ID basso emule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ID basso emule

Cambio titolo
  1. #1
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567

    ID basso emule

    Ho formattatto e adesso emule mi si connette sempre con ID basso come posso fare? Prima non mi ha mai dato problemi!Inoltre potete darmi l'indirrizzo per aggiornare la lista dei server?Ma anche se ho formattato i crediti che avevo guadagnato fino ad allora rimangono vero??

  2. #2
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    penso che idc++ sa migliore, poi tutto dipende dai server che ti connetti, anchio avevo emule ma è troppo lento, i crediti li drovresti avere perche vengono tenuti salvati da degli appositi server. ( mi sembra)
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  3. #3
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    eMule > All
    Per il lowID che connessione hai?
    Per i crediti, io so che avresti dovuto salvare la cartella config dalla principale di eMule e ricopiarla dopo il fomat, altrimenti perdi i crediti.
    Per la lista server, cerca su google.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •