Scary Movie III dvd-Noleggio ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Scary Movie III dvd-Noleggio ?

Cambio titolo
  1. #1
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939

    Scary Movie III dvd-Noleggio ?

    ma quando diamine esce?
    sul sito di blockbuster c'è scritto disponibile e controllando la disponibilità nella mia città (tramite il sito) c'è scritto ke è presente ma io nn ne vedo traccia..da voi?

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    da me si può gia acquistare...per il noleggio da blockbuster davvero non so
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    uhmm dopo vado a dare un okkiata...azz apre alle 11.30 .. va bhe aspetterò...è carino cm film? tiene testa ai precedenti 2?

  4. #4
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione ^_fiol_^
    uhmm dopo vado a dare un okkiata...azz apre alle 11.30 .. va bhe aspetterò...è carino cm film? tiene testa ai precedenti 2?
    in qusto terzo capitolo il regista è cambiato, ora è David Zucker che secondo me ha fatto un buon lavoro; preferisco il terzo agli altri due...

  5. #5
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    stà sera lo guardo...

  6. #6
    None
    Ospite
    è già uscito comunque...domenica lo vedrò..

  7. #7
    Utente perso L'avatar di Kile588
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    257
    Io l'ho visto in vendita ma in noleggio dove vado io non l'hanno ancora messo! 8(

  8. #8
    Bannato L'avatar di Jason X
    Registrato il
    06-04
    Località
    Cristal Lake
    Messaggi
    82
    Io l'ho visto la prima volta al cinema , tutto sommato ha mantenuto le aspettative , IMHO è un buon modo per farsi 4 risate , ma va guardato in compagnia

  9. #9
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione Jason X
    Io l'ho visto la prima volta al cinema , tutto sommato ha mantenuto le aspettative , IMHO è un buon modo per farsi 4 risate , ma va guardato in compagnia
    quoto vederlo con gli amici è il top



  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    ho comprato il dvd, a mio parere come film è bellissimo, più lo vedo più rido, ma il genio sta negli extra, ci sono 8 scene inedite, con commento opzionale, e il finale alternativo che dura moltissimo (anche se fa un po' pena)... poi vabbé ci sono gli altri classici extra, come hanno fatto il film e tante altre cose.. a mio parere non è per niente male

  11. #11
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    l'ho visto al cinema.......

    hmmmmm.........

    7 euro sprecati.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  12. #12
    ciuaz!!!
    Ospite
    fiol mi meraviglio che tu vada a noleggiare scary movie 3 quando puoi... vabbè.

    io l'ho visto al cinema e poi l'ho rivisto a casa. si puo dire che sia un film che fa spanzanare dalle risate. la scena della veglia funebre ("è sveglia?" chi ha detto che è sveglia?) è una pioggiA di risate a non finire!!!!! la riguarderei all'infinito!

  13. #13
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Hai ragione Outtlander sono 4,50, l'ho visto di mercoledì , sprecati... è proprio un film demenziale e banale cmq con gli amici è il massimo!!!
    Spoiler:
    All'inizio c'è una scena in cui Pamela Anderson si piega e sotto si vede tutto xkè non aveva le mutande


    Ma David Zucker è lo stesso de I GRIFFIN???
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  14. #14
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Proprio stasera l'ho nolleggiato TROPPO ROTFL

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  15. #15
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    in alcune scene è divertentissimo ma preferisco il primo e il secondo capitolo a qst

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •