• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: [HELP]Il bios sta partendo?

Cambio titolo
    mr_tommy
    Ospite

[HELP]Il bios sta partendo?

Raga ho un problemone..da ieri giocando a farcry il pc mi si bloccato + volte consecutivamente..nel senso che l'immagine stava ferma e dovevo riavviare..quello non lo fa + ma ho un altro problema..ossia..quando accendo il pc mi viene scritto un messaggio del bios che dice..NEW CPU INSTALLED.PRESS F1 TO ENTER SETUP OR F2 TO LOAD DEFAULT VALUES..io faccio f1 e imposto tutto come sempre stato..poi salvo e parte tutto..ma quando vado per riaccenderlo sono costretto a fare tutte le volte la stessa cosa...ho aggiornato il bios ma nulla..il pc quello di configurazione.. 8(

HELP TNX

Bannato
    Registrato il
    09-03
    E' scarica la batteria della scheda madre. Dovresti sostituirla.

mr_tommy
    Ospite
    si? ma come ha fatto a scaricarsi di gia?nn si ricarica?

Bannato
    Registrato il
    09-03
    Magari una pila difettosa, o non fa contatto. Quando il Pc spento, la batteria che mantiene le impostazione del bios, ma non ricaricabile.

Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Localit
    Bari - Underground
    le solite pile dei cinesi
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

mr_tommy
    Ospite
    japan..cmq ho provato a cambiare pila mettendone una nuova identica..nn cambia nulla..ho guardatio se i contatti sn ossidati..nulla..ke ?risp help!| 8(

Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    provado a downclockare?

non dovrebbe cetrare niente ma chissa...
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti pi 18 aggiuntivi

>>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Localit
    vicino roma
    CRASH
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante vincere!!!
    by The Fast and The Furious

mr_tommy
    Ospite
    nono tutto impostato in default..sia cpu che video..io nn voglio dover portare indietro tutto..l'ultima volta me l'hanno tenuta 1mese x poi darmela nuova

Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Localit
    UAC [Mars City]
    ma hai formattato?

mr_tommy
    Ospite
    Allora ti spiego com' andata..ho iniziato un lanparty domenica e sn ritornato mercoledi'..il pomeriggio di mercoledi' giocando a farcry in lan il pc ha cominciato a bloccarsi..poi quando lo accendevo mi diceva "il sistema stato ripristinato in seguito ad un grave errore" ma mi dava solo il codice dell'errore quindi nn potevo capire a cosa era dovuto. Poi tornato a casa ho acceso il pc e mi ha detto NEW CPU INSTALLED..PRESS BLA BLA..ok vado a fare le impostazioni normali e parte tutto. Quando ora di spegnerlo e riaccenderlo mi ridice sempre la stessa cosa e ogni volta che sistemo il bios tutto va bene finch non riavvio il sistema. Ora ho cambiato la batteria ma non successo nulla..In windows funziona tutto bene tranne per il fatto che si blocca ancora durante farcry...sapete aiutarmi? 8(

Bannato
    Registrato il
    09-03
    Forse si danneggiata la scheda con uno sbalzo di tensione. In lan party a casa di amici, quando molti computer sono collegati, la rete elettrica sempre sotto sforzo. Ti consiglierei di farla cambiare.

mr_tommy
    Ospite
    MA NO! la tua risposta definitiva? L'accendiamo?

Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    potresti provare a rifleshare il BIOS...

se no fatti sostituire la mobo
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti pi 18 aggiuntivi

mr_tommy
    Ospite
    grazie a tutti del vostro aiuto..ho provato anche a riflesshare il bios..nulla..la riportero' indietro..grazie lo stesso..ciauz

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo