• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Come si chiamano?

Cambio titolo
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03

Come si chiamano?

Ieri ho visto la pubblicità di un gruppo, per me finora sconosciuto. Sono passate 4 o 5 canzoni e mi piacevano, però non ricordo il nome. Mi pare che fosse Emon o qualcosa del genere, la copertina dell'album è un rettagolo bianco con il nome scritto in nero, circondato da decorazioni nere.
    Sapete aiutarmi?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    I miei amici parlano spesso di un certo "eamon" o qualcosa di simile ma sinceramente non so dirti niente perchè non è il mio genere
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Ho visto pure io quella pubblicità su TL, credo che il nome iniziasse con la K...

Rocker L'avatar di Pearl 4ever
    Registrato il
    03-03
    Dovrebbero essere i Keane,controlla se il cd è questo :
    http://www.allmusic.com/cg/amg.dll?p...=A2tvsa9wgw23s