x-style per linux
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: x-style per linux

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630

    x-style per linux

    allora, windows è partito del tutto e sto usando linux, sapete se c'è una versione per linux? e dove si prende?


    grazie in anticipo

  2. #2
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    googla un po


  3. #3
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Dici lo script di mirc? Se sì è la volta buona che cambi quel coso da lamer...

  4. #4
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Beps Ryan
    Dici lo script di mirc? Se sì è la volta buona che cambi quel coso da lamer...
    si penso dica quello. DA lamer? io lo trovo molto ben fatto e utile per chi non si ricorda tutti i comandi di mIRC, dato che si puo fare tutto soltanto con l'ausilio di poche finestre. Spesso viene difficile ricordare tutti i comandi e x-style un po ti aiuta e ha delle protezioni utili




  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    x-style è qualcosa di tremendamente orribile, una accozzaglia di cose interessanti ma fondalmentalmente lamer.
    per linux ci sono molti altri client per protocolli IRC migliori di mIRC, tipo BitchX o IRCx

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione er patata
    x-style è qualcosa di tremendamente orribile, una accozzaglia di cose interessanti ma fondalmentalmente lamer.
    per linux ci sono molti altri client per protocolli IRC migliori di mIRC, tipo BitchX o IRCx
    dipende da qualè il tuo concetto di lamer per alcuni tutti gli sript sono lamer, se poi tu ti ricordi i comandi dal-net a memoria e anche tutti gli altri buon per te




  7. #7
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione Angy87
    dipende da qualè il tuo concetto di lamer per alcuni tutti gli sript sono lamer, se poi tu ti ricordi i comandi dal-net a memoria e anche tutti gli altri buon per te
    io uso mIRC base e non lo cambierò mai, mi spieghi quali sono le funzioni assolutamente indispensabili di xstyle e quali comandi non ti ricordi?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione er patata
    io uso mIRC base e non lo cambierò mai, mi spieghi quali sono le funzioni assolutamente indispensabili di xstyle e quali comandi non ti ricordi?
    io i comandi li ricordo tutti il fatto è un altro. Ho usato mIRC poi extreme poi sysreset poi invision in seguito ho messo x-style.
    I comandi utili a mio avviso sono quelli che permettono di interagire con i services di azzurra senza ricordarsi tutta una serie di comandi, esempio posso usare il seenServ senza ricordare che devo fare:
    /ss seen nick
    /ss seennick nick
    ma quello è superficiale.
    Poi il nickServ, vedere i canali dove ho accesso e con che grado senza ricordarmi che devo scrivere /ns listchans ghostare un nick /ns ghost nick pass
    bloccare dei mode del mio nick oppure mettere ns setkill on cosi se qualcuno tenta di mettersi il mio nick ha tempo 60 secondi per identificarsi dopodiche diventa guest e un services di azzurra protegge il mio nick per 5 minuti.
    Per non parlare del chanserv quello ha un sacco di comandi: bloccare i modi di un canale o una lista personalmente quelli faccio factica a ricordarli e mi scoccia chiedere sempre su #irchelp, mettere un aop,sop,cf o successor senza dover scrivere ogni volta tutto. Fare delle azioni di massa come levare a tuti l'op o darlo e cose del genere, controllare le liste sempre e stanno memorizzate in un file txt. Poi posso mettere delle protezioni e se qualche furbo tenta di bannarmi mi sbanno da solo e banno lui, oppure se voglio che nel mio chan non si spammi posso mettere un bot che impedisca lo spam o il flood oppure che si dicano delle parolacce. Fare delle liste amici e protetti cosi se qualcuno tenta di fare una losca azione contro queste persone viene allontanato, controlla che nessuno tenti attacchi da dos oppure flood in DCC, volendo ha anche i comandi per ircop già integrati e queste sono solo alcune cose. Se poi tu ti ricordi tutto a memoria buon per te vuol dire che sei bravo, uno script può fare solo quello che sa fare miRC nulla di più nulla di meno ma cmq hanno fatto un bel lavoro anche se alcune funzioni sono totalmente inutili




  9. #9
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    intanto che trovi la funzione l'hai già scritta a mano IMHO, per i chanserv nickserv eccetera esistono dei bot che eseguono operazioni di manutenzione sul canale e sui nick eccetera

    poi insomma ognuno usa quel che vuole, solo che xs è a volte fin troppo invadente

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  10. #10
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione er patata
    intanto che trovi la funzione l'hai già scritta a mano IMHO, per i chanserv nickserv eccetera esistono dei bot che eseguono operazioni di manutenzione sul canale e sui nick eccetera

    poi insomma ognuno usa quel che vuole, solo che xs è a volte fin troppo invadente
    si quello è vero, con i CTCP ogni volta che ascolti una canzone li manda a tutti e questo è molto noioso. Ma se levi quelli più i saluti automatici e roba varia non è malaccio. certo che però ci sono un sacco di cose da disabilitare che rompono solo le scatole a chi frequenta i tuoi chan XD




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •