Grazie NES
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Grazie NES

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Jason X
    Registrato il
    06-04
    Località
    Cristal Lake
    Messaggi
    82

    Grazie NES

    Secondo voi qual è il miglior gioco mai creato per Nintendo 8-bit? Io credo la perfezione del platform , Super Mario Bros 3

    Ricordo ancora quando entrai in un negozio di giocattoli.. ancora sceglievo i miei giochi giudicando l'aspetto della copertina ..

    Quel giorno ci vidi bene.. non dimenticherò MAI quella scatola gialla..quel libretto di istruzioni..

    Grazie col cuore nintendo , per le emozioni che mi hai dato e che mi darai ..grazie per aver creato giochi pieni di magia come super mario o Zelda ...



    Queste sono le parole di un 16enne cresciuto a pane e videogames.. non scorderò mai le serate passate a giocare da piccoletto con mio padre a "Thank".. non scorderò mai il sollievo che m'ha dato "The jungle Book" quando mia mamma era malata..

    Mi sarebbe piaciuto molto essere nato prima..per giocare ai Zelda 1 & 2 .. Il primo Metroid ...meno male che eistono gli emulatori

  2. #2
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    I miei giochi preferiti su NES erano Duck Hunt, Super Mario Bros 3, Street Gangs, Jackie Chan's Action Kung Fu e Ufouria.
    Giochi veramente belli, indimenticabili.
    Quando, grazie agli emulatori, ho avuto la possibilità di giocarci su PC, i ricordi mi hanno letteralmente travolto

    Fra parentesi, anch'io avevo Jungle Book... anche se non sono mai riuscito a finirlo, ai tempi.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  3. #3
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    o mio dio...super mario 3! quanto ho amato quel gioco...da bambino non ero mai riuscito a finirlo!

  4. #4
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    ke bei ricordi ...la NES è stato l'inizio della mia vita da videogiocatore
    GRAZIE NES!!!

  5. #5
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    E il primo Castlevania dove lo mettiamo? Pure i due seguiti nn sono da sottovalutare.
    Ultima modifica di the Joker; 3-07-2004 alle 20:01:09
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  6. #6
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione the Joker
    E il primo Castlevania dove lo mettiamo? Pure i due seguiti nn sono da sottovalutare.
    Vabbè, quelli sono scontati

    Soprattutto il terzo episodio.. tecnicamente parlando, era stupendo.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Premesso che preferivo il master system… il gioco che più ho giocato su NES è Super Mario (il primo, ma anche il secondo). Davvero stupendo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •