Super Mario Sunshine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Super Mario Sunshine

Cambio titolo
  1. #1
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558

    Super Mario Sunshine

    Proprio oggi facendomi un giro nella metropoli vicino a casa ho trovato Super Mario Sunshine-Player's Choice... e che dire di fronte al grande mario a 29.90€??
    me lo sono pigliato ho fatto male??? c'ho appena giocato e mi sono preso giā 7 soli custodi .... x ora č un gioco favoloso + avanti mi piacerā ancora di + forse..
    mi sapete dire quali segreti si possono sbloccare in mario una volta finito??? come vi sembra a voi??


  2. #2
    Utente L'avatar di Miyamoto
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    Hyrule
    Messaggi
    30
    č un capolavoro! Ma prendere tutti i 120 soli ,senza utilizzare internet(per le monete blu č un impresa ardua..) , ti farā spendere molto tempo!
    Fai come me nn utilizzare Faq etc.. e il divertimento nonchč la longevitā č assicurata!


    n.b alcune stelle e la ricerca delle monete blu talvolta puō risulatre un pō frustante!

  3. #3
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    bravo hai fatto bene ad acquistarlo: č divertentissimo

  4. #4
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    Citazione Miyamoto
    č un capolavoro! Ma prendere tutti i 120 soli ,senza utilizzare internet(per le monete blu č un impresa ardua..) , ti farā spendere molto tempo!
    Fai come me nn utilizzare Faq etc.. e il divertimento nonchč la longevitā č assicurata!


    n.b alcune stelle e la ricerca delle monete blu talvolta puō risulatre un pō frustante!
    no nn userō mai una guida x il magnifico mario!!! lo finirō integralmente io senza guide come mario 64!!!!


  5. #5
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    bravo cosė si fa!

  6. #6
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    Obi tu 6 riuscito a prendere tutti i soli custodi senza guida?? un mio amico molto tempo fa (un anno...) ne ha presi 117...


  7. #7
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    ne ho 47 per ora

  8. #8
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    e quante ore di gioco??


  9. #9
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Localitā
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Bravo hai fatto bene a prendere sms, ma lo vedrai (o l'hai giā visto ) da te.

  10. #10
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    5 ore

  11. #11
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    mi pare

  12. #12
    Francesco1489
    Ospite
    io ci ho giocato da due giorni e ho 23 soli...
    Obi mika sai nella missione otto della M dove si comprano i soli dove si trovano gli yoshy?

  13. #13
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Francesco1489
    io ci ho giocato da due giorni e ho 23 soli...
    Obi mika sai nella missione otto della M dove si comprano i soli dove si trovano gli yoshy?
    Rispondo io, Yoshi sarā disponibile non appena completerai il quarto episodio di girasolandia e x adesso non puoi fare la missione 8 del porto giocondo!

  14. #14
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione Daredevil
    Rispondo io, Yoshi sarā disponibile non appena completerai il quarto episodio di girasolandia e x adesso non puoi fare la missione 8 del porto giocondo!
    Grazie,ah un'altra domanda ma cos'č quell'arcobaleno che esce dal cielo e finisce vicino la fontana?
    PS.qual girasolandia perchč io sto andando in ordine...Ho finito la M vocino la statua...ora sono arrivato alla ottava di quell'altra M,ma ho un'altra M del faro e posso andara nell'isola dov'č la principessa ma non ci voglio ancora andare perchč voglio fare tutto in ordine...QUINDO GIRASOLANDIA QUAL é?Quella del faro?

  15. #15
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Il gioco č molto bello, vale i soldi spesi. La mia missione preferita č quella nel quale l'hotel non c'č e appare un mostro fatto di quella cosa gelatinosa, e ogni volta che lo clpisci si divide in 2 !
    Non so quanti soli ho, ma sicuramente piu di 105

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •