• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 125

Discussione: MGS3: I Protagonisti (previsioni e info)

Cambio titolo
  1. #1
    Ace L'avatar di jim d
    Registrato il
    05-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    467

    MGS3: I Protagonisti (previsioni e info)

    ecco una bella lista piena di informazioni (vecchie e inedite) su quasi tutti i personaggi di MGS3.

    Alcuni personaggi elencati in questa lista potrebbero essere soltanto previsioni e non potrebbero apparire nel gioco finale o magari apparire differentemente. Per quanto riguarda Thunderbolt, Snake, Eva, Major Tom, Ocelot e il Dr. Sokolov sono confermati nel trailer dell'E3 2004 e quindi è sicura la loro presenza nel gioco.

    ATTENZIONE: visto che molto probabilmente questo documento è stato scritto dalla Konami per ricercare i doppiatori, leggendo queste righe c'è la possibilità che sappiate in anticipo la trama di MGS3.

    Spoiler:
    PERSONAGGI PRINCIPALI

    SNAKE
    Maschio, 30 anni, parla inglese. Il suo vero nome è Jack. "Naked Snake" (serpente nudo) è il nome in codice che usa nelle esercitazioni (alcuni dicono che si tratti di missioni VR, ma io ne dubito) e durante l'operazione "Snake Eater". In seguito gli verrà dato il nome di Big Boss, è (quasi) sicuramente è il Big Boss che conosciamo. Le abilità di questo personaggio ormai le conosciamo bene: grande abilità con tutti gli stili di combattimento, con o senza ogni arma e grande abilità anche nell'usare le varie tecniche stealth presenti nel gioco. La "FOX" (Force Operations X) è il corpo speciale di cui fa parte Snake in MGS3, e probabilmente il corpo speciale che in futuro (o alla fine del gioco) sarà chiamato "FOX-HOUND", formato alla fine del ventesimo secolo.

    THE BOSS
    Femmina, (40 anni?), parla inglese con un leggero accento britannico. E' di origine britannica. Il vero nome è sconosciuto. Il nome in codice che usa negli USA è "The Boss". Si occupa delle missioni VR (o esercitazion) della FOX. Più precisamente, dà supporto via radio durante le missioni VR. L'età è sconosciuta ma è single e nonostante sia abbastanza carina (non secondo me...) si pensa abbia 40 anni. Si pensa anche che sia la madre di Ocelot. Ha in qualche modo partecipato alla guerra mondiale. E' stata coinvolta con le British SAS, i bereti verdi (USA) e i SEALS. Attualmente sta proponendo di trasferirsi in una nuova unità di forze speciali. E' colei che ha addestrato Snake, ed è anche l'unica che donna che Snake ama (!!).

    EVA
    Femmina, circa 20 anni, parla inglese. Eva è una spia e fà anche da supporto a Snake durante l'operazione. Si è infiltrata nel KGB, facendosi passare come l'amante di Sokolov, con il nome Tatyana (per gli amici Tanya). E' anche coinvolta romanticamente con Snake, ma quest'ultimo non sa della sua doppia identità (Tatyana e Eva). Il suo aspetto lo conoscete già, non ci sono parole...
    A quanto pare nel gioco sarà anche l'amante di Major Tom (che puttXXX!). Sembra che durante MGS3, mentre lavora come spia mandata dalla Cina, si innamori di Snake mentre lavora insieme a lui.

    PERSONAGGI NON-PROTAGONISTI

    MAJOR ZERO
    Maschio, 50 anni, parla con un accento Britannico. Il vero nome è David Oh. In "FOX" è conosciuto come Major Zero. Sarà chiamato come Major Tom nelle missioni VR, ma nella storia principale verrà usato il suo nome il codice "Major Zero". Anche lui fà da supporto durante le missioni (VR?) di Snake, via radio. E' il capo delle forze speciali "FOX".

    THUNDERBOLT
    Maschio, 50 anni, parla inglese. E' il colonnelo del GRU. Il suo nome in codice è Thunderbolte, il vero nome Ephgeny Borisovich Volgen. E' il "cattivo" di MGS3. E' un gigante di oltre 2 metri ed è il tipo a cui piace torturare la gente. Dopo aver ereditato una fortuna, ha costruito un enorme base in Glasnigrad. E' quindi come al solito di un potere politico supremo (in pratica vuole conquistare il mondo...). Ha due amanti, una si chiama Lieutenat Raikov, l'altra è Eve (e ti pareva!). E' un ex-campione di boxe.

