• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Raven Blade

Cambio titolo
    Kokiri L'avatar di GordonFreeman
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Napoli

Raven Blade

Avete mai sentito parlare di questo gioco??? Fu presentato all'E3 del 2001 ed era in sviluppo presso Retro Studios. Vorrei vedere il filmato, qualcuno sa dove trovarlo????

My Gamecube's Games: The Legend Of Zelda The Wind Waker - Super Mario Sunshine - Super Smash Bros Melee - Pikmin - Super Monkey Ball - Star Wars Rogue Leader - Mario Kart Double Dash - Capcom vs Snk 2 EO - Timesplitters 2

Ho finito:
    The Legend of Zelda: Wind Waker - Metroid Prime - Super Mario Sunshine - Eternal Darkness - Pikmin - Mario Kart DD - Soul Calibur 2 - Starfox Adventures - Super Monkey Ball - Luigi's Mansion - Sonic Adventure 2 battle - Super Smash Bros melee - Capcom vs Snk 2 EO

Ho Finito:
    Paper Mario - Mario 64 - The legend of Zelda: Ocarina of Time (GC)
    PC
    Ho Finito:
    Max Payne - Max Payne 2 - Runaway - Prince of Persia: le sabbie del tempo - Half Life - Return to Castle Wofstein - Star Wars: Knights of the Old Republic - Call of Duty - Metal Gear Solid - Metal Gear Solid 2: Substance

Sto Giocando:
    Metal Gear Solid The Twin Snakes (GC)- Doom 3 (PC) - Thief 3 (Pc)

Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Brianza becera
    Citazione GordonFreeman
    Avete mai sentito parlare di questo gioco??? Fu presentato all'E3 del 2001 ed era in sviluppo presso Retro Studios. Vorrei vedere il filmato, qualcuno sa dove trovarlo????
    Forse su cube.ign.com lo trovi ancora.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

Registrato il
    09-03
    Localit
    Napoli
    si ma bisogna registrarsi e pagare

My Gamecube's Games: The Legend Of Zelda The Wind Waker - Super Mario Sunshine - Super Smash Bros Melee - Pikmin - Super Monkey Ball - Star Wars Rogue Leader - Mario Kart Double Dash - Capcom vs Snk 2 EO - Timesplitters 2

Ho finito:
    The Legend of Zelda: Wind Waker - Metroid Prime - Super Mario Sunshine - Eternal Darkness - Pikmin - Mario Kart DD - Soul Calibur 2 - Starfox Adventures - Super Monkey Ball - Luigi's Mansion - Sonic Adventure 2 battle - Super Smash Bros melee - Capcom vs Snk 2 EO

Ho Finito:
    PC
    Ho Finito:
    Max Payne - Max Payne 2 - Runaway - Prince of Persia: le sabbie del tempo - Half Life - Return to Castle Wofstein - Star Wars: Knights of the Old Republic - Call of Duty - Metal Gear Solid - Metal Gear Solid 2: Substance

Sto Giocando:

Utente L'avatar di N30
    Registrato il
    04-03
    Non penso siano stati rilasciati filmati cmq su ign puoi trovare diverse immagini gratuitamente, basta usare il motore di ricerca. Il gioco comunque stato cancellato pochissimo tempo dopo il suo annuncio, non si pi saputo niente da allora (il lontano 2001) quindi penso che il progetto sia stato definitivamente abbandonato, anche perch attualmente i Retro Studios sono occupati alla lavorazione di Metroid Prime 2: Echoes per GameCube e Metroid: Hunters per Nintendo DS. E' un peccato perch dal quel poco materiale che circolato sembrava un gioco molto interessante...

Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Non l'unico gioco che stato cancelato.
    Io penso sopratutto a Picassio(il primo gioco annunciato per il cubo) e a Too Human (Silikon Knight)

Registrato il
    09-03
    Localit
    Napoli
    si ma all'e3 2001 mostrarono un filmato vorrei trovarlo

Ho finito:

Ho Finito:
    PC
    Ho Finito:

Sto Giocando:

Utente L'avatar di N30
    Registrato il
    04-03
    Citazione Gil-Milzor
    Non l'unico gioco che stato cancelato.
    Io penso sopratutto a Picassio(il primo gioco annunciato per il cubo) e a Too Human (Silikon Knight)
    Too Human non stato cancellato, si dovrebbe trattare di un seguito ad Eternal Darkness ed tuttora in lavorazione presso i Silicon Knights che evidentemente lo avevano messo da parte per realizzare Metal Gear Solid; le ultime voci su questo gioco comunque lo annunciavano per la console Nintendo di prossima generazione, non per il GameCube.

Citazione N30
    Too Human non stato cancellato, si dovrebbe trattare di un seguito ad Eternal Darkness ed tuttora in lavorazione presso i Silicon Knights che evidentemente lo avevano messo da parte per realizzare Metal Gear Solid; le ultime voci su questo gioco comunque lo annunciavano per la console Nintendo di prossima generazione, non per il GameCube.
    Too Human non c'entra niente con Eternal Darkness anzi doveva persino uscire prima.

Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Citazione N30
    ; le ultime voci su questo gioco comunque lo annunciavano per la console Nintendo di prossima generazione, non per il GameCube.

does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Trieste
    Anche io avevo sentito che Too Human sarebbe uscito nella prossima console Nintendo. Staremo a vedere....