• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Spider-Man2 o semplicemente spidermer("d")

Cambio titolo
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03

Arrabbiato Spider-Man2 o semplicemente spidermer("d")

Ciao a tutti
    Questa è una recensione del gioco spiderman2 a tutti quelli che la leggeranno se non voglio sapere cosa hanno prodotto quei geni dell'actvision pervavore evitate di leggere (IO HO AVVERTITO!).
    Allora da poco un mio amico,ha comprato (americano e di importazzione)
    Spider-man2 IL gioco.Io pensando al capolavoro che è stato quello vecchio mi sono chiesto tra me e quell'altro me Sarà come minimo una "figata".Quindi mi sono precipitato da lui e dopo neanche cinque minuti che ci gioco non solo riesco a intuire che è una ciofeca assoluta ma che il sistema di gioco è cambiato del tutto.ORA INIZIA La recensione
    GRAFICA:gli dò 6,5 perchè le ambientazzioni sono accettabili e modelli dei personaggi fanno veramente schifo ma schifo robe simili le potete solo vedere in La vendetta di Wolverin tranne naturalmente lui l'uomo Bagno.
    Sonoro:7 colonna sonora praticamente inesistente tranne durante l'installazione,nella schermata principale e nei ringraziamenti
    TIpi Di comandihè su questo non solo i programmatori hanno toccato veramente il fondo ma si sono propio scavati una fossa!Dovete per forza utilizzare Tastiera e mouse,e soprattutto non potete fare come velote nel senso in quello vecchio sparavi ragnatele si potevano compiere evoluzioni di ogni tipo (sempre nei limiti del personaggio) invece qui NO!.Per prima cosa quando vedete un cattivo dovete inquadrarlo con il mirino avvicinarvi e dovra uschire un messaggino con scritto attacca poi con il tasto sinistri attaccate
    stessa cosa per le ragnatele ci sono dei segnalini su ALCUNI! palazzi dove vi potete appigliare cosa molto fastdiosa visto il fatto che mister ragno ha un sistema di puntamento di merd2 e dopo che avete inquadrato se il messaggio non esce buon viaggio verso il fondo del livello.Modalità di combattimento schifosissima,come ho già precisato dovete puntare avvicinarvi e spaccare la testa hai nemici la cosa interessante di tutto ciò e che non ci sono nè combinazione e non si possono attaccare in contemporanea più persone,naturalmente dovrete anche dimenticarvi calci aerei o attacchi spettacolari simili (tranne il calcio rotante c'è,ma è fastidioso da eseguire)Non potete impostare la vostra amata e comoda (in certi casi) joystick.All'inizio il gioco assomiglia vagamente se vi fate una canna e delle pillole anticoncezionali a GTA per il fatto che al contrario del primo si può andare in strada ma senza far nulla cioè ci sono delle persone che camminano senza cagarti di striscio (un pò come a Milano) e macchine che ogni quindici giorni passano.Altra pecca fastidiosissima e quando inizzi a fare qualcosa ogni 6 secondi che fai una azione parte o un filmato di intermezzo o una scenetta con il motore grafico del gioco.Ogni tanto capita che ci siano degli intermezzi dove sei tu PROTAGONISTA cioè ti cade una ciminiera addosso ti appare il tasto che devi pigiare e lo pigi Cosa interessantissima che naturalmente blocca l'azzione frenetica come uno che ha il parKinson (Malattia bruttissima e mi scuso se qualcuno dei vostri parenti ne soffre).
    FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE con UN bellissimo confronto tra nuovo e vecchio
    IL motore grafico sembra quello del gioco per ps1 migliorato di poco ma gliorato
    IL sonoro come detto poc-anzi è inesistente e le battute vengono di continuo riciclate e pronunciate senza espressività (sono più bravo io mentre sono al bagno)
    GIocabilità zero:Lo finite in meno di 4 ore se siete fatti di coca e altro
    Questo nuovo al confronto di quello vecchio è solo l'1% in tutto
    IN CONCLUSIONE a questo gioco gli dò 3 meno meno per lò sforzo dei programmatori che sono riusciti a rovinare uno dei miei supereroi preferiti
    Se qualcuno ha il numero di protesta dell'activision perfavore gli mandi una lettera con sciritto "PErFAVORE mettete Sulla scatola dai 2 ai 4 anni GRAzie"
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    ho provato la demo con le migliori intenzioni...io gli avrei dato 4 xkè nei primi 5 minuti è carino
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02

KO

Ragà, un altro gioco di mer("d") è senz'altro KREED.... Statene alla larga!!!