    OCELOT
    Maschio, molto giovane (si pensa 18 anni), parla inglese. E' il vecchio nemico di Snake e il suo più grande rivale. Ha un incredibile aspetto "cool". E' "puro" e anche giovane, quindi un pò come Raiden. Come teenager sotto gli ordini del maggiore Volgen (Thunderbolt), è stato cresciuto da un eroe leggendario per diventare un elite. Snake lo incontra per la prima volta nelle missioni VR, è lì Ocelot viene superato da un suo subordinato. Ocelot, da quel momento a sempre sperato di avere l'occasione per dimostrarsi uguale a Snake. Sembra comunque che nonostante questo, Ocelot mostra rispetto e anche un amicizia profonda con Snake...

    PERSONAGGI DI SUPPORTO

    IVAN RAIDENOVICH RAIKOV
    Maschio, 20 anni, parla inglese. Ivan è un giovane "Lieutenat" del GRU. E' un elite che occupa il grado più alto dopo Major Zero, ed è anche l'amante di quest'utlimo (ma che cazz...?).

    PARAMENDIC
    Femmina, 20-25 anni, parla inglese. Si prende cura dello stato di salute di Snake via radio. Fà parte della FOX.

    MR.SIGINT
    Maschio, 20-25 anni, parla con un accento africano (?). E' l'esperto informatico di MGS3, oltre a dare supporto via radio su armi e su particolari tecniche da adottare contro alcuni nemici. A quanto ho sentito assomiglia molto a Will Smith ( ).

    THE PAIN
    Maschio, 50 anni, parla inglese. Uno dei membri di Cobra sopravvissuto. Ha l'abilità di comandare e manipolare un gran numero di api (). E' molto alto. Tiene l'ape regina nel suo zaino (), usando il suono che essa emette per guidare le altre api ( ). Il suo corpo è anche ricoperto di api. (nelle info c'erano anche altre info sugli attacchi di The Pain con le sue api, ma non sono riuscito a tradurle perchè si tratta di pura pazzia, mi pare che possa anche lanciare sciami di api come granate e sputa dalla bocca anche un fantomatico "bullet bee"!)

    THE FEAR
    Maschio, 50 anni, parla inglese. Uno dei membri di Cobra sopravvissuto. Le sue braccia e gambe sono considerabilmente più lunghe di una persona normale e riesce ad arrampicarsi sugli alberi con un'abilità impressionante (Spiderman? ). Possiede una lingua biforcuta e lunga e la usa anche per arrampicarsi!

    THE END
    Maschio, 100 anni, parla inglese. Un altro dei membri di Cobra sopravvissuti, il più vecchio e si pensa che abbia insegnato ogni cosa del "cecchinaggio" a The Boss. E' quindi un cecchino anche lui, ma si dice che sia nato nel 1860 (è nato già con cento anni... ). Sembra che viva grazie ad alcune proprietà fotosintetiche nel suo corpo, e sembra che possa vivere senza mangiare e senza bere...

    THE FURY
    Maschio, 50 anni, parla inglese. Membro sopravvissuto di Cobra (ma sono sopravvissuti tutti? ). Sembra molto abile con un lanciafiamme e anche il suo vestisto rispecchierebbe una tuta speciale per il fuoco...

    THE SORROW
    Questo dovrebbe essere un fantasma()...credo proprio che sia una bufala...non voglio tradurre...

    Dr. SOKOLOV
    Maschio, 50 anni, parla inglese. E' uno scienziato russo, il suo nome completo è Nicholas Stepanovich Sokolov. E' l'uomo che Snake deve recuperare è riportare in patria. Dovrebbe essere l'inventore del Metal Gear di questo capitolo.

    io penso che per i personaggi principali le info siano al 90% vere, ho qualche dubbio solo per le missioni VR (anche se non mi dispiacerebbe vedere come venivano create nelgi anni 60!) e per gli ultimi personaggi tipo THE FEAR, THE END eccetera eccetera...) voi che dite?
    Ultima modifica di jim d; 3-07-2004 alle 10:02:08

  2. #2
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.116
    :-o
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  3. #3
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.049
    Citazione jim d
    voi che dite?
    Hai spoilerato quasi l'intera trama di mgs3.
    Mettila in SPOILER!
    Ultima modifica di First Children; 2-07-2004 alle 20:56:20

  4. #4
    Ace L'avatar di jim d
    Registrato il
    05-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    467
    Citazione First Children
    Penso che tu sia un idiota e hai spoilerato quasi l'intera trama di mgs3.
    Mettila in SPOILER!
    trama?

  5. #5
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.049
    Citazione jim d
    trama?
    Esatto, tutti i personaggi con le loro relazioni interpersonali,e colpi di scena spoilerati a vanvera tra una riga e l'altra.
    Questi sono VERI compreso pure quel personaggio che pensi sia una bufala! non un fake o delle semplici previsioni..

  6. #6
    Ace L'avatar di jim d
    Registrato il
    05-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    467
    Citazione First Children
    Esatto, tutti i personaggi con le loro relazioni interpersonali,e colpi di scena spoilerati a vanvera tra una riga e l'altra.
    Questi sono VERI compreso pure quel personaggio che pensi sia una bufala! non un fake o delle semplici previsioni..
    come fai a dire che tutto è vero? queste informazioni non sono certo dei colpi di scena, se ricordi bene, prima dell'uscita di MGS2 c'erano anche dei documenti così in cui si diceva che nel gioco c'era Solidus, che Ocelot sarebbe ritornato, si parlava di Vamp, di Fortune, con tutte le relazioni che c'erano tra di loro, ma alla fine, queste info che allora sembravano dei colpi di scena, non sono state niente al confronto di come la trama di MGS2 ha intrecciato gli eventi e questi personaggi.
    con questa lista ti ho detto: Snake è Big Boss, fa parte di "FOX", è inviato per recuperare Sokolov al lavoro sul nuovo metal gear; questi sono gli amici e questi i nemici. ma come riuscirà snake a completare la missione? la trama è ancora tutta da scoprire...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    allora per favore spoilerate,benedico First Children per averlo detto sennò....

  8. #8
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    mi sono rovinato molto leggendo a proposito di
    Spoiler:
    the sorrow
    ?

  9. #9
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.049
    Citazione jim d
    come fai a dire che tutto è vero? queste informazioni non sono certo dei colpi di scena, se ricordi bene, prima dell'uscita di MGS2 c'erano anche dei documenti così in cui si diceva che nel gioco c'era Solidus, che Ocelot sarebbe ritornato, si parlava di Vamp, di Fortune, con tutte le relazioni che c'erano tra di loro, ma alla fine, queste info che allora sembravano dei colpi di scena, non sono state niente al confronto di come la trama di MGS2 ha intrecciato gli eventi e questi personaggi.
    con questa lista ti ho detto: Snake è Big Boss, fa parte di "FOX", è inviato per recuperare Sokolov al lavoro sul nuovo metal gear; questi sono gli amici e questi i nemici. ma come riuscirà snake a completare la missione? la trama è ancora tutta da scoprire...
    Quelle che giravano di mgs2 erano fanfictions... ovvero storie fatte dai fan che tentavano in qualche modo di indovinare la trama. Questo documento invece è stato rubato da una comunicazione tra la Konami ed una agenzia di casting quindi non dovremmo nemmeno leggerlo...
    Oltre a quelle 2 cosette che dici ci sono innanzitutto una mole di personaggi che in teoria dovrebbe lasciarci di sasso una volta nel gioco.... ma dico hai letto di certi pg? Inoltre ci sono robe come
    spoiler mgs3
    Spoiler:
    the boss è madre di ocelot
    e anche molti riferimenti al finale del gioco!

    METTI TUTTO SOTTO SPOILER!
    Ultima modifica di First Children; 3-07-2004 alle 00:26:11

  10. #10
    Ace L'avatar di jim d
    Registrato il
    05-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    467
    non sono il tipo che insiste, quindi, se a voi piace così...

  11. #11
    Ace L'avatar di jim d
    Registrato il
    05-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    467
    Citazione First Children
    Questo documento invece è stato rubato da una comunicazione tra la Konami ed una agenzia di casting quindi non dovremmo nemmeno leggerlo...
    mi pare strano...
    come fai a saperlo?

  12. #12
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.049
    Citazione jim d
    mi pare strano...
    come fai a saperlo?
    Questo documento è arrivato su alcuni forum stranieri mesi fa, molto prima del trailer dell'E3, e nel documento completo c'era perfino la paga che avrebbero avuto i doppiatori del gioco.. la Konami cercava doppiatori quindi aveva mandato sto documento ad un agenzia con sopra tutti i personaggi e i loro ruoli..
    Se ci fai caso c'è anche scritto l'accento con cui il doppiatore dovrebbe parlare.. inglese, americano, afro etc

  13. #13
    Rapper
    Ospite
    Azzo...8(

  14. #14
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.116
    E io l'ho letto prima che intervenisse First
    Bella trama che ha MGS3
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  15. #15
    =Sentenza=
    Ospite
    meno male che nn l'ho letto senò facevo una strage...

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •