Valve vuole la vostra opinione su Steam - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: Valve vuole la vostra opinione su Steam

Cambio titolo
  1. #31
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Concordo con shaman..ci dovrebbero essere dei filtri più approfonditi (con la possibilità di visionare anche i server di un solo Paese).
    Un'altra mancanza nel serverbrowser è un campo per aggiugere l'ip.
    Ad esempio se un mio amico mi dice: "Sto giocando qua" e mi da l'IP del server.
    Come faccio a trovarlo con steam? Non ci riesco e devo utilizzare programmi esterni (tipo ase).
    (se poi qeusta funzione c'è, io non l'ho vista )

  2. #32
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Teo
    Concordo con shaman..ci dovrebbero essere dei filtri più approfonditi (con la possibilità di visionare anche i server di un solo Paese).
    Un'altra mancanza nel serverbrowser è un campo per aggiugere l'ip.
    Ad esempio se un mio amico mi dice: "Sto giocando qua" e mi da l'IP del server.
    Come faccio a trovarlo con steam? Non ci riesco e devo utilizzare programmi esterni (tipo ase).
    (se poi qeusta funzione c'è, io non l'ho vista )
    Server->Preferiti-> Aggiungi IP
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  3. #33
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Ho preso steam da un 2-3 mesi quindi non mi lamento dei problemi che ha avuto all'inizio della sua diffusione .. mi rompe non poco il fatto che non mi si collega alla lista amici,ma per il resto non mi disturba ..
    Ultima modifica di IrONj; 3-07-2004 alle 22:33:16

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  4. #34
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Mi ha fatto penare non poco con continui crash sia di HL che di Op Force(problemi che ho risolto per puro caso);e poi non riuscivo ad interrompere il download per riprenderlo in un secondo momento.Il mio giudizio è:scadente!ma magari son stato solo sfortunato
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  5. #35
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Bisark
    Server->Preferiti-> Aggiungi IP
    Lo sapevo...doveva esserci da qualche parte!

  6. #36
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Citazione R@ziel
    Quello in assoluto piu' influente riguarda i continui aggiornamenti che,rendono si migliore il suddetto programma e i giochi a disposizione,ma ne minano il corretto funzionamento,come molti di noi ricorderano il piu' recente aggiornamento che ha paralizzato le nostre normali attività di giocatori.
    Purtroppo è un problema di banda, quando ci sono aggiornamenti grossi come quella volta anche se ci sono molti content server non si riesce a soddisfare le richieste da parte degli utenti e qui valve ci può fare poco e niente, ci sono disposizione una dozzina di content server loro, per il resto si devono affidare a chi vuole rendere disponibile i contenuti di steam tramite i propri sistemi

    http://www.steampowered.com/status/content_servers.html

    http://www.steampowered.com/index.ph...15801,74686800
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #37
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Citazione Teo
    Lo sapevo...doveva esserci da qualche parte!

    \ (console) connect ipdesiderato

    neppure berrik lo sapeva e a dire il vero neppure io (prima che me lo dicessero)

  8. #38
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    A me Steam non ha QUASI mai dato problemi, a parte quando l'ho installato e reinstallato dopo il format. I bug più conosciuti ormai li hanno praticamente detti gli altri. Come velocità di connessione, beh, ho Fastweb e mi va a meraviglia.
    Una cosa però ho da dire: nella lista Servers, nei filtri, è possibile scegliere solo un gioco per volta con i server ad esso dedicati; mi spiego meglio: gioco sia a CS che a DoD e ogni volta dai filtri devo cambiare per visualizzare i server dedicati. Ciò che voglio dire è che se si mettesse la possibilità di scegliere di visualizzare i server di 2/3 giochi (so che c'è "Tutti", ma non è che sia il massimo, IMHO) per volta, senza star lì a cambiare sempre, sarebbe buona cosa. Almeno, per me che sono pigro e non ho voglia di andare sui Filtri ogni volta.

  9. #39
    Wardevil
    Ospite
    Citazione gorman
    Ciao ragazzi!

    Come potete immaginare, GMC ha frequenti contatti con gli sviluppatori di Valve.
    Recentemente ci hanno chiesto se potevamo chiedere agli utenti del nostro forum la loro opinione sul servizio offerto da Steam.

    In questo thread vi chiedo la cortesia di esprimere i vostri giudizi. Facile da usare, difficile da usare, veloce da configurare, difficile da configurare. Lento da scaricare, pratico, scomodo... insomma, critiche, apprezzamenti... tutto quello che pensate di Steam. Ovviamente nei toni civili di cui sappiamo siete tutti capaci.

    Tutti i vostri commenti verranno passati a Valve che, auspicabilmente, li terrà in considerazione per migliorare il servizio.
    Non mi piace per niente...è comodo,facile da usare e quant'altro,ma con me che ho Fastweb ha fatto un botto di casini con CS (per i niubbi Camper Strike... ) e ho rinunciato a giocarci...il problema consisteva nell'introdurmi in un server di gioco....ci sono stato un'ora e mezza ad aspettare che mi introducesse...poi ho riavviato il PC...
    Era meglio CS 1.5,che non necessitava di Steam...

  10. #40
    fremo di raccapriccio L'avatar di kocam
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove vivi
    Messaggi
    3.463
    Qualche volta, destro-cliccando nella barra delle applicazioni su una finestra di steam, mi si apre il pop-up (Ripristina, Sposta, Chiudi, ecc..) il quale è difficile selezionare la riga giusta. Devo muovere il puntatore a destra o sinistra e trovare i "punti" giusti per far selezionare quella riga.

    Quando mi ricapita magari faccio uno screen :P

    Dimenticavo, ho windows XP 8|
    Sono masto. Gaio chi nega.

  11. #41
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Steam è ottimo programma per giocare internet con giochi famosi tipo Counter Strike, Half Life, Team Fotress, etc... ma il grosso problema è che Steam non permette usare con pc senza internet cioè Off-line e invece Steam bisogna aggiornare di nuova versione per poter giocare anche pc quello che non ha internet ad esempio Counter Strike con i bot per durante allenamento personale oppure Half Life/Opposing Force, poi bisogna di cercare diminuire gli aggiornamenti di steam per le connessioni deboli da 33,6kb a 64kb perchè altrimenti quel prodotto si rischia di diminuire la gente (ad esempio eV.porco ha già smetto x questo motivo) ma Steam può lanciare piccoli aggiornamenti sopratutti con kb leggeri per le connessioni deboli e aggiornamenti pesanti per ADSL o Cable. Bisogna evitare alcuni problemi di Steam ad esempio mentre avvio il gioco CS, richiede di attendere almeno 30minuti, per questo è un grave problema perchè di solito si blocca il pc.

    Distinti saluti da demizone
    (scusa che scrivo male in italiano... ggrr)

  12. #42
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    ci sono molti bug e non sempre i giochi sono disponibili...

  13. #43
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    io l'ho usato pochissime volte (xchè nn gioco a nessun gioco che supporta steam) però mi son trovato male... lento, buggoso...
    penso sia meglio il sistema All seeing eye
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  14. #44
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436
    x me steam nn ha fatto niente di niente, l'avevo installato e mi ci metteva un ora x collegarmi (con l'adsl), l'ho disinstallato, poi preso dal rimorso l'ho rimesso e nonosante gli fornisca la key giusta, continua a darmi messaggi di errore, e l'help di steam non dice niente, quindi, meglio non averlo...


  15. #45
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    I giochi sono localizzati in Italiano, è ridicolo che la chat ingame utilizzi ancora solamente la tastiera americana.

    La lista friend funziona ad ogni morte di papa.

    La funzione del menu monitor è alquanto ambigua, in quanto mostra percentuali assai diverse da quelle mostrate nel menu update del gioco interessato
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •