I reality show roba da sfigati - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: I reality show roba da sfigati

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Foo Fighter
    Ci avrei giurato...
    no cmq guardo solo il grande fratello...

  2. #17
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione CodeRed
    Imho, son gran cagate. E instupidiscono la popolazione.
    Sono d'accordo, giocano sulla stupidità della gente

  3. #18
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione x-max
    no cmq guardo solo il grande fratello...
    Ah, ogni tanto lo guardavo pure io...



    Comunque volevo dire una cosa.
    A mio parere il problema non sono i reality show in sè, ma la gente.
    Ma non perchè li guarda, ma per la modalità in cui lo fanno.
    Perchè se dicessi che la gente che guarda questi programmi è stupida, dovrei essere uno stupido, visto che è capitato pure a me di vedere il Grande fratello, però il vero problema secondo me è che la gente si fa prendere da questi programmi, come se quello che fanno quelli li fosse di vitale importanza per la loro vita...
    Ogni giorno mi girano gli zebedei quando sento mia sorella(ha 27 anni caxxo) discutere con le amiche(e con mia madre8() se non litigare discutendo sui comportamenti di attori messi li solo per fare i maiali dentro una casa...so che se non ci fosse discussione intorno a quello che accade nei reality questi perderebbero un senso...e così sono arrivato alla conclusione che non servono a niente, anzi, in un contesto sociale disturbano la vita delle VERE persone.

    Ho scritto velocemente, avrò scritto un pò di cagate...perdono
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #19
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.136
    Citazione WarriorXP
    Soprattutto sono sfigati quelli che vi partecipano.

    Ho visto Tommaso che all'uscita è stato chiamato da tantissime discoteche per fare il DJ avendo meno talento di tanti altri che non hanno queste opportunità. Non è un bell'esempio di vita che portano...
    Se sono sfigati quelli che partecipano.
    Non fai un benemerito piffero per un pò e quando finisci ti danno dei soldi solo per farti vedere in giro...
    Soprattutto sono sfigati quelli che li guardano e quelli che se Tommaso o chi per esso fanno una serata da qualche parte riempiono il locale e vanno in delirio appena li vedono. Se in un locale spuntano questi, se la gente avesse la testa non solo per metterci il gel, li riempirebbe di fischi e vedi che ritornano gli sfigati che sono

  5. #20
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Mc Out
    Se sono sfigati quelli che partecipano.
    Non fai un benemerito piffero per un pò e quando finisci ti danno dei soldi solo per farti vedere in giro...
    Soprattutto sono sfigati quelli che li guardano e quelli che se Tommaso o chi per esso fanno una serata da qualche parte riempiono il locale e vanno in delirio appena li vedono. Se in un locale spuntano questi, se la gente avesse la testa non solo per metterci il gel, li riempirebbe di fischi e vedi che ritornano gli sfigati che sono

    quotus
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  6. #21
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Mc Out
    Se in un locale spuntano questi, se la gente avesse la testa non solo per metterci il gel, li riempirebbe di fischi e vedi che ritornano gli sfigati che sono
    E' questo il punto, la maggior parte nella testa ci mette solo il gel, ma non è solo questione di "sfiga" purtroppo...

  7. #22
    Fatto! L'avatar di Deeder [away]
    Registrato il
    08-03
    Località
    on Winme but i love linux
    Messaggi
    488
    Citazione Salem
    guardarli per perdere tempo e un conto ma lasciarsi prendere dalle loro situazioni ed immedesimarsi è da sfigati,meglio viverla la vita che guardare un altro fare le cose che dovremmo fare noi
    quotizzo
    [move]Without the mask where will you hide? Can't find yourself, lost in your lie...[/move]

  8. #23
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Io li guardo x farmi quattro risate sentendo le cose che dicono ogni tanto
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  9. #24
    Citazione Mc Out
    Se sono sfigati quelli che partecipano.
    Non fai un benemerito piffero per un pò e quando finisci ti danno dei soldi solo per farti vedere in giro...
    Soprattutto sono sfigati quelli che li guardano e quelli che se Tommaso o chi per esso fanno una serata da qualche parte riempiono il locale e vanno in delirio appena li vedono. Se in un locale spuntano questi, se la gente avesse la testa non solo per metterci il gel, li riempirebbe di fischi e vedi che ritornano gli sfigati che sono
    Quoto in pieno!! Cmq non capisco come possa succedere che se chiedi ti rispondono quasi tutti che non li guardano, poi guardi gli ascolti e ti rendi conto di esser stato preso per il culo. Com'è possibile che se nessuno li guarda (anche qua, 1 o 2 hanno ammesso di guardarli), ci possa essere così tanto audience?

  10. #25
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    La gente è csì cretina a guardarli, a prendere le riviste ufficiali,ecc...ma nn è del tutto colpa loro,è la società ke auspica l'esaltazione di questa squallida mediocrità;Studio Aperto(vabbè,è studio aperto,diretto dall'alieno Giordano)dedica quotidianamente almeno 2 servizi a tg ai protagonisti dei realities....ke tristeza infinita.....
    Ma ricordiamoci ke quelli ke pagheranno di + x queste ondate di realities saranno quelli ke hanno 9-10 anni adesso e ke si sorbiscono tutti questi concentrati di mediocrità,col risultato che molti vorranno diventare il nuovo Ascanio o la nuova Serena;un paio d'anni fa ero a suonare ad una festa dove si esibiva anche un coro di bambini di 7-8 anni,mentre ero lì, li sentivo dirsi tra loro "Io sono Pietro....no.tu 6 sfigato,tu sei Ottusangolo...."la cosa mi fece abbastanza sconvolgere....
    spero solo ke questo "xiodo reality" finisca presto, o quantomeno, finisca

  11. #26
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Citazione Salem
    Ultimamente ci sono innumerevoli reality show che proliferano in tv,si va dal grande fratello,alla Talpa ,allla Fattoria e ,nonostante siano sempre lle stesse stronza**fanno ascolti da record.Adesso dovrebbe uscirne uno nuovo ma io mi chiedo perchè la gente li guarda?
    Prendiamo ad esempio il grande fratello che ormai è arrivato al quarto anno,ma che divertimento c'ènel vedere dieci ragazzi,che litigano,si innamorano,trombano ,si picchiano o cadono nella demenza più totale?Alla fine perchè guardarli se sono cose che CI capitano tutti i giorni?
    ecco perchè secondo me chi guarda i reality show e si immedesime con le vicende dei protagonisti(ad esempio c'era una mia compagna di classe che parlava sempre di Katia e Ascanio e diceva"povero Aski come lo tratta male"oppure,"wow ma lo sai ieri che Tommy e Carolina si sono baciati!!!!!")e solo un poveraccio che non vive emozioni nella propria vita e sente di doverle vivere in qualche modo e così si immedesima in quelle altrui,quindi uno/a sfigato/a.
    Poi c'è chi li guarda senza interesse o solo in cerca di tette o culi,ma quello è unaltro discorso

    Forse sei stato troppo netto,conosco persone che pur guardando il grande fratello o altre amenità varie sono normalissime,hanno interessi ecc..

    però più o meno hai centrato il problema.Sono martellate per il cervello
    ANNARELLA UNA DI NOI

  12. #27
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Darth Threepwood
    Imho, la popolazione è una gran cagata. E instupidisce la televisione.

    Finalmente la verità ^_^

    Pape

  13. #28
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Ok, siamo d'accordo che i reality sono minchiate, ma giudicare stupidi chi li guarda lo è di più...(sebbene nn li guardo normalmente... ) Un sano "CHISSENEFREGA" non è più utile?


    Citazione Foo Fighter
    però il vero problema secondo me è che la gente si fa prendere da questi programmi, come se quello che fanno quelli li fosse di vitale importanza per la loro vita...

    Embé? Ognuno ha le sue droghe, prendi solo sto forumo Internet i ngenerali, davvero è una droga per pochi? per nn parlare di videogiochi, amore, musica, ecc...

    Sono d'accordo, giocano sulla stupidità della gente
    E su chi giudica sulla stupidità della gente. Cioe noi che ne stiamo parlando ora ^_^
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  14. #29
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    perchè giochiamo a the sims?

  15. #30
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    infatti, se i reality inondano la televisione è colpa di voi videogiocatori, chi sta in TV si è accorto dell'enorme successo di "the sims" e ha pensato bene che dei reality di quel tipo avrebbero appassionato molti spettatori... e così è stato.





Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •