counterstrike
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: counterstrike

Cambio titolo
  1. #1
    megaman
    Ospite

    Sorrisone counterstrike

    Ragazzi sto comprando Counterstrike. Ora una domanda mi è venuta in mente: posso giocarci con una scheda grafica SiS 6326 del 1999? O è troppo scarsa? Premetto che fra un mese cambio pc ma non mi va di aspettare per giocare a CS.

  2. #2
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione megaman
    Ragazzi sto comprando Counterstrike. Ora una domanda mi è venuta in mente: posso giocarci con una scheda grafica SiS 6326 del 1999? O è troppo scarsa? Premetto che fra un mese cambio pc ma non mi va di aspettare per giocare a CS.
    cs sfrutta il motore grafico di Half Life che è del 1998 se non sbaglio, qundi dovrebbe andarti bene




  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    stai comprando? si scarica legalmente
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Gemini
    stai comprando? si scarica legalmente
    appunto scarica STEAM
    http://www.steampowered.com/




  5. #5
    megaman
    Ospite
    lo ho scaricato steam ma non trovo half life quindi volevo comprarlo al computer discount.....ma ce ancora l'arretrato a GMC?

  6. #6
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione megaman
    lo ho scaricato steam ma non trovo half life quindi volevo comprarlo al computer discount.....ma ce ancora l'arretrato a GMC?

    A sto punto ti conviene comprare solo il gioco...
    Se ti interessa anche la rivista allora piglia l'arretrato...

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    a già ke ci vuole la cd-key...io ho 2 copie originali di hl buhahuauhauhahua
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #8
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    scusa non fai prima a:

    1) comprarti counter-strike: condition-zero
    2) aspettare che esca half-life 2 (e questione di pochi secoli) e prenderlo? naturalmente dovrai cambiare scheda video processore ram...un po di tutto...gia che ci sei cambia pure la ventolina che non si sa mai

  9. #9
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione Lorenzo
    scusa non fai prima a:

    1) comprarti counter-strike: condition-zero
    2) aspettare che esca half-life 2 (e questione di pochi secoli) e prenderlo? naturalmente dovrai cambiare scheda video processore ram...un po di tutto...gia che ci sei cambia pure la ventolina che non si sa mai


  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    OT: Stix, finalmente anche a me è arrivato l'ADSL. Non sai che mal di fegato ho dovuto sopportare senza usare Internet per un mese e mezzo 8(

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Gemini
    stai comprando? si scarica legalmente
    Se non ha Half Life, la versione che scarichi non funziona, deve prendere per forza il retail. A proposito, le mappe mancanti nel retail, in che cartella devo metterle per farle funzionare?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione Peppigno
    OT: Stix, finalmente anche a me è arrivato l'ADSL. Non sai che mal di fegato ho dovuto sopportare senza usare Internet per un mese e mezzo 8(
    OT:Possiamo evitare?
    E il bello è che sono rimasto non solo senza internet: quei furboni della Telecom hanno avuto la mitica idea di staccarmi pure il telefono.
    Ma adesso navigo che è una meraviglia!
    Però che pacco...

  13. #13
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Stix
    E il bello è che sono rimasto non solo senza internet: quei furboni della Telecom hanno avuto la mitica idea di staccarmi pure il telefono.
    azz.... che inkulata

    Pensa che quando è venuto il tecnico della telecom mi ha detto che i modem interni PCI non ESISTONO!
    poi, siccome il mio modem non andava, non sapeva che diavolo fare ed è venuto alla conclusione che "non c'è la linea"

    Io gli dico "vabbè, può andare a farsi fottere, prego, l'accompagno ! "

    Meno male che poi sono passato a Tin.it e ora tutto ok

  14. #14
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione Peppigno
    azz.... che inkulata

    Pensa che quando è venuto il tecnico della telecom mi ha detto che i modem interni PCI non ESISTONO!
    Questa me la segno...
    poi, siccome il mio modem non andava, non sapeva che diavolo fare ed è venuto alla conclusione che "non c'è la linea"
    Tipico.

    Io gli dico "vabbè, può andare a farsi fottere, prego, l'accompagno ! "


    Meno male che poi sono passato a Tin.it e ora tutto ok
    Beato te, almeno non dovrai fare a pugni col mitico 189...
    Faccio per chiamare dall'ufficio di mio padre, riguardo al router, risponde un tizio:

    (T)izio:Telecom buongiorno(qualcosa del genere insomma...le solite frasi)

    (I)o:Ehm salve, avrei qualche problema con il router e con la connessione a internet

    T:Si mi dica.

    I:Ecco vede quando tento di connettermi mi segnala un DNS scorretto.Quindi quello che mi avete mandato nella vostra folder deve essere errato

    T:Capisco...

    I:Ecco mi chiedevo se poteva riconfermare i dati che mi avete inviato, perchè a quanto pare sono sbagliati...

    T:Vuole la verità?

    I:Ehm... sì...

    T:Non ho idea di che cosa stia parlando.

    I:...

    Ecco, dimmi, a quel punto una persona normale QUALSIASI che cosa avrebbe fatto?Insomma chiamo per l'assistenza e non sanno neanche di che cosa sto parlando?Ma se me lo fossi trovato davanti, quanto male gli avrei fatto?
    Ecco, QUESTA è la Telecom.

    Scusate ho finito con gli OT.

  15. #15
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Madonna!

    Ma questi del Call Center che kazzo ci stanno a fare? Che LADRI!!!


    [OT]Chiusura OT in corso......[/OT]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •