Acquisti alla grande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Acquisti alla grande

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Cool Acquisti alla grande

    Stamattina sono andato dal mio negoziante di fiducia per comprare inizialmente Viewtiful Joe, ma con mio grande dispiacere non c'era perchè era finito. Ma quando butto l'occhio sull'usato, vedo:
    Final fantasy Cristal chronicle a 31€
    Star fox adventure a 19€
    Che dire, non ci ho pensato su due volte e li ho presi al volo, non potevo farmi scappare l'occasione di prendere FFCC usato. Per VJ me lo sono fatto tenere e andrò o oggi o la pros settimana a prenderlo. Che dite di questi giochi? Io sono soddisfatto dei miei acquisti. A voi piacciono?

  2. #2
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    star fox adventure è proprio un bel gioco ma FF CC
    vai a vedere le opinioni sul mio topic Final Fantasy Crystal Chronicles ....


  3. #3
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    secondo me facevi meglio a non prenderlo FF:CC...comunque...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  4. #4
    Knukles
    Ospite
    Bò, a me piace come gioco, ma se un gioco si valuta solo per la sua connettività col GBA stiamo freschi, io penso che sia un gran gioco e poi devo vedere ancora come si svilupperà la trama.

  5. #5
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Knukles
    Stamattina sono andato dal mio negoziante di fiducia per comprare inizialmente Viewtiful Joe, ma con mio grande dispiacere non c'era perchè era finito. Ma quando butto l'occhio sull'usato, vedo:
    Final fantasy Cristal chronicle a 31€
    Star fox adventure a 19€
    Che dire, non ci ho pensato su due volte e li ho presi al volo, non potevo farmi scappare l'occasione di prendere FFCC usato. Per VJ me lo sono fatto tenere e andrò o oggi o la pros settimana a prenderlo. Che dite di questi giochi? Io sono soddisfatto dei miei acquisti. A voi piacciono?
    Argh porca zozza Star Fox lo volevo prendere io da Evoluzione....
    Vabbè fa niente va...tanto prima devo prendere altri game percui sapevo che lo avrebbero venduto...comuque era lì da un pò..
    Divertiti amico!

  6. #6
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Star fox è bello ma con rigiocabilità nulla, mentre FF:CC in singolo è noioso,me lo hanno prestato per una settimana ed io dopo 2 giorni l' ho ridato.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  7. #7
    Knukles
    Ospite
    Citazione jan87
    Argh porca zozza Star Fox lo volevo prendere io da Evoluzione....
    Vabbè fa niente va...tanto prima devo prendere altri game percui sapevo che lo avrebbero venduto...comuque era lì da un pò..
    Divertiti amico!
    Eh eh, ti ho preceduto Vedrai che ne troverai altri di Starfox credo, è un gioco usato che si trova molto spesso.

  8. #8
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Knukles
    Eh eh, ti ho preceduto Vedrai che ne troverai altri di Starfox credo, è un gioco usato che si trova molto spesso.
    Grazie dell' incoraggiamento.
    Comunque è vero che se ne trovano tanti,non è la prima volta che lo vedo usato anzi...
    Comunque ci hai già giocato come è bello?
    Perchè ho trovato pareri abbastanza discordanti sul gioco in questione.

  9. #9
    Knukles
    Ospite
    Citazione jan87
    Grazie dell' incoraggiamento.
    Comunque è vero che se ne trovano tanti,non è la prima volta che lo vedo usato anzi...
    Comunque ci hai già giocato come è bello?
    Perchè ho trovato pareri abbastanza discordanti sul gioco in questione.
    Mi piace molto come gioco e poi il sistema di combattimento è molto bello e si avvicina molto a quello di Kingdom hearts.

  10. #10
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Knukles
    Mi piace molto come gioco e poi il sistema di combattimento è molto bello e si avvicina molto a quello di Kingdom hearts.
    Ok grazie.

  11. #11
    Knukles
    Ospite
    Citazione jan87
    Ok grazie.
    Prego.

  12. #12
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Purtroppo CC all'inzio prende ma poi, col passare del tempo annoia.
    Infatti la trama non si evolve, o quasi per niente, per molto tempo e ti ritrovi sempre a rifar dungeons su dungeons per svariati anni. (del gioco^^)
    Io sinceramente però il gioco non l'ho ancora completato perciò non posso ancora dire se poi la trama si evolve ma posso dire che comunque dopo un po' annoia.

    Per VJ comunque se hai una carta di credito o una prepagata tipo Postepay http://www.play.com/play247.asp?pa=s...C&title=123923 è un affare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •