Driv3r, prime impressioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Driv3r, prime impressioni

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Driv3r, prime impressioni

    Come vi avevo promesso più di una volta, ecco il mio 3d di Driv3r. Quello che leggerete è rigorosamente IMHO, perciò se ciò che penso non corrisponde alla vostra idea che vi siete fatti su questo gioco vi prego di non assalirmi. Un'altra cosa: non azzardatevi a postare i soliti commenti idioti come per ogni altro topic dedicato a Driv3r, del tipo "c'era bisogno di un altro 3d", "c'è il 3d ufficiale" ecc.; altrimenti giuro che vi segnalo ai mod!

    Dunque, ho provato il gioco in serata, giocandoci un paio d'ore. Per prima cosa ho messo la modalità libera, giusto per cazzeggiare un po' e familiarizzare con i comandi. Che dire, graficamente mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, tutto è riprodotto abbastanza bene (dalle auto ai paesaggi ecc.) con una cura dei dettagli oserei dire maniacale. Non mancano i tocchi di classe, come le vetrate di alcuni edifici che riflettono il paesaggio circostante; oppure quando il cofano anteriore dell'auto si apre e sotto cela il motore e la ruota di scorta. :9 Particolari che non incidono sul gioco in sé ma che rendono l'esperienza videoludica più piacevole. Le auto si sfasciano che è un piacere, quasi viene la voglia di distruggerle apposta! Difficile che un incidente possa risultare identico a un'altro, l'auto reagisce a seconda della violenza dell'impatto e della parte interessata, risultando molto credibile e realistico. Anche l'acqua è riprodotta discretamente, reagendo in modo del tutto naturale alle sollecitazione prodotte dallo scafo dell'imbarcazione. Le strade sono piene di elementi interattivi che è possibile distruggere a bordo del proprio veicolo, e quando sono colpiti schizzano da tutte le parti! Le città sono enormi, per fare un esempio: ho preso un motoscafo e, osservando verso la linea dell'orizzonte, ho intravisto le sagome di alcuni edifici. Ho pensato: scommetto che non è possibile arrivare dall'altra parte, prima o poi troverò una barriera invisibile e dovrò tornare indietro. Così mi dirigo verso le figure all'orizzonte, attraversando una vastissima fetta di mare, e noto che gli edifici diventano sempre più nitidi. Nel frattempo il riflesso del sole sull'acqua mi ha quasi accecato, ma eccomi finalmente giunto sull'altra sponda della costa: incredibile. Ed io che pensavo non fosse possibile! Di notte poi le città si riempiono di insegne luminose e neon, creando un'atmosfera unica.

    Per quanto riguarda la giocabilità ho trovato i controlli del personaggio non proprio immediati, soprattutto mirare risulta essere un'operazione non semplicissima, nonostante abbia selezionato "mira automatica". Dopo un po' mi ci sono cmq abituato, e così ho cominciato la modalità "storia". Filmato introduttivo davvero ben fatto, piacevole il doppiaggio in italiano e carine le musiche. Adesso sono alla missione dove devo trovare un'auto in un albergo.

    In definitiva, Driv3r mi piace. Dopo aver letto molti post avevo paura di ritrovarmi tra le mani una schifezza ma per fortuna non è così. Cmq le mie sono sono impressioni buttate lì, avendoci giocato solo 2 ore. Al momento, provvisoriamente gli darei un 8.5/9 come voto.

  2. #2
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    NOn possiamo assalirti se non la pensiamo come te, non possiamo dire "un altro topic su Driv3r", che possiamof are????'









    Skerzo!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Sandopep
    NOn possiamo assalirti se non la pensiamo come te, non possiamo dire "un altro topic su Driv3r", che possiamof are????'









    Skerzo!!
    Hai risposto, quindi qualcosa l'hai già fatta!
    Sono intoccabile, io.

  4. #4
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Waiting for..

  5. #5
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    ormai ognuno di noi ha un topic poersonale su driv3r....chi ci manca????
    sotto a chi tocca!ancora di spazio sul server abbonda!!!!!



