• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mi sono un po rotto.

Cambio titolo
    DIURNO
    Ospite

Mi sono un po rotto.

su quel 3d su gigi d'agostino, riporto la mia risposta e poi la risposta di zio:

Citazione:
    DIURNO
    io credo che a parte Toni Dallara e Giacomo Rondinella, sia il vero leader della musica italiana e anche internazionale.
    che skif

Zio: Non sai neanche chi ... ma stai zitto!

cio uno kiede cosa ne pensate e poi se uno risponde che gli fa skifo questo viene segnalato ai mod????io nn ho parole veramente..... e nn cito gli altri che hanno criticato gigi, ma anche loro sono stati segnalati xk a questo "genio" di utente nn piaceva la loro risposta.

roba da matti.

Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Polonia
    mmmh, la tua risposta, per uanto simpatica e lollosa sia, totalmente furoi luogo...probabilmente un p di tempo fa avrei risposto cos anch'io, ma Kelan mi ha fatto capire che bisogna cercare di contenersi
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perch non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Bar Zucchi
    apri un topic sul tuo gruppo preferito punk, poi anke se mi piace, lo riempio di insulti cos per sfizio.

DIURNO
    Ospite
    se lo fai per sfizio sei un deficiente, se ti fa skifo davvero daccordo, possiamo parlarne e tirarne fuori un discorso costruttivo.

Kelvan
    Ospite
    Siamo in due ad esserci rotti