Resoconto di una giornata sul server di Socom 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Resoconto di una giornata sul server di Socom 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312

    Arrabbiato Resoconto di una giornata sul server di Socom 2

    Oggi per collegarmi ci sono voluti 4 tentativi con relativi restart della play.
    Successivamente , mentre sto giocando a fish hook ,all'improvviso il lag....un vero bordello..tutto a scatti....vengo ovviamente disconnesso...
    Prima di entrare , in Italia , c'erano circa 55/60 persone , all'uscita quasi tutte le partite con il ping rosso e persone presenti....13!!
    Mi ricollego al secondo tentativo , gioco a cross roads ( con risultati più che mediocri...una volta tanto ) e durante la partita ne succedono di tutti i colori( forse è per questo che i risultati sono stati più che mediocri...):
    giocatori che saltano sulle mine e non si fanno nulla , soldati crivellati di colpi senza nessun risultato apprezzabile ; io stesso camminando in linea retta verso un abile cecchino non vengo colpito ; più tardi tutti mi chiedono :" ma come hai fatto?gli correvi incontro..."
    Finita la partita ritorniamo nella lobby , ad un certo punto strani effetti sulle comunicazioni con l'head set ; ad un certo punto uno dice "ci siamo , tra un po' cadiamo tutti!!" ed infatti un attimo dopo...il fattaccio!!
    Tristemente spengo la playstation , mi collego al forum e vengo accolto dal messaggio :
    Stiamo eseguendo lavori di manutenzione. Il forum sarà riattivato non appena possibile! Lo staff di GamesRadar

    NB da quando gioco a Socom 2 , quando ti colleghi è riportata l'informazione che stanno per cambiare i codici del server per un servizio migliore


    MA COSA STANNO ASPETTANDO???

  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Maledetti, gli ho spedito anke una bella mail con un bel virus
    no skerzo senza virus

  3. #3

  4. #4
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    non ho parole,guarda,infatti ho mollato SOCOM II....

  5. #5
    Matrice
    Ospite
    lo... lol...

  6. #6
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Raging Bull
    non ho parole,guarda,infatti ho mollato SOCOM II....
    IDEM
    Ci gioco solo in ClanWar e si ci sta Flashone

  7. #7
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    ragazzi infatti io proprio per questo non c'e la faccio piu di socom! se socom3 sara cosi non lo prendero assolutamente ma il problema ben piu grave sono anke le 2 diverse schierazioni non ci sono mappe equilibrate!! i terroristi hanno armi troppo schifose e quindi tutti si rifiutano di giocarci da terro 8(

  8. #8
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione ryusei
    ragazzi infatti io proprio per questo non c'e la faccio piu di socom! se socom3 sara cosi non lo prendero assolutamente ma il problema ben piu grave sono anke le 2 diverse schierazioni non ci sono mappe equilibrate!! i terroristi hanno armi troppo schifose e quindi tutti si rifiutano di giocarci da terro 8(
    W i Terroristi mi piaccciono perche' ci divento cattivissimo
    4ever Terror

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Raging Bull
    non ho parole,guarda,infatti ho mollato SOCOM II....
    Ma se oggi ti ho visto !
    Cmq Zhero abbiamo giocato assieme piu e volte , e sono io quello che ha detto : Moì cadiamo tutti , guardate... " e ne ero sicuro , ormai sono un'esperto in situazioni PRES-DISCONESSIONE !

  10. #10
    Bannato L'avatar di Sonky
    Registrato il
    06-04
    Località
    :|
    Messaggi
    294
    ieri sarò caduti una 15 di volte su socom2.Ho spento,riacceso ed ho inserito raimbow six 3

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Sonky
    ieri sarò caduti una 15 di volte su socom2.Ho spento,riacceso ed ho inserito raimbow six 3
    Ho una voglia di pigliare l'M3CALIBRO 12 è perforare la pancia dell'obesoide che hai in firma .... nn lo sopporto ! !

  12. #12
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312

    Ok!

    Citazione Ceck the sound
    Ma se oggi ti ho visto !
    Cmq Zhero abbiamo giocato assieme piu e volte , e sono io quello che ha detto : Moì cadiamo tutti , guardate... " e ne ero sicuro , ormai sono un'esperto in situazioni PRES-DISCONESSIONE !
    Non avevo capito che eri stato tu è successo tutto così in fretta...
    Comunque Ceck sei uno che durante le partite ti rendi disponibile ad illustrarei obbiettivi e modalità , non snobbi come fanno alcuni....
    GRAZIE
    penso che tu sia sempre disponibile e con sia stato un caso isolato , abbiamo bisogno di giocatori come te in rete!!!
    CIAO

  13. #13
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Beh zerho ceck è un TcS del resto,come me e gli altri,sempre disponibili e incaxxati (skerzo).
    Firma Under Construction

  14. #14
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    cmq raga secondo me se socom non avrebbe tutti sti problemi di server sarebbe uno dei migliori giochi online esistenti

    p.s mister.o hai un mex personale

  15. #15
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Lo so e ti ho risposto in un post prima....
    Firma Under Construction

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •