La mia piccola recensione su BreaKDown....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: La mia piccola recensione su BreaKDown....

Cambio titolo
  1. #1
    fricchettino
    Ospite

    La mia piccola recensione su BreaKDown....

    Io posto la mia recensione fatta sulla base di qualche ora di gioco:

    E' un FPA in quanto la mira è semi/automatica ,(io sentito questa notizia ho avuto un leggero conato di vomito,però giocando e davvero gradevole) anche se tra le opzioni sarà possibbile far sì che diventi manuale e per ciò cambi in un FPS (first person shooter),la vista è totalmente in prima persona e non cambia sulla base di combattimento che state usando (armi-corpo a corpo) ciò mi sembrò ancora + strano ma i programmatori spiegarono che la decisione era a fin di bene per la realisticità del gioco.Il sistema di controllo è molto complesso ma immediato, la sezione sparatutto ben fatta in fatto di animazioni e quella di combattimento anche,se non fosse che per le prime volte che proverete a combattere darà l'impressione di essere un pò goffo,la cosa che ho riscontrato fin dai primi minuti di gioco fù la grafica piena zeppa di antialiasing (cosa che mi sembra talmente strana che proverò a cambiare l'impostazioni grafiche della mia x) ma se non si fà caso a questo (difficile anche perche quardando la tua ombra sembra di essere super mario per il super nintendo...) il comparto grafico è gradevole,il gioco e subbito avvolto da un'aura di mistero (tanto complesso all'inizio che non si capisce asssolutamente un caxxxo),la trama prosegue nel gioco piena di stranezze mooolto coreografiche che si susseguono nel gioco con la nemesi di un gatto (che appena visto ho inpugnato il mio mitraglitore per bucherellarlo a dovere((purtroppo non gli ho fatto niente...))) la realisticità e fuori dal normale (mangi bevi con una grande naturalezza) la difficolta è elevata e l' IA dei nemici buona,l'urto dei tuoi cazzoti + potenti provocano lo svolazzamento dei nemici con eventuale testata al muro.Il sonoro è costellato di di effetti molto buoni e di una colonna sonora molto ben caratterizzata,che cambia (si affievolisce, aumenta,cambia radicalmente) a seconda della situazione.

    in generale direi:

    CARISMA: 9

    GIOCABBILITA': 7

    GRAFICA: 6

    SONORO 8.5

    In tutto si meriterebbe un : 7.5 per i più esigggenti, e un' 8.5 pieno per chi non bada troppo alle finezze grafiche ma di + al contenuto.

    IO NE SONO UN FELICE POSSESSSORE!!!!




    p.s.vi piace la recensione????

  2. #2
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione fricchettino
    Io posto la mia recensione fatta sulla base di qualche ora di gioco:

    E' un FPA in quanto la mira è semi/automatica ,(io sentito questa notizia ho avuto un leggero conato di vomito,però giocando e davvero gradevole) anche se tra le opzioni sarà possibbile far sì che diventi manuale e per ciò cambi in un FPS (first person shooter),la vista è totalmente in prima persona e non cambia sulla base di combattimento che state usando (armi-corpo a corpo) ciò mi sembrò ancora + strano ma i programmatori spiegarono che la decisione era a fin di bene per la realisticità del gioco.Il sistema di controllo è molto complesso ma immediato, la sezione sparatutto ben fatta in fatto di animazioni e quella di combattimento anche,se non fosse che per le prime volte che proverete a combattere darà l'impressione di essere un pò goffo,la cosa che ho riscontrato fin dai primi minuti di gioco fù la grafica piena zeppa di antialiasing (cosa che mi sembra talmente strana che proverò a cambiare l'impostazioni grafiche della mia x) ma se non si fà caso a questo (difficile anche perche quardando la tua ombra sembra di essere super mario per il super nintendo...) il comparto grafico è gradevole,il gioco e subbito avvolto da un'aura di mistero (tanto complesso all'inizio che non si capisce asssolutamente un caxxxo),la trama prosegue nel gioco piena di stranezze mooolto coreografiche che si susseguono nel gioco con la nemesi di un gatto (che appena visto ho inpugnato il mio mitraglitore per bucherellarlo a dovere((purtroppo non gli ho fatto niente...))) la realisticità e fuori dal normale (mangi bevi con una grande naturalezza) la difficolta è elevata e l' IA dei nemici buona,l'urto dei tuoi cazzoti + potenti provocano lo svolazzamento dei nemici con eventuale testata al muro.Il sonoro è costellato di di effetti molto buoni e di una colonna sonora molto ben caratterizzata,che cambia (si affievolisce, aumenta,cambia radicalmente) a seconda della situazione.

    in generale direi:

    CARISMA: 9

    GIOCABBILITA': 7

    GRAFICA: 6

    SONORO 8.5

    In tutto si meriterebbe un : 7.5 per i più esigggenti, e un' 8.5 pieno per chi non bada troppo alle finezze grafiche ma di + al contenuto.

    IO NE SONO UN FELICE POSSESSSORE!!!!

    la recensione e' buona(e anke il gioco devo ammettere),solo ke forse volevi dire aliasing e nn anti-aliasing.....eppoi come fai a settare la grafica dell'xbox??...normalmente nn si puo' mica e' 1 pc?....se hai installato l'evolutionx puoi al massimo limitare il pixel shading o eliminarlo del tutto(l'immagine diventa + nitida e anke i colori + brillanti xo'poi si vedono di + i jaggies e il flickering)ma niente + di qst....x qnt riguarda l'ombra se ho ben capito quella parte(credimi nn e' facile...con tutto il rispetto)capita ke la si disegni 1 po "pixellosa" x alleggerire 1 po' il calcolo computazionale...in genere le "ombre portate"sn quelle + esose in termini di risorse del sistema e nn essendo queste ultime"essenziali"si preferisce curare maggiormente le ombre proprie(ed e' 1 bene)infatti anke in splinter cell le ombre portate ad es dei cancelli sul corpo di sam nn sono sicuramente il massimo della levigatezza...ti consiglierei(se mi consenti) per la prossima recensione(la stoffa c'e' cmq...)x lo stile di evitare eccessive parentesi e usare invece piu' l'inciso.....riferimenti forzati a gioki del passato ,nauralmente il turpiloquio seppur censurato e' da scartare e...niente.... continua cosi'.....




    p.s.vi piace la recensione????

  3. #3
    Bannato L'avatar di Sonky
    Registrato il
    06-04
    Località
    :|
    Messaggi
    294

  4. #4
    fricchettino
    Ospite
    Infatti non volevo farvi vedere la mia rece ma esporre la mia opinione su questo gioco agli utenti di vox of the box.......

  5. #5
    Bannato L'avatar di Sonky
    Registrato il
    06-04
    Località
    :|
    Messaggi
    294
    Citazione fricchettino
    Infatti non volevo farvi vedere la mia rece ma esporre la mia opinione su questo gioco agli utenti di vox of the box.......


    il tuo discorso non regge.

    hai messo tanto di voti finali

  6. #6
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione fricchettino
    Infatti non volevo farvi vedere la mia rece ma esporre la mia opinione su questo gioco agli utenti di vox of the box.......
    mah...io sinceramente nn capisco..in qst forum...si passa + tempo a redarguire questo o quell'altrro xke' doveva postare a destra in basso piuttosto ke in alto a sinistra invece di rispondere e argomentare....cm puoi vedere io ti ho risposto cmq ....spero ke qst nn sia stato del tutto inutile...ke viene il guardiano a kiudere il topic e io ke kakkio ho scritto a fare??mah!

  7. #7
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    ma....frikkettino...hai l'eta' cm il numero dei miei anni xo' invertito.....maro'.....complimenti se scrivi cosi' a qst eta' hai un futuro sicuro cm redattore.....

  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    La domanda è: serviva aprire un topic apposito e poi anche postare la stessa rece anche nell'altro topic?

  9. #9
    fricchettino
    Ospite
    Citazione Furious Angel
    La domanda è: serviva aprire un topic apposito e poi anche postare la stessa rece anche nell'altro topic?
    Infatti ho cancellato quell messaggio...

  10. #10
    fricchettino
    Ospite
    Io non volevo fare una recensione per il piacere di farvela vedere (la rece...) senno l'avrei messa in ''redattori per gioco", io volevo esporre solo la mia opinione e i voti che gli avrei dato,tutto qua.....

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    35
    Citazione shenmue3
    ma....frikkettino...hai l'eta' cm il numero dei miei anni xo' invertito.....maro'.....complimenti se scrivi cosi' a qst eta' hai un futuro sicuro cm redattore.....
    Beh se escludi i termini "SUBBITO, POSSIBBILITA', GIOCABBILITA'" che vanno scritti con UNA sola B, se togli il fatto che i verbi non sono coniugati correttamente (non si può dire "la cosa che ho riscontrato fu"), se passi oltre il termine "realisticità" (realismo), beh forse può anche diventare un redattore..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •