PES su XBox ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: PES su XBox ?

Cambio titolo
  1. #1
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151

    Cool PES su XBox ?

    I telecronisti di FIFA mi hanno rotto...

    A quando Pro Evolution Soccer sulla nostra amata X verde ?


    Ultima modifica di Phantom_Cell; 30-06-2004 alle 22:45:43
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  2. #2
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Phantom_Cell
    I telecronisti di FIFA mi hanno rotto...

    A quando Pro Evolution Soccer sulla nostra amata X verde ?
    + o - in contemporanea con la vers.PS2,credo a ottobre/novembre.

  3. #3
    flavis
    Ospite
    ottobre/novembre

  4. #4
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione flavis
    ottobre/novembre
    Ti ho anticipato

  5. #5
    flavis
    Ospite
    gne-gne-gne :-P

  6. #6
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    esce a ottobre..novembre...cmq nn ho capito ankra se ci saranno eventuali migliorie sul piano estetico rispetto al versione PS2
    HATERS GONNA HATE

  7. #7
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Si ci saranno. La ver. PC sarà uguale a quella X, credo.

  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione sollazzoman
    Si ci saranno. La ver. PC sarà uguale a quella X, credo.
    che sarà uguale a quella PS2...
    Francamente dubito tanto di un eventuale restyling grafico...

  9. #9
    Giurasudio.NO!giurasudime L'avatar di Innominato
    Registrato il
    06-04
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    842
    ragazzi sulla home page c'e scritto che la versione x-box uscira in contemporanea a quella pc e ps2 (annuncio ufficiale della konami)

  10. #10
    Bannato L'avatar di Sonky
    Registrato il
    06-04
    Località
    :|
    Messaggi
    294
    sara un semplice porting dalla versione ps2.
    aspettatevi pure dei rallentamenti.

  11. #11
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Con una press release in pompa magna , Konami ha annunciato l'arrivo sul mercato europeo di Pro Evolution Soccer 4 . La più grossa novità risiede nell'uscita contemporanea del gioco su PS2 , PC e , per la prima volta in assoluto , su Xbox , che potrà fregiarsi finalmente dell' acclamata simulazione calcistica sviluppata da Konami Tyo (ex KCET) . Parlando del gioco vero e proprio , molte saranno le innovazioni presenti in questo capitolo , a cominciare da un nuovo sistema di dribbling , passando per nuove animazioni , abilità dei giocatori e l' introduzione dell'arbitro anche durante le fasi di gioco . Le novità però non finiscono quì , anche la tanto amata Master League beneficerà infatti di un aumento delle squadre presenti e di nuove opzioni manageriali , che ne accresceranno la longevità . Nessuna menzione è stata fatta invece per una eventuale modalità online , richiesta oramai da tantissimi appassionati della serie .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Citazione darkcrow
    esce a ottobre..novembre...cmq nn ho capito ankra se ci saranno eventuali migliorie sul piano estetico rispetto al versione PS2

    Penso che Konami apporterà alcune migliorie alla versione Xbox. Di certo pare che la versione Xbox avrà il gioco online, che è stato escluso sulla versione PS2.

  13. #13
    Wardevil
    Ospite
    Ma ke v'ha fatto il povero Fifa,IMHO miglior gioco di calcio...l'unico che mi ha fatto divertire...con le licenze ufficiali...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Sonky
    Registrato il
    06-04
    Località
    :|
    Messaggi
    294
    Citazione sarrko

    Di certo pare che la versione Xbox avrà il gioco online
    sogna sò (come si dice a roma)

    e cmq sarà solo un porting quindi nessuna miglioria.(e se ci scappa pure qualche rallentamento)

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Sonky
    sogna sò (come si dice a roma)

    e cmq sarà solo un porting quindi nessuna miglioria.(e se ci scappa pure qualche rallentamento)

    Gianni,l'ottimismo di vede......

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •