Problemi DiabloII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemi DiabloII

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785

    Infelice Problemi DiabloII

    ho comprato questo gioco ma nn penso che riuscirò mai ad installarlo , c'è qualkuno che ha avuto problemi simili?
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  2. #2
    Iron~Maideniano Inside L'avatar di [sTk]*Alucard/*
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    196
    Anchio nn riuscivoo ad installarlo ma poi ho fatto l'installazzione da multyplayer ed adesso mi gira perfettamente
    Le loro lacrime ti fanno venir voglia di cambiare il mondo così che non le faccia più male...

    "Le persone nn muoiono quando smettono di vivere,muoiono quando vengono dimenticate..."

  3. #3
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Ma che c'entra con la sezione Programmazione?

  4. #4
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    Bè forse nn c'entra .... cmq io lo installo e dopo quando faccio gioka a diablo II mi dice di inserire il cd giusto ,allora io metto il 2 cd ma poi mi fà lo stesso rpoblema ...ho windows xp , siamo sikuri che è compatibile?
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  5. #5
    siamo sicuri che hai il cd originale? Se hai quello originale, prima magari prova a fare installazione completa... altrimenti, cercati una crack no-cd (SE hai i cd originali è perfettamente legale......... credo....)

  6. #6
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Seganlo il post per lo spostamento. Pensavo che in questa sezione ci fossero cosi' intelligenti da evitare di rsipondere ad un messaggio cosi' palesemente off topic, ma evidentemente mi sbagliavo
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Nimrandir
    siamo sicuri che hai il cd originale? Se hai quello originale, prima magari prova a fare installazione completa... altrimenti, cercati una crack no-cd (SE hai i cd originali è perfettamente legale......... credo....)
    Mi sa che credi male, per cui evitiamo di consigliare il ricorso a questi sistemi, anche se in buona fede.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Installa le patch da http://www.battle.net e riprova


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •