Riavvii inspiegabili...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Riavvii inspiegabili...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203

    Riavvii inspiegabili...

    E' normale che subito dopo il caricamento di windows mi si riavvia il PC!!??

    Me lo fa aclune volte quando cerco di aprire un file con il DivX Player o con Winamp..

  2. #2
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Ozymandias
    E' normale che subito dopo il caricamento di windows mi si riavvia il PC!!??

    Me lo fa aclune volte quando cerco di aprire un file con il DivX Player o con Winamp..
    quale file? uno qualsiasi?




  3. #3
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    mmhh mi pare di si...

  4. #4
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Ozymandias
    mmhh mi pare di si...
    em come spiegazione del tuo problema mi pare un po vaga, solite cose di rutine controllare se hai virus, spyware, malwere e soci.
    Un antivirus aggiornato, ad-aware, spyBot search e destroy.
    Per ad-aware ti consiglio di scaricare il plugin HEXDUMP per una ricerca più approfondita




  5. #5
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    per caso non è che hai modificato i valori delle latenze delle RAM vero?
    Perchè a me tempo fa mi si riavviava per quello....cmq è improbabile che sia per questo.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  6. #6
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione (killers)INFERNO
    per caso non è che hai modificato i valori delle latenze delle RAM vero?
    Perchè a me tempo fa mi si riavviava per quello....cmq è improbabile che sia per questo.

    No, cmq ho fatto delle scansioni è nn ha trovato niente...

  7. #7
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    hai usato tutti i programmi che ti ho detto? uhm a quel punto prova a disinstallare e reinstallare i programmi che ti fanno quello scherzo




  8. #8
    Utente L'avatar di puddux
    Registrato il
    02-04
    Località
    Secret Location
    Messaggi
    70
    Ma nn ti appaiono altre finestre di errore? altrimenti può essere il simpatico worm Blaster


  9. #9
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione puddux
    Ma nn ti appaiono altre finestre di errore? altrimenti può essere il simpatico worm Blaster
    se non sbaglio quel worm dava una finestra di avviso ma lui non ha parlato di questo, la famosa finestra dei 60 secondi però lui dice che lo fa in particolar modo con quei programmi. Se cosi fosse il worm potrebbe avere infettato gli eseguibili dei due programmi e cosi appena lui clicca riavvia.. mah adesso sentiamo la sua risposta se appare qualche finestra




  10. #10
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione Ozymandias
    E' normale che subito dopo il caricamento di windows mi si riavvia il PC!!??

    Me lo fa aclune volte quando cerco di aprire un file con il DivX Player o con Winamp..
    Uhm.......solo quando apri file?
    Se si riavvia anche in altre occassioni,controlla se un maledetto worm di nome sasser ( ! ! ! )non si sia intrufolato nel pc.

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  11. #11
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    visto che ci siamo visita questi link
    http://search.symantec.com/custom/us/query.html elenco con tutti i tipi di worm sasser
    http://www.symantec.com/techsupp/ent...s_2/files.html
    patch e tool di rimozione. Per sicurezza tu prova tutto, guarda bene il primo link




  12. #12
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    THX per l'aiuto, cmq nn lo fa sempre, perquesto è strano, lo fa di tanto in tanto, sia al caricamento iniziale sia con quei programmi.

  13. #13
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione Ozymandias
    THX per l'aiuto, cmq nn lo fa sempre, perquesto è strano, lo fa di tanto in tanto, sia al caricamento iniziale sia con quei programmi.
    Quindi potrebbe essere quel simpaticone del sasser.Scarica i vari tool che ti ha detto Angy87.

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  14. #14
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    appunto, esiste di vari tipi e non tutti sono uguali




  15. #15
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Mi basta istallare queste 2 cose?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •