Zelda Wind Waker su Play.com
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Zelda Wind Waker su Play.com

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    167

    Zelda Wind Waker su Play.com

    Salve ragazzi!
    Ho da poco acquistato il cubetto e non ho ancora nessun gioco. Voglio comprare Zelda, trovato su Play.com a 47 euri.
    Adesso il mio dubbio è questo: Ok è la versione Pal, il manuale forse sarà solo in Inglese perchè cmq proviene dall' Inghilterra....MA il Gioco? Qualcuno mi sa dire se è Italiano? In pratica dovrebbe essere multilingue giusto?
    Fatemi sapere al più presto che non vedo l'ora di giocarlo

    Ciao

  2. #2
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Miracle1980
    Salve ragazzi!
    Ho da poco acquistato il cubetto e non ho ancora nessun gioco. Voglio comprare Zelda, trovato su Play.com a 47 euri.
    Adesso il mio dubbio è questo: Ok è la versione Pal, il manuale forse sarà solo in Inglese perchè cmq proviene dall' Inghilterra....MA il Gioco? Qualcuno mi sa dire se è Italiano? In pratica dovrebbe essere multilingue giusto?
    Fatemi sapere al più presto che non vedo l'ora di giocarlo

    Ciao
    nn c'e' specificato nel sito...(strano ,pensavo k sl bitworld si comportasse cosi'...)cmq dovrebbe essere unicamente in ita...e anke il bonus disc di ocarina avrebbe dovuto,ma poi nn hanno avuto tempo e l'hanno lasciato eng...ma ke me frega...io ocarina me lo gioco ita col project64....

    nb..su cube e' difficile ke trovi multilingua data la poca capienza del disco ottico....

  3. #3
    Citazione shenmue3
    nb..su cube e' difficile ke trovi multilingua data la poca capienza del disco ottico....
    Infatti i titoli Nintendo sono tutti multilingua compreso Zelda quindi compralo tranquillamente.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    167
    Play.com è un sito Inglese....perchè dovrebbe essere unicamente in Italiano?

    Al massimo dovrebbe essere unicamente in Inglese....

    Ragazzi fatemi sapere ...

  5. #5
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Miracle1980
    Voglio comprare Zelda, trovato su Play.com a 47 euri.
    Ti consiglio di comprare i giochi in Sterline su Play.com... fanno delle approssimazioni strane, se lo compri in Sterline non cambia nulla e lo paghi 30£ ovvero 45€ invece di 47

  6. #6
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Miracle1980
    Play.com è un sito Inglese....perchè dovrebbe essere unicamente in Italiano?

    Al massimo dovrebbe essere unicamente in Inglese....

    Ragazzi fatemi sapere ...
    Tutti i giochi Nintendo sono multilingua, ovvero se la tua console è settata su lingua inglese i giochi partono in inglese, se la tua console è settata su Italiano i giochi partono in italiano.
    E non puoi scegliere la lingua da menù ingame... quindi è proprio così i giochi inglesi sulla tua console vanno SOLO in Italiano.

    (a meno che cambi lingua dal bios della console)
    Ultima modifica di First Children; 1-07-2004 alle 13:44:13

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    167
    Ok...allora mi avete dato il VIALIBERA.

    Tra poco lo ordino insieme a Viewtful Joe che sta in offerta....

    graziemille

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    167
    Hem...scusate ancora....un'ultima cosa....ma Viewtful joe ho sentito che ha i sottotitoli in italiano....ma non il doppiaggio.
    Volevo sapere se è proprio il gioco PAL ad essere senza parlato italiano oppure è perchè lo prendo dall'inghilterra?

    Aspetto vostre risposte...bye

  9. #9
    Smash God L'avatar di DaxRulez
    Registrato il
    09-03
    Località
    milano
    Messaggi
    389
    i giochi inglesi sono sempre PAL. fai un po' te. (inglesi, non americani)
    Super Smash Bros. Italia

  10. #10
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione Miracle1980
    Salve ragazzi!
    Ho da poco acquistato il cubetto e non ho ancora nessun gioco. Voglio comprare Zelda, trovato su Play.com a 47 euri.
    Adesso il mio dubbio è questo: Ok è la versione Pal, il manuale forse sarà solo in Inglese perchè cmq proviene dall' Inghilterra....MA il Gioco? Qualcuno mi sa dire se è Italiano? In pratica dovrebbe essere multilingue giusto?
    Fatemi sapere al più presto che non vedo l'ora di giocarlo

    Ciao
    Si, e' italianissimo. Manuale in Inglese, ma gioco multilingua, comprendente anche , ovviamente, l'Italiano. Vai tranquillo
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  11. #11
    Bannato L'avatar di Sonky
    Registrato il
    06-04
    Località
    :|
    Messaggi
    294
    Citazione shenmue3

    nb..su cube e' difficile ke trovi multilingua data la poca capienza del disco ottico....
    ma che dici ,i giochi gc sono TUTTI multilingua XD

    se dovete comprare giochi per il cube,prendeteli su play.com spendete di meno e giochi sono tutti in ita.

  12. #12
    Utente L'avatar di jiadin
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    287
    è bello il gioco?.... immagino già le risp entusiasmanti... cmq me piaceva molto final fantasy(VII soprattutto).. ma a zelda non ho giocato mai, solo emulato edl N64(ma poco poco) e ai primi dello SNES...!
    non so.. la grafica non mi convince, ma da quel che ho capito anche a molti che poi si sono ricreduti!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •