Sigur ros
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Sigur ros

Cambio titolo
  1. #1
    20enne innamorato L'avatar di Daniel's Creek
    Registrato il
    05-04
    Località
    Con MORAN ATIAS
    Messaggi
    97

    Sigur ros

    Chi li conosce?
    A chi piacciono?
    La canzone più bella?
    la 8 dell'ultimo album:"()"- sevolete ascoltarla andate sul sito www.sigur-ros.com ( dura un bel pò)-
    Ultima modifica di Daniel's Creek; 2-07-2004 alle 02:38:12

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Mai sentiti... sono sardi?
    Che genere fanno?

  3. #3
    20enne innamorato L'avatar di Daniel's Creek
    Registrato il
    05-04
    Località
    Con MORAN ATIAS
    Messaggi
    97
    Le esili ed eteree trame intessute nell´ultimo album qui si sono assotigliate ancora più, il percorso musicale dei ragazzi islandesi prende una direzione più omogenea e ( ) assomiglia a un viaggio allucinato e mistico. Opera meno rock, insomma, rispetto al predecessore, più sfilacciata e grondante, 8 canzoni che sembrano tutte uguali eppure non senza mistero. Mancano capolavori come Straralfaro Ny Batteri, ma il lavoro è compensato da una voce sempre in bilico tra baratro e salvezza. Titoli non ve ne sono, ed è giusto così, per una musica senza riferimenti o richiami specifici ; e a noi sembra che queste due parentesi andranno a breve a simboleggiare tutto un vedere e vivere musica. E´ così, dunque : prendere o lasciare, come in tutte le

    grandi cose. E, a chi fosse interessato a prendere, consigliamo lo splendido sito (www.Sigur-ros.com) dove, cuffie alle orecchie e mano alla tastiera, potrete dare forma e parola alle suggestioni della musica - l´hopeland è una lingua inventata proprio per poter trasmettere emozioni diverse per ogni anima che porga orecchio - e, a chi fosse interessato a lasciare, potremo sempre consigliare l´uso del dischetto almeno come coadiuvante del sonno, sempre che non si abbia abbastanza pazienza da spegnere lo stereo prima del fatidico settantesimo minuto. Ma permettete ? Mi piacerebbe sapere chi può

    permettersi di passare un archetto sulla chitarra in un identico verso per 70 minuti senza annoiare (o forse..). Dimenticate l´obiettività tra

    queste righe : chi scrive adora questi ragazzi del profondo nord senza remore (o sarà solo per via delll´insonnia ?).

  4. #4
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione Slayer
    Mai sentiti... sono sardi?
    AHABAHBAHABHAAAUAHA

  5. #5
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Li adoro...ho sentito il loro primo cd(di cui non mi ricordero mai il titolo e che chiamo rozzamente "aghetisbiòrlund" ) fino alla nausea...anche Von mi lascia ad ogni ascolto stupefatto...
    Certo è che non è musica per tutti...

  6. #6
    Cello
    Ospite
    Citazione Slayer
    Mai sentiti... sono sardi?
    iNiorante!

  7. #7
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Molto molto bravi, ho soltanto ( ), adorabile...
    .silenzio


  8. #8
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    si sono bravini, però come sono ripetitivi mamma mia dovrebbero andare a lezione dagli air.
    cmq agaetis byrjun è un bell'album
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  9. #9
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    Citazione Daniel's Creek
    Le esili ed eteree trame intessute nell´ultimo album qui si sono assotigliate ancora più, il percorso musicale dei ragazzi islandesi prende una direzione più omogenea e ( ) assomiglia a un viaggio allucinato e mistico. Opera meno rock, insomma, rispetto al predecessore, più sfilacciata e grondante, 8 canzoni che sembrano tutte uguali eppure non senza mistero. Mancano capolavori come Straralfaro Ny Batteri, ma il lavoro è compensato da una voce sempre in bilico tra baratro e salvezza. Titoli non ve ne sono, ed è giusto così, per una musica senza riferimenti o richiami specifici ; e a noi sembra che queste due parentesi andranno a breve a simboleggiare tutto un vedere e vivere musica. E´ così, dunque : prendere o lasciare, come in tutte le

    grandi cose. E, a chi fosse interessato a prendere, consigliamo lo splendido sito (www.Sigur-ros.com) dove, cuffie alle orecchie e mano alla tastiera, potrete dare forma e parola alle suggestioni della musica - l´hopeland è una lingua inventata proprio per poter trasmettere emozioni diverse per ogni anima che porga orecchio - e, a chi fosse interessato a lasciare, potremo sempre consigliare l´uso del dischetto almeno come coadiuvante del sonno, sempre che non si abbia abbastanza pazienza da spegnere lo stereo prima del fatidico settantesimo minuto. Ma permettete ? Mi piacerebbe sapere chi può

    permettersi di passare un archetto sulla chitarra in un identico verso per 70 minuti senza annoiare (o forse..). Dimenticate l´obiettività tra

    queste righe : chi scrive adora questi ragazzi del profondo nord senza remore (o sarà solo per via delll´insonnia ?).
    allora o il disco è molto vecchio oppure sarà una mia impressione ma io l'anno skorso ho gia visto quella copertina
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  10. #10
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione masterofmetal2
    allora o il disco è molto vecchio oppure sarà una mia impressione ma io l'anno skorso ho gia visto quella copertina
    ma infatti è un disco del 2002
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  11. #11
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    uno dei miei gruppi preferiti..
    Waiting for..

  12. #12
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Lee
    AHABAHBAHABHAAAUAHA
    Citazione Cello
    iNiorante!
    Aho che volete dal nome me pareva così

  13. #13
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    In qualità di spiriti affini ai Radiohead(prendendo comunque le dovute distanze) nn posso ke apprezzarli tantissimo,hanno anke suonato coi Rh stessi facendo da "colonna sonora" x una sorta di musical alternativo lo scorso ottobre

  14. #14
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione Daniel's Creek
    Chi li conosce?
    A chi piacciono?
    Li conosco.
    Sono strani, ma mi piacciono molto

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  15. #15
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Thom Yorke
    In qualità di spiriti affini ai Radiohead(prendendo comunque le dovute distanze) nn posso ke apprezzarli tantissimo,hanno anke suonato coi Rh stessi facendo da "colonna sonora" x una sorta di musical alternativo lo scorso ottobre
    ricordo....

    i sigur ros creano delle "atmosfere" da pelle d'oca.

    Agaetis byniun è un capolavoro,un album geniale,mentre () è di una tristezza incredibile,ma resa alla perfezione.
    In particolare l'ultima traccia di () [Untitled n°8,link preso dal sito ufficiale], mi fa letteralmente godere..
    Ultima modifica di Beppevox79; 3-07-2004 alle 02:17:20
    Waiting for..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •