Seords of mana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Seords of mana

Cambio titolo
  1. #1
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495

    Seords of mana

    Ho appena ottenuto lo spirito del fuoco e non so come entrare nelle due caverne che bloccano la strada.


  2. #2
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    cos'è seords of mana?
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  3. #3
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    ma tu guarda?! Io credevo fosse SWORDS

  4. #4
    Quello sulla copertina del gioco è un errore di stampa, il vero titolo e Seords of mana...
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  5. #5
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    Citazione Guglio2k4
    Quello sulla copertina del gioco è un errore di stampa, il vero titolo e Seords of mana...

  6. #6
    Citazione ike.nus
    Ho appena ottenuto lo spirito del fuoco e non so come entrare nelle due caverne che bloccano la strada.
    Intendi come distruggere i sigilli? Devi semplicemente usare lo spirito su di essi e così avrai via libera nelle grotte!

    Comunque è Sword non Seord! Vabbè, l'avevi già capito no? Ciazzz!!!

    Mappe GS ---> 1; 2; Lista Djin ---> 1; 2;

    [move]: "È permesso... mi fermo solo un attimo... Sai, nonostante faccia il predicatore non mi ero mai confessato prima d'ora. Io ho sempre pensato che in tempi come questi il mio primo dovere fosse quello di proteggere i bambini e che questa fosse l'unica cosa giusta da fare. Nient'altro vale quanto loro" mi dicevo, e in nome di questa idea ho stroncato molte vite... e alla fine è diventato un crimine troppo pesante, un peso impossibile da sostenere. Però... oggi credo che avrei potuto farcela... se ora avessi la possibilità ci riuscirei, di modi per non far morire nessuno ce ne sono tanti se uno ci pensa. Chissà perchè non l'ho capito subito...È davvero buona... Mi spiace dolcezza... Signore, se dovessi rinascere, nella prossima vita mi piacerebbe finire in un posto un po' più vivibile, un posto in cui si susseguano giorni tranquilli, un posto dove nessuno rubi o uccida, una specie di paradiso e in quel luogo io potrei vivere con loro e con lei. Non voglio morire! Ci sono ancora moltissime cose che vorrei fare! Io voglio restare ancora un po' con loro. Perchè non posso! Tu pensi che io non me lo meriti, non è così Signore. Io sono troppo sfrontato a chiederti di perdonare una come me... e tu non sei abbastanza misericordioso..."[/move]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •