Onimusha 3,Pareri discordanti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Onimusha 3,Pareri discordanti.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Sonky
    Registrato il
    06-04
    Località
    :|
    Messaggi
    294

    Onimusha 3,Pareri discordanti.

    Seguo molto questo gioco e mi aspetto tanto,ma leggendo riviste e vedendo siti ho notato che le recensioni sono molto discordanti fra loro,mi spiego.

    Compro Videogiochi e gli piazza un bel 7/10 (pochino direi)
    IGN gli piazza un bel 9/10
    Gamespot un 8,3/10 (recensito da Greg Kasavini che un 8 suo significa capolavoro)
    Gamespy 4/5

    Voi che ne pensate? strano che VG gli abbia dato un voto così basso.

  2. #2
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    dimentichi,psm,skulzo gli ha ammollato 9,e secondo me ci sta tutto.cmq che ne dire3sti di leggere la recensione invece di guardare solo il voto?

  3. #3
    Bannato L'avatar di Sonky
    Registrato il
    06-04
    Località
    :|
    Messaggi
    294
    Citazione alex89
    dimentichi,psm,skulzo gli ha ammollato 9,e secondo me ci sta tutto.cmq che ne dire3sti di leggere la recensione invece di guardare solo il voto?
    e a te chi te l'ha detto che io non l'abbia letta?

    sinceramente psm non la calcolo tanto.Ha dato 9 pure a Castelvania: LoI

  4. #4
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Onimusha 3 è un capolavoro, come evidenziato da IGN, Gamespot, PSM e company.


  5. #5
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Tra 7 e 9 non c'è poi così tanta differenza, e poi è sempre tutto soggettivo, quello di Videogiochi è un parere.

  6. #6
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Videogiochi secondo me lo fa a posta perchè si devono distinguere,visto che tutti l'hanno reputato un capolavoro,loro devono fare gli "alternativi"dandogli solo 7/10 come a dire "secondo noi non è un granchè"ma!?!?

  7. #7
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione First Children
    Tra 7 e 9 non c'è poi così tanta differenza, e poi è sempre tutto soggettivo, quello di Videogiochi è un parere.
    Ma non direi sai..
    Di solito i giochi che hanno 7 come voto sono giochi mediocri mentre quelli che hanno 9 sono dei must buy...
    Almeno di solito...

  8. #8
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Sonky
    Seguo molto questo gioco e mi aspetto tanto,ma leggendo riviste e vedendo siti ho notato che le recensioni sono molto discordanti fra loro,mi spiego.

    Compro Videogiochi e gli piazza un bel 7/10 (pochino direi)
    IGN gli piazza un bel 9/10
    Gamespot un 8,3/10 (recensito da Greg Kasavini che un 8 suo significa capolavoro)
    Gamespy 4/5

    Voi che ne pensate? strano che VG gli abbia dato un voto così basso.


    Anche se non ho ancora letto la recensione di VG (mi deve ancora arrivare), ho letto la critica di Brocchieri su The First Place. Da quando l'avevano annunciato, sono sempre stato piuttosto scettico nei confronti di Onimusha 3 e devo dire che ora mi trovo d'accordo col voto di Videogiochi.

  9. #9
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione jan87
    Ma non direi sai..
    Di solito i giochi che hanno 7 come voto sono giochi mediocri mentre quelli che hanno 9 sono dei must buy...
    Almeno di solito...
    Ho provato tanti giochi con 6 e 7 di voto e ce ne sono di molto belli, poi dipende dai gusti..
    Non è che Videogiochi faccia la rivista alternativa, semplicemente da un suo parere, senza farsi tanti problemi di quello che han detto le altre riviste..

  10. #10
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione First Children
    Ho provato tanti giochi con 6 e 7 di voto e ce ne sono di molto belli, poi dipende dai gusti..
    Si comunque ci sono sempre le eccezioni....
    Ultima modifica di jan87; 2-07-2004 alle 15:21:14

  11. #11
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Sonky
    Seguo molto questo gioco e mi aspetto tanto,ma leggendo riviste e vedendo siti ho notato che le recensioni sono molto discordanti fra loro,mi spiego.

    Compro Videogiochi e gli piazza un bel 7/10 (pochino direi)
    IGN gli piazza un bel 9/10
    Gamespot un 8,3/10 (recensito da Greg Kasavini che un 8 suo significa capolavoro)
    Gamespy 4/5

    Voi che ne pensate? strano che VG gli abbia dato un voto così basso.
    Si,effettivamente è strano visto che in generale viene ritenuto un capolavoro sia dal pubblico che dalla critica.

    PS:A questi ci aggiungerei il 36/40 datogli da Famitsu.

  12. #12
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Citazione mobius 1
    Videogiochi secondo me lo fa a posta perchè si devono distinguere,visto che tutti l'hanno reputato un capolavoro,loro devono fare gli "alternativi"dandogli solo 7/10 come a dire "secondo noi non è un granchè"ma!?!?
    Quoto
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  13. #13
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione mobius 1
    Videogiochi secondo me lo fa a posta perchè si devono distinguere,visto che tutti l'hanno reputato un capolavoro,loro devono fare gli "alternativi"dandogli solo 7/10 come a dire "secondo noi non è un granchè"ma!?!?
    Hai ragione...

  14. #14
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Direi che il voto di Videogiochi mi sembra un pò fuori luogo, non ho letto la rece quindi non la posso giudicare.

    Curiosità: Onimusha 3 quanto ha preso su Edge?

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione DANTE77
    Si,effettivamente è strano visto che in generale viene ritenuto un capolavoro sia dal pubblico che dalla critica.

    PS:A questi ci aggiungerei il 36/40 datogli da Famitsu.
    E' un voto altissimo per Famitsu!

    Videogiochi, cmq, si fa molto condizionare dall'innovazione che porta un gioco. Se un gioco è un seguito e non innova (nè nella serie nè nel genere), gli dà un voto relativamente basso. Ha dato 7 a Trasformers che merita minimo un 8. Onimusha 3 è migliore in tutto rispetto a quelli passati, quelli che l'hanno finito dicono che è più longevo e ho letto che i segreti sono molto più numerosi e succulenti. Inoltre è più vario. Non c'è nulla da temere.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •