Probloema dns
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Probloema dns

Cambio titolo
  1. #1
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368

    Probloema dns

    Ragazzi sono disperato
    Tutto è iniziato ieri sera quando ho notato che non riuscivo a collegarmi a pagine web straniere mentre quelle italiane funzionavano tutte.
    Ho chiesto aiuto ad un mio amico in mirc e mi ha detto che il mio problema è relativo al dns ma purtroppo non è riuscito a risponderi perchè sono caduto.
    Ora non riesco piu a connettermi a mirc ed accendere a nessun tipo di sito internet (neanche google).
    qualcuno mi può aiutare?
    Magari usando termini semplici visto che sono propio niubbo
    Grazie mille

    P.s: per non connettermi intendo dire che quando cerco di accedere a un sito mi si para davanti la schermata "impossibile visualizzare la pagina ecc." e subito dopo vengo catapultato su NAVI search
    Ultima modifica di Bandicot1; 13-09-2004 alle 02:09:59


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  2. #2
    Per i problemi di dns dovresti controllare il file HOSTS nella cartella windows/system32/drivers/etc e modificandolo con blocco note aggiungere l'indirizzo IP del sito e il nome cosìcome fanno negli esempi.

    Sinceramente credo che il tuo problema sia diverso però....magari prova a fare una bella scansione del pc magari hai qualche strano spyware.....

    ciao ciao
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •