• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dead or Alive xTrEmE bEaCh vOlLeY

Cambio titolo
    fricchettino
    Ospite

Dead or Alive xTrEmE bEaCh vOlLeY

Codesto gioco e molto molto famoso e io posto una mia piccola recensione (un'altra...)
    Basata anchesta su alcune ore di gioco:

Questa volta andrò per ordine: La grafica e alquanto gradevole se si ricorda il caro vecchio (si fà per dire...) Dead or Alive 3 e in alcuni momenti ricorda i punta e klikka di una volta,descrivere questo gioco è difficile se si pensa che possiede una moltitudine di minigiochi possibbilità etc. etc.,la colonna sonora è STUPEFACENTE (quelli che hanno giocato a Tropico apprezzeranno...),e se stufano (le musiche ((cosa impossibbile)))
    c'è la possibbilità di crearne una propria,una trama vera e propria non c'è;sei una delle maggiorat....ehm....personaggio femminile di DOA e tocca a te fare una bella vacanza sull'isola che ZACK (proprietario oltre che pg di Doa) a fatto a sua immaggine e somiglianza, in principale la componente di pallavolo e solo una fetta della torta che offre il gioco,in quanto il vostro compito sarà pure fare un bell giro nel casinò (all'occorrenza) avere una compagna (DI BEACHVOLLEY!!!) sicura di se e di te (perciò dovrai guadagnare la sua fiducia) e in caso giocare hai vari minigiochi offerti dall'animatori......

In generale:

CARISMA: dipende per i più maliziosi e bacchettoni un 5 per chi sà godersi un bel gioco un 9

GIOCCABBILITA': anchesta dipende dal giocatore de la tipo di gioco che fà ma sulla media un 7.5

GRAFICA: 8

SONORO: 9.5

In totale può variare dal giocatore cmq da un.5 a un 9.5

...e anche di questo gioco...

...NE SONO UN FELICE POSSESSORE!!!!!

fricchettino
    Ospite
    E' la mia prima recensione (fatta per gioco).......siate clementi....