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  6. #6
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione peppo
    ormai ognuno di noi ha un topic poersonale su driv3r....chi ci manca????
    sotto a chi tocca!ancora di spazio sul server abbonda!!!!!
    E' bello avere un topic personale.

  7. #7
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Quoto all'ennesima potenza...grande Beppe, queste sono parole sacrosante...

























  8. #8
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Eric
    E' bello avere un topic personale.
    lo so....anchio una volta ne avevo uno...era carino,simpatico,affettuoso,
    e faceva sempre la cacca nella lettiera....peccato che si chiamava fan club...
    e arrivato quel cattivone di lex e me lo ha portato via....

    non ritornerà mai piu 8( .....



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  9. #9
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione peppo
    lo so....anchio una volta ne avevo uno...era carino,simpatico,affettuoso,
    e faceva sempre la cacca nella lettiera....peccato che si chiamava fan club...
    e arrivato quel cattivone di lex e me lo ha portato via....

    non ritornerà mai piu 8( .....
    La vita continua peppuzzo!

    hai visto che però,come forma di protesta alla chiusura del fan club,ogni utente sta aprendo un topic per dare la propria "impressione"?

    Siamo tutti con te.
    Waiting for..

  10. #10
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Beppevox79
    La vita continua peppuzzo!

    hai visto che però,come forma di protesta alla chiusura del fan club,ogni utente sta aprendo un topic per dare la propria "impressione"?

    Siamo tutti con te.

    grazie ragazzi...sigh! ...sono commosso 8( ....







    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  11. #11
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Ieri pomeriggio ho noleggiato Driv3r. Ieri sera ho messo le mani su quello che pensavo fosse un ottimo gioco con cui divertirsi in attesa dei "Grandi Titoli".
    Beh che dire,graficamente carente:i dettagli e la cura dei particolari non mi hanno soddisfatto.Le automobili,dacchè si usi una supermacchina o una carretta,arrivano tutte alla stessa velocità max(Tranne per qualche eccezione).
    Il controllo del personaggio è mediocre,non ai livelli pessimi di The Gateway per intenderci.Dopo 2 ore di gioco nelle varie modalità ero stufo di Driv3r. Un gioco che ho reputato subito poco emozionante e coinvolgente.
    Concludendo, voto6 giusto perchè aggrada il senso sadico che c'è in ognuno di noi,grazie alla possibilità di killare chiunque,rubare e distruggere le varie auto disponibili.
    Voto 7 o + se a giocarci è un fan della serie.
    20 ore dopo il disco era nuovamente in videoteca.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  12. #12
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione $tr33t
    Ieri pomeriggio ho noleggiato Driv3r. Ieri sera ho messo le mani su quello che pensavo fosse un ottimo gioco con cui divertirsi in attesa dei "Grandi Titoli".
    Beh che dire,graficamente carente:i dettagli e la cura dei particolari non mi hanno soddisfatto.Le automobili,dacchè si usi una supermacchina o una carretta,arrivano tutte alla stessa velocità max(Tranne per qualche eccezione).
    Il controllo del personaggio è mediocre,non ai livelli pessimi di The Gateway per intenderci.Dopo 2 ore di gioco nelle varie modalità ero stufo di Driv3r. Un gioco che ho reputato subito poco emozionante e coinvolgente.
    Concludendo, voto6 giusto perchè aggrada il senso sadico che c'è in ognuno di noi,grazie alla possibilità di killare chiunque,rubare e distruggere le varie auto disponibili.
    Voto 7 o + se a giocarci è un fan della serie.
    20 ore dopo il disco era nuovamente in videoteca.

    NOOOOO, cosa hai fatto.. 8(
    Dovevi aprire un altro thread

  13. #13
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione Luck134
    NOOOOO, cosa hai fatto.. 8(
    Dovevi aprire un altro thread
    Scusa amico, non l'ho capita

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  14. #14
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione $tr33t
    Scusa amico, non l'ho capita

  15. #15
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione Ryo

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •