• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: NBA LIVE 2004: Un buon acquisto?

Cambio titolo
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02

Sorrisone NBA LIVE 2004: Un buon acquisto?

Come da topic

NBA LIVE 2004 è un buon acquisto o potete consigliarmi un titolo migliore?

Premetto che nn cerco una rigorosa simulazione, ma un titolo realistico e spettacolare allo stesso tempo. Da quanto ho letto su nextgame.it NBA LIVE 2004 sembra promettere bene :9

thx in anticipo delle risposte

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Big BaAG
    Ospite
    Citazione Evil666
    Come da topic

NBA LIVE 2004 è un buon acquisto o potete consigliarmi un titolo migliore?

Premetto che nn cerco una rigorosa simulazione, ma un titolo realistico e spettacolare allo stesso tempo. Da quanto ho letto su nextgame.it NBA LIVE 2004 sembra promettere bene :9

thx in anticipo delle risposte
    ESPN NBA basketball è più simulativo e forse migliore( ha preso un voto maggiore) rispetto a NBA live, ma lo so dalle riviste xchè non li ho mai provati

. L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    2K4 è più bello, ma anche live 2004 non è male

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Se non sbaglio, i titoli della serie espn e della serie 2k (entrambe di casa Sega se nn erro) sono delle simulazioni vere e proprie, piuttosto che un mix simulazione/arcade, giusto?

Io cerco un titolo non puramente arcade (come nba jam) ma neppure completamente simulativo (come i 2 titoli citati sopra).

P.S. Su nextgame.it nn ho trovato la recensione dei titoli che mi avete consigliato. Sapete mica un sito dove poter leggere una recensione dei 2 titoli?

edit: in NBA LIVE 2004 c'è la possibilita di usare e/o creare giocatori e/o squadre? Ricreare i Bulls degli anni '90 con Jordan, Pippen e Rodman non mi dispiacerebbe :9 :9
    Ultima modifica di Evil666; 2-07-2004 alle 20:49:46

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

mUtente
    Registrato il
    11-02

VAT? L'avatar di Eddie89
    Registrato il
    06-04
    si in nba live 2004 puoi crere dei giocatori e poi se non cerchi delle simulazioni vere e proprie nba live va bene io ho il 2003 e mi è piaciuto parecchio

Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    io ho espn e mi piace davvero tanto....