hard disk sottosopra (fisicamente)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: hard disk sottosopra (fisicamente)

Cambio titolo
  1. #1
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217

    hard disk sottosopra (fisicamente)

    ho un alimentatori dai cavi troppo corti x inserire un altro HD, xo mi serviva cosi ho spostato i 2 HD dalla loro posizione sospesa nel CASE e gli ho appoggiati al fondo del CASE cosi ke i cavi arrivassero al secondo HD... nn succede niente se li lascio li e nn sospesi vero? cioe liberi appoggiati sul fondo-case?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  2. #2
    mr_tommy
    Ospite
    no..nn t preocc..nn succede nulla

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ci saranno più vibrazioni, che potrebbero a lungo termine danneggiare gli Hard disk.

  4. #4
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione mr_tommy
    no..nn t preocc..nn succede nulla

    tutti i componenti di un pc devono(o dovrebbero) essere saldamente ancorati!

    HD, unita ottica ecc....perche ce il rischio delle vibrazioni....
    e sinceramente non ci dormo neanche bene sapendo che ce un robo a spenzoloni dentro il case....



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  5. #5
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    se avessi un saldatore disponibile potresti recarti in un negozio di elettronica e comprarti 4 puntali femmina e 4 maschio con i due connettori dello stesso tipo di quelli che ti servono per alimentare l'hard disk (sono standard, la mia ditta li compra e li chiama connettori per power control ma cmq se spieghi al negoziante che ti servono per allungare i cavi dell'alimentatore pc per i connettori di alimentazione a 4 poli non dovrebbero assolutamente esserci problemi) , ti fai regalare qualche spezzone di filo magari di diametro 1 o 1,5 mm (ti bastera' mezzo metro non star li a comprare una matassa) e te lo fai da solo.. Non dovresti spendere CREDO piu' di 5 euro (non so i prezzi, io li monto non li compro, cmq son due pezzi di plastica.. stai all'occhio a non farti vendere la pinza per i puntali invece che quella costa un botto ppp saldali tranquillamente e vai con Dio).

    Se dopo tutto questo discorso qualcuno mi dicesse che esistono anche dei cavi prolunga gia' fatti io gli crederei.. si si solo che non ho mai avuto l'onore di saperlo
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  6. #6
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione peppo
    tutti i componenti di un pc devono(o dovrebbero) essere saldamente ancorati!

    HD, unita ottica ecc....perche ce il rischio delle vibrazioni....
    e sinceramente non ci dormo neanche bene sapendo che ce un robo a spenzoloni dentro il case....
    nne a penzoloni, e giu sdraiato, o meglio sono.
    allora?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  7. #7
    mr_tommy
    Ospite
    beh anke io ho tutto ancorato nel case xo' se è una situazione momentanea nn credo causi problemi..poi è tutto da vedere se lo lascia così a vita allora no..

  8. #8
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    io ho da settembre 2003 l'hdd con 2 pin saldati da me medesimo, e funziona ancora adesso ... e funziona! ... quindi non create allarmismi che le cose nn si rompono così facilmente ... cmq con un po di impegno ti conviene sistemarli questi due hdd che non si sa mai (grattata di cojoni generale )
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  9. #9
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Lasciali tranquillamente...

  10. #10
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    cerca un pò in internet o fatti ordinare dal negozio dei cavi prolunga già fatti

  11. #11
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    ma xke il fatto e ke l alimentatore me l hanno cambiato dei babbi in un negozio, settima scorsa, xke mi avevano sfasciato quello vekkio(cribbio), nn so come. io gli avevo portato il pc x la connessione con un solo HD ma ora devo mettere l altro...magari oggi vado giu e glielo dico, maybe me lo cambiano, o mi danno dei cavetti... sperem
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •