Momenti di TERRORE. Quale videogame vi ha terrorizzato? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 87

Discussione: Momenti di TERRORE. Quale videogame vi ha terrorizzato?

Cambio titolo
  1. #31
    Arcimago L'avatar di Dalamar
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ansalon
    Messaggi
    239
    Citazione BoaX
    Che tipo di gioco era?
    Era un horror in visuale soggettiva dove c'era solo un mostro a darti la caccia
    e tu potevi solo scappare perchè non hai armi (neanche un coltellino)e muori al primo colpo(sul serio)

  2. #32
    Sydney
    Ospite
    Resident Evil 2, in diversi momenti.
    E' stato l'unico gioco in grado di terrorizzarmi realmente.

    PS: Veramente altri ce ne sono stati, vedi Morrowind e MGS2, ma per altri motivi....

  3. #33
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Il primo è stato Resident Evil... il primo capitolo ti fa prendere certi colpi! Il secondo gioco è stato Silent hill 1(già l'inizio sono andato nel panico:chi l'ha giocato capirà...)... poi anche il primo quake! E ultimamente FAR CRY quando mi sono visto saltare fuori dal buio uno di quei "cosi" con gli unghioni...

  4. #34
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Resident Evil Rebirth, AVP1&2, Blair Witch Project, tutti gli AITD e Undying

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #35
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    il primo gioco di blair witch
    ma sopprattutto il primo clock tower(quello per snes) aveva un non so che di altamente terrorizzante sebbene fosse in 2d.

  6. #36
    HERMUS
    Ospite
    ho giocato a tutti i giochi che avete citato.ma il vero gioco dell'orrore è: KING QUEST 7; terrificante mille volte di più dei quei giochi che avete descritto!!

    Il 4 capitolo era propio spaentoso;sfido a tutti di provare il 4 episodio e di non provare paura!!

  7. #37
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Dalamar
    Era un horror in visuale soggettiva dove c'era solo un mostro a darti la caccia
    e tu potevi solo scappare perchè non hai armi (neanche un coltellino)e muori al primo colpo(sul serio)
    sembra interessante
    vedrò di procurarmelo

  8. #38
    Utente L'avatar di the gray
    Registrato il
    06-04
    Località
    forlì
    Messaggi
    118
    silent hill 1 a inseguire quella ***** di bambina...

  9. #39
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Vi ho beccato.... anche a voi ha fatto paura Blair witch project?

    A me il primo veramente da morire, non riesco a capire perchè un gioco così bello sia stato sottovalutato moltissimo.
    Veramente se la gioca con SH...
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  10. #40
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione BoaX
    Vi ho beccato.... anche a voi ha fatto paura Blair witch project?

    A me il primo veramente da morire, non riesco a capire perchè un gioco così bello sia stato sottovalutato moltissimo.
    Veramente se la gioca con SH...
    OTTIMO gioco il primo...li ho finiti tutti e 3, il secondo non ha lo stesso fascino del primo, ma anche il 3 non è da buttare, il primo è un capolavoro sottovalutato

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #41
    =Sentenza=
    Ospite
    quake,il primo,terrificante.....

  12. #42
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Citazione Gordon_135
    OTTIMO gioco il primo...li ho finiti tutti e 3, il secondo non ha lo stesso fascino del primo, ma anche il 3 non è da buttare, il primo è un capolavoro sottovalutato

    Ma poi alla fine erano maledettamente difficili...
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  13. #43
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione BoaX
    Riprendendo in mano in questi giorni SH3 e resident evil, ho notato che alcuni punti dei suddetti videogiochi mi hanno fatto saltare dalla sedia... un momento per tutti?
    A SH3 nella sala dei manichini quando si sente l'urlo... sangue gelato, messo pausa di fretta.... salto dalla sedia.

    Quale videogioco/i a voi ha fatto veramente paura, e quale scena in particolare?
    Potete naturalmente postare videogame e situazioni di ogni piattaforma e tempo.


    che il terrore sia con voi.
    Raccontate tutto.
    la stessa identica cosa nello stesso gioco
    in più nella casa degli orrori quando ti cade il cadavere di fronte e si sente l'urlo mi sono cagato addosso...

  14. #44
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Pensandoci bene anche in Ocarina Of Time nelle tombie imperiali dove ci sono gli zombie quando ti bloccano la visuale va su di loro ravvicinatae si sente un urlo straziante...

  15. #45
    Utente L'avatar di WhiteWolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    Geofront City
    Messaggi
    43
    io me la facevo quasi addosso giocando da solo, di notte, chiuso nella mia stanza al buio, a Alien Resurrection...nel gioco non hai neanche una torcia, sei al buio...ogni tanto senti dei rumori e delle urla lontane e ad un tratto ti ritrovi davanti un alieno alto 2 metri che tenta di maciullarti la faccia a morsi

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •