Vanilla sky, mi spiegate il finale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Vanilla sky, mi spiegate il finale?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793

    Vanilla sky, mi spiegate il finale?

    chi mi spiega il finale di vanilla sky? io credo di aver capito ma non ne sono sicuro

  2. #2
    None
    Ospite
    Citazione Leo Pulp
    chi mi spiega il finale di vanilla sky? io credo di aver capito ma non ne sono sicuro
    allora siccome è stato difficilotto un pò anche per me te lo spiego come lo capito...
    in pratica
    Spoiler:
    tom cruise ha sognato tutto da più o meno quando ha fatto l'incidente...questo perchè prima di "suicidarsi" ha firmato un contratto con una società che lo ibernasse e che trasformasse i suoi sogni in realtà così anche da "morto" avrebbe continuato a vivere...perchè si è suicidato?perchè era depresso a vedersi sfigurato allora per lo stesso motivo per cui si è ibernato perchè così in un futuro più in là avrebbe avuto a posto la faccia...tutto quello che vede cruise all' inizio del film è tutto un sogno che si complica e si rimette a posto grazie agli interventi della società...ma cruise scoprirà la verità e deciderà quindi di risvegliarsi,resuscitare e rientrare nella vera società


    spero d'essere stato chiaro...

  3. #3
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Io vorrei che qualcuno mi spiegasse che droghe ha assunto il regista per fare 'sto film.



  4. #4
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    Citazione Evil Theater 27
    Io vorrei che qualcuno mi spiegasse che droghe ha assunto il regista per fare 'sto film.
    è un remake di un altro vecchio film

  5. #5
    None
    Ospite
    Citazione Evil Theater 27
    Io vorrei che qualcuno mi spiegasse che droghe ha assunto il regista per fare 'sto film.
    apri gli occhi(ma anche vanilla sky tutto sommato)è un grandissimo film...e il finale è SPIAZZANTE...

  6. #6
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Lo so che è un remake, ma poco mi importa. Secondo me Vanilla Sky è uno dei peggior film che abbia mai visto, con un montaggio confusionario come pochi.



  7. #7
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Penso che il montaggio non troppo lineare sia stato ricercato appositamente dal regista.

    Cmq come film mi è piaciuto molto.
    Arrivi a metà film che non capisci più niente e il finale ti lascia stupefatto.
    Cmq una volta giunti alla fine non mi sembra che il film sia troppo difficile da comprendere, anzi, il finale è fin troppo chiarificatore.
    Se lasciavano un po' di mistero alla fine del film non sarebbe stato male.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  8. #8
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Evil Theater 27
    Lo so che è un remake, ma poco mi importa. Secondo me Vanilla Sky è uno dei peggior film che abbia mai visto, con un montaggio confusionario come pochi.
    Se nn fosse stato confusionario, sarebbe stato 1 flop totale. È stato 1 dei poki film ke sia riuscito QUASI a commuovermi. Penso ke nn sia stato apprezzato da molti proprio xkè è abbastanza complesso.

  9. #9
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Ma è proprio necessario salvare un montaggio confusionario dicendo che era voluto? Allora diciamo pure che Chuck Norris è totalmente inespressivo perché lo vuole... così lo possiamo giudicare un bravo attore. Se voglio farmi venire il mal di testa non vado al cinema... al cinema vado per divertirmi. Vanilla Sky = 7€ per un mal di testa.

    E il finale non è poi così incomprensibile. Per me sarebbe stato meglio che lo fosse... non avrei scoperto di aver sprecato 2 ore per vedere una caxxata del genere.



  10. #10
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Uno dei migliori film che abbia visto,mi è piaciuto parecchio.

  11. #11
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    macchè, è Mulholland Drive che ti fa venire una cancrena al cervello!

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  12. #12
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Citazione er patata
    macchè, è Mulholland Drive che ti fa venire una cancrena al cervello!
    Anche, ma Mulholland Drive è volutamente insensato ed è di una rara bellezza visiva.



  13. #13
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    vabbe ragazzi ma cè gente che dice che the snatch è brutto perchè il film non è lineare e non si capisce niente, quando il cervello non è piu' grande di una sottiletta.....................

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •