Tour de France 2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Tour de France 2004

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238

    Tour de France 2004

    Sabato inizia la corsa piu importante della stagione.... i favoriti.. un nome fra tutti Lance Amstrong.... ma anke Lars Ullrich... o Joseba Beloki.... e magari anke un Gilberto Simoni (speriamo)....

  2. #2
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Già,speriamo che Simoni non ripeta la prestazione dell'anno scorso e riesca ad arrivare almeno nelle prime 10 posizioni.Ci sarà anche Basso da seguire che quest'anno non ha corso il giro preparandosi bene per il Tour.

    Peccato che non partecipi Vinokurov(infortunato) che l'anno scorso era arrivato terzo.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Citazione Night
    Già,speriamo che Simoni non ripeta la prestazione dell'anno scorso e riesca ad arrivare almeno nelle prime 10 posizioni.Ci sarà anche Basso da seguire che quest'anno non ha corso il giro preparandosi bene per il Tour.

    Peccato che non partecipi Vinokurov(infortunato) che l'anno scorso era arrivato terzo.
    Beh Simoni si deve rifare da un Giro non esaltante e Basso potrebbe fare un grande Corsa... poi ce anke Petacchi che deve ripetere le 4 vittorie dell'anno scorso

  4. #4
    Utente L'avatar di Cyocjo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    341
    Io vedo già Basso che sfila con la maglia gialla sui Campi Elisi a Parigi

  5. #5
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Secondo me Armostrong è li li per arrivare.....non è più quello di una volta, e si vede. L'anno scorso una concorrenza "scarna" potremmo definirla gli ha dato l'ennesima vittoria, ma quest'anno troppi hanno voglia di riscatto. Lens è li li per arrivare, lo ripeto. E già questo potrebbe essere l'anno. Cmq fosse stati nella Saeco, Cunego al Tour, alle brutte come gregario, non lo avreste portato comunque? Qui c'è il rischio di un ltro caso Gilardino.....
    MAFIA CAPITALE

  6. #6
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Citazione Hawkeye
    Secondo me Armostrong è li li per arrivare.....non è più quello di una volta, e si vede. L'anno scorso una concorrenza "scarna" potremmo definirla gli ha dato l'ennesima vittoria, ma quest'anno troppi hanno voglia di riscatto. Lens è li li per arrivare, lo ripeto. E già questo potrebbe essere l'anno. Cmq fosse stati nella Saeco, Cunego al Tour, alle brutte come gregario, non lo avreste portato comunque? Qui c'è il rischio di un ltro caso Gilardino.....
    Hai ragione Cunego ci doveva essere al Tour, però comunque ce Gibo e Basso.... quest'anno secondo me Lance dovrà sudare piu dell'altre volte se vuole vincere...

  7. #7
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Citazione Erra
    Sabato inizia la corsa piu importante della stagione.... i favoriti.. un nome fra tutti Lance Amstrong.... ma anke Lars Ullrich... o Joseba Beloki.... e magari anke un Gilberto Simoni (speriamo)....
    Oh my god............ahahahahahahahahah
    dubito che lars ullrich (batterista dei metallica)possa vincere. Semmai volevi dire
    IAN ULRICH

  8. #8
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Hawkeye
    Secondo me Armostrong è li li per arrivare.....non è più quello di una volta, e si vede. L'anno scorso una concorrenza "scarna" potremmo definirla gli ha dato l'ennesima vittoria, ma quest'anno troppi hanno voglia di riscatto. Lens è li li per arrivare, lo ripeto. E già questo potrebbe essere l'anno. Cmq fosse stati nella Saeco, Cunego al Tour, alle brutte come gregario, non lo avreste portato comunque? Qui c'è il rischio di un ltro caso Gilardino.....
    Cunego è giovane e soprattutto non ha svolto una preparazione fine ad un Tour. Meglio tenerselo per i mondiali e magari anche per le olimpiadi piuttosto che spomparlo subito.

  9. #9
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Ho sentito parlare di un nuovo tipo di doping, è il momento di spermentarlo!
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  10. #10
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Non lo so.....comunque tanto son sicuro che finirà come per gli europei...se simoni vincerà e la saeco andrà bene "ah bravi, squadra unita blabla" .....se finisce "male" (vittoria di armsrtong o chi di dovere) "ah se avessero portato cunego sarebbe stata un'altra storia".......comunque vada per quest'anno..ma io dall'anno prossimo cunego ce lo porterei al tour......
    MAFIA CAPITALE

  11. #11
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    I favoriti sono i soliti...Armstrong...Ullrich...Beloki...qualche chanches in meno le hanno Hamilton e Simoni...io comunque spero in una grande prova di Ivan Basso...speriamo che riesca almeno a vincere una tappa...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  12. #12
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione darkgoku
    Oh my god............ahahahahahahahahah
    dubito che lars ullrich (batterista dei metallica)possa vincere. Semmai volevi dire
    IAN ULRICH
    Rotfl
    Ma lol, io non corro al tour
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  13. #13
    Utente L'avatar di Golden Boy
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    183
    tifo armstrong ma penso proprio che quest'anno possa non farcela
    Uno tra ullrich e mayo mi sa che prenderà il suo posto
    "Siamo tutti nel fango, ma alcuni di noi guardano le stelle"
    Oscar Wilde

  14. #14
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Citazione darkgoku
    Oh my god............ahahahahahahahahah
    dubito che lars ullrich (batterista dei metallica)possa vincere. Semmai volevi dire
    IAN ULRICH
    che idiota.... è che sono un grande fan dei Metallica e mi sono confuso

  15. #15
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Citazione Hawkeye
    Non lo so.....comunque tanto son sicuro che finirà come per gli europei...se simoni vincerà e la saeco andrà bene "ah bravi, squadra unita blabla" .....se finisce "male" (vittoria di armsrtong o chi di dovere) "ah se avessero portato cunego sarebbe stata un'altra storia".......comunque vada per quest'anno..ma io dall'anno prossimo cunego ce lo porterei al tour......

    Quoto Damiano andava portato.....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •