Driv3er: Che Copia Di ..3rda!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Driv3er: Che Copia Di ..3rda!

Cambio titolo
  1. #1
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745

    KO Driv3er: Che Copia Di ..3rda!

    Ho visto DRIVER 3 e lasciatemi dire la verità:

    - Le animazioni sono talmente rigide che sembra fatto tutto di plastica! nemmeno i vestiti si muovono con il vento!

    - La fisica è PESSIMA! quando salta per un incidente Tanner rimane in aria come se fosse a gravita lunare!!! Per le distruzioni delle macchine un pò meglio...

    - La grafica è anche bella, ma che squallore sembra di essere in un set del cinema vuoto, vitalità del gioco 0 spaccato!!!

    - L'ombra sui veicoli sembra quasi assente, ho visto una moto gialla sotto un parcheggio buio che sembrava avere un telaio alogeno!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    cercano di imitare GTA inutilmente e senza risultato....

  3. #3
    Utente L'avatar di Playmaster
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    50
    ma gli inseguimenti sn spettacolari...poi con la trhill cam, nn c'è nula di cui lamentarsi sulla fughe,ora...per dire che imita gta bisogna sapere chi è uscito prima
    Gta San Andreas...Gta San Andreas...Gta San Andreas...Gta San Andreas...Gta San Andreas...Gta San Andreas...Gta San Andreas...Gta SanAndreas...Gta San Andreas...Gta San Andreas...Gta San Andreas...aaaaahhhh!!!!! come farò a resistere fino al 22 ottobre...è anche la data del mio compleanno!!!!

  4. #4
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Che noia ma possibile che si debbano aprire 1000 3d per dire che Driv3r fa schifo (tra l'altro le pecche che hai riportato non sono del tutto condivisibili)? Se non vi piace postate tutti i vostri commenti in un unico 3d e tornate a farvi le prostitute nel vostro GTA preferito.

  5. #5
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Melkor
    Che noia ma possibile che si debbano aprire 1000 3d per dire che Driv3r fa schifo (tra l'altro le pecche che hai riportato non sono del tutto condivisibili)? Se non vi piace postate tutti i vostri commenti in un unico 3d e tornate a farvi le prostitute nel vostro GTA preferito.
    penso che è quello che farò sto driv3r è una fregatura dalle img sembrava che la grafica fosse chissa che invece...................
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione ninja
    penso che è quello che farò sto driv3r è una fregatura dalle img sembrava che la grafica fosse chissa che invece...................
    Perché cos'ha la grafica che non va... non dirmi la risoluzione....

  7. #7
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    A me Driv3r piace

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Questo è solo l'inizio, vedrete quante copie mal riuscite che veranno a galla dopo che uscirà San Andreas ...

  9. #9
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    il gioco è abbastanza divertente, ma tecnicamente è fatto malissimo, quando si prova a saltare su una parete troppo alta tunner rimane sospeso in aria, negli inseguimenti è veramente fastidioso. Il sistema di puntamento è abbastanza buono, ma quando ti trovi a un metro dall'avversario, se puoi si muove, è quasi impossibile da mirare. Però tutto sommato,dai, non è una *****, è un gioco non riuscito del tutto



  10. #10
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    ragazzi ci ho giocato qualche ora in più, ritiro quello che ho detto nel messaggio precedente, fa veramente cagare, non buttate neanche 1 euro per comprarlo, fidatevi !!!!!!!



  11. #11
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione evang
    ragazzi ci ho giocato qualche ora in più, ritiro quello che ho detto nel messaggio precedente, fa veramente cagare, non buttate neanche 1 euro per comprarlo, fidatevi !!!!!!!

    Quoto, ragazzi NON comprate questo gioco (c'è dietro una cospirazione mediatica per fargli vendere milioni di copie ) e mettete da parte i soldi per l'unico, incredibile, GTA: San Andreas.

  12. #12
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    per fortuna che a me lo hanno solo prestato, pensa a quei poveri disgraziati che hanno speso più di 60 euro per comprarlo, poveretti !!!



  13. #13
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Melkor
    Perché cos'ha la grafica che non va... non dirmi la risoluzione....
    a game t ho visto la recensione e i video ad alta qualità e lasciami dire che non riuscivo a distinguere in certe scene qualera driver 2 e driver 3
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione Playmaster
    ma gli inseguimenti sn spettacolari...poi con la trhill cam, nn c'è nula di cui lamentarsi sulla fughe,ora...per dire che imita gta bisogna sapere chi è uscito prima
    se non mi sbaglio è uscito prima gta che driver
    .....................Silence.

  15. #15
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    non sbagli, GTA è uscito per primo con grafica orrenda, il primo DRIVER poteva sconfiggere GTA al 100% se avesse inserito subito la possibilità di usare un personaggio fuori dalla macchina, rubare macchine e via dicendo... ma gli stava fatica. :9

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •