• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 100

Discussione: Muse

Cambio titolo
    Knukles
    Ospite

Sonno Muse

Cosa ne pensate di questo gruppo? Io trovo le loro canzoni molto belle, le ho scoperte ascoltando Festival bar (blu) "Time is running out" è una delle mie canzoni preferite. A voi piacciono?

vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    la stessa canzone che hai detto tu piace molto anche a me. io aggiungerei anche plug in baby e new born

Knukles
    Ospite
    In che album è racchiusa la canzone Time is running out?

Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Non mi piacciono, però nel loro genere mi sembrano abbastanza bravi ed innovativi

BeLLo e InViNCiBiLe L'avatar di Gnappo
    Registrato il
    02-04
    Citazione Knukles
    In che album è racchiusa la canzone Time is running out?
    è in "Absolution" che ti consiglio anche se l'album precedente "origin of simmetry" è sicuramente migliore.

certo che è triste che li hai scoperti con la compilation del festivalbar

But I want something good to die for
    to make it beautiful to live
    I want a new mistake
    loose is more than hesitate

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Time is Running out e Hysteria mi piacciono molto, l'altro singolo invece, Sing For Absolution non mi piace. Nel complesso Absolution mi piace comunque.

Kelvan
    Ospite
    Il primo album mi è piaciuto, poi mi sono un pò caduti dal cuore....mi sembrano abbastanza ripetitivi..
    cmq Bellamy (si chiama così no?) ha una gran voce e dal vivo rende davvero molto bene.

Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Mi piacciono da matti...ho tutti i cd
    Hanno uno stile diverso, mi fa impazzire la psichedelia della chitarra, gli effetti che usa il bassista, il batterista è normale ma gli arrangiamenti che fa il trovo azzeccatissimi, sono al momento uno dei miei 3 o 4 gruppi preferiti
    Io consiglio pure showbiz, oltre a OOS e absolution.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...

BeLLo e InViNCiBiLe L'avatar di Gnappo
    Registrato il
    02-04
    Citazione Kelvan
    cmq Bellamy (si chiama così no?) ha una gran voce e dal vivo rende davvero molto bene.
    si si chiama così e li ho visti dal vivo a pordenone, veramente eccezionali, bellamy fa acuti incredibili e praticamente nn canna mai

But I want something good to die for
    to make it beautiful to live
    I want a new mistake
    loose is more than hesitate

Registrato il
    11-03
    Citazione Kelvan
    Il primo album mi è piaciuto, poi mi sono un pò caduti dal cuore....mi sembrano abbastanza ripetitivi..
    Certe volte usa dei distorsori vocali...
    Però se non hai voce non vanno, anzi è peggio di cantare senza, provare per credere.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...

DIURNO
    Ospite
    sono bravissimi a livello tecnico, dal vivo suonano uguale al cd, l'unica cosa è che stanno diventando un po troppo commerciali, x il resto mi piacciono molto.

Registrato il
    11-03
    Citazione DIURNO
    sono bravissimi a livello tecnico, dal vivo suonano uguale al cd, l'unica cosa è che stanno diventando un po troppo commerciali, x il resto mi piacciono molto.
    Tecnicamente nei live sono uno dei migliori gruppi che abbia mai sentito, sul fatto che siano commerciali inutile dirti che non sono d'accordo, per me è una cosa che non esiste...

DIURNO
    Ospite
    Citazione Foo Fighter
    Tecnicamente nei live sono uno dei migliori gruppi che abbia mai sentito, sul fatto che siano commerciali inutile dirti che non sono d'accordo, per me è una cosa che non esiste...
    alla fine spero sia vero, ma molti gruppi hanno fatto questa fine.

ma poi sono in 3 e riescono a fare cose stupende,io adoro la canzone new born

Utente L'avatar di L'Untore
    Registrato il
    06-04

Sorrisone

mitici muse comunque il cd precedente è Hullabaloo

Registrato il
    11-03
    Citazione DIURNO
    alla fine spero sia vero, ma molti gruppi hanno fatto questa fine.

ma poi sono in 3 e riescono a fare cose stupende,io adoro la canzone new born
    Sono molto preparati...tutti e 3 sanno suonare tastiere, il bassista è un batterista(tecnicamente bravo) sacrificato a suonare il basso(molto bene secondo me).

Una volta ho visto uno speciale dove si vedeva il batterista registrare un pezzo di una canzone con due grancasse da orchestra

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo