Ma ci pensate a FFXII sul GameCube?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ma ci pensate a FFXII sul GameCube?

Cambio titolo
  1. #1
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533

    Sonno Ma ci pensate a FFXII sul GameCube?

    Articolo preso da PEW:

    La rivista giapponese Dorigama ha preparato un articolo di sei pagine con artwork e alcune piccolissime informazioni su Final Fantasy XII, tra le quali spicca l'ambientazione di stampo futuristico. La cosa interessantissima è che, stando alla rivista, il gioco dovrebbe proporre una modalità link con Final Fantasy Tactics Advance. Dubitando della possibilità di collegare in qualche modo il GBA alla PlayStation2, la cosa fa subito supporre che, l'atteso gioco al quale lavora lo stesso team di Final Fantasy Tactics e Vagrant Story per PSX, debba uscire su GameCube.
    Cmq è solo una supposizione....piuttosto affascinante.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  2. #2
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Spero che continui anche la serie parallela con le innovazioni di gameplay,se fosse solo uno spin off e Squaresoft si limitasse ad ampliare anche sul Cube la serie principale resterei un po' deluso .Comunque sarebbe un ottima notizia se arrivasse anche il 12 Sefh!
    Ultima modifica di Nicolas WolfWood; 27-12-2002 alle 10:47:39

  3. #3
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    E una notizia vecchia, è una bufala ed è stata smentita da tempo. Comunque lai presa da Spazio..... vero ? Che sito di bufali...

  4. #4
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Ma poi è impossibile, letteralmente impossibile la Sony detiene quote di Square, quindi. Io credo piuttosto che ci saranno non dei collegamenti dal punto di vista materiale, ma bensì collegamenti tra trama ecc...

  5. #5
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Inviato da Neme
    la Sony detiene quote di Square, quindi.
    Io pero' avevo sentito che qualcosa si stava muovendo, e che la Square era intenzionata ad andare dalla Nintendo.
    Questo xo', credo almeno un anno fa...

  6. #6
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    NO, erano bufale...La Sony detiene il 20 % di Square quindi

  7. #7
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Neme
    Ma poi è impossibile, letteralmente impossibile la Sony detiene quote di Square, quindi. Io credo piuttosto che ci saranno non dei collegamenti dal punto di vista materiale, ma bensì collegamenti tra trama ecc...
    Dopo la fusione Square-Enix però la quota si è abbassata NOTEVOLMENTE.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    La notizia è stata interpretata male… in realtà il gioco avrà un qualche collegamento con FFT ma non si tratta certo del famoso collegamento GC-GBA.

  9. #9
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    questa notizia lo letta pure io,e dai siti dove lo letta dicevano tutti che dorigama ha scritto solamente che ci sara un "legeme" con FF tactics advance per GBA,e non dice affatto che FF12 si potra interfacciare con FFT advance per GBA,comunque per ora non ce niente di ufficiale,piu avanti si vedra se sta notizia sia vera,a me mi sembra la stessa storia di dragon quest anche su GC(addirittura lo davano in esclusiva su GC)e poi sappiamo tutti come andata a finire,comunque vedremo,boh! .

  10. #10
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Sephiroth
    Dopo la fusione Square-Enix però la quota si è abbassata NOTEVOLMENTE.
    No caro Sephirot....La fusione completa tra Squaresoft e Enix avverrà in una data imprecisata del 2006. Per il momento le case sono unite dal punto di vista economico. In quanto la Enix stava passando un brutto momento. Quindi per il momento le case sono indipendenti e la Sony detiene il 20 % di Squaresoft e una percentuale non approssimata della Enix. E anche se la Sony detiene il 10 % di SQUARE-ENIX basta, in quando la Nintendo non detiene niente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •