ancora virus?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ancora virus?

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    ancora virus?

    W32.Netsky.C@mm.

    oggi due e-mail che contenevano questo virus. non ne posso piu preferivo la pubblicità e gli spam.

    ogni e-mail che mi arriva ha scritto: "is it the truth?" oppure "is that your slip?" o ancora "is that you in the picture?"

    c'è qualcuno che si diverte ad inviarmele o è normale? capita anche a voi?

  2. #2
    Utente L'avatar di puddux
    Registrato il
    02-04
    Località
    Secret Location
    Messaggi
    70
    Bè ci sono filtri anti spamm...ma cmq dipende anche da quanto dai in giro il tuo indirizzo e da che provider hai...


  3. #3
    janky
    Ospite
    installa thunderbird come gestore di posta...

  4. #4
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    http://securityresponse.symantec.com...oval.tool.html
    scaricati il tool di rimozione per quel virus e leggi quella pagina.
    Scaricati un buon filtro anti SPAM esempio K9 http://keir.net/k9.html




  5. #5
    Armored Core FAN! L'avatar di .: 5T4LK3R X-5 :.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    836
    Ovviamente Non è che si divertono a mandarle...Praticamente quando vieni infettato dal netsky (che dovrebbe essere un virus di tipo mass mailer, ossia che manda a tutti i tuoi contatti il virus per email dal tuo pc e con il tuo indirizzo), la tua email viene diffusa automaticamente con il virus utilizzando la tua mail e diffondendola tra i tuoi contatti email...praticamente i virus come il netsky non provocano danni al sistema, in quanto si occupa solo a mandare ai tuoi contatti le email contententi virus con sopra intestata la tua email, anche se non sei tu stesso a mandarle. Comunque esistono filtri anti-spam per impedire la diffusione di questi virus tramite email...unico consiglio è che non devi ASSOLUTAMENTE aprirle e nemmeno selezionarle....altrimenti sei fregato!!!
    «†.Il.MiO.cOmPuTeR.†»

    Processore: Amd Athlon 64 x2 4200+ || Motherboard: ASUS A8N32-SLi Deluxe || RAM: 2x512MB DDR400 A-Data || Hard-Disk: Maxtor Diamond max 9 120GB @ 7200rpm || Scheda video: GeForce 6600 256MB [b]|| Masterizzatore DVD: LG 16x (Double Layer) || Casse: Creative Inspire P380 2.1 || Monitor: Samsung Sync Master 710v TFT 17" || OS: Microsoft Windows XP Professional SP2 || Connessione: Alice Flat ADSL 4mb

    ~ The ones who seek justice,
    Will pray for it all their lives...
    They can and they will skin us all one day...
    Oh can you hear them cries? (Can you hear them cries?)
    As far as the man can run from us we're following the trail of blood
    So hunt my young ones... ~

  6. #6
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Sticazzi...

    Argomento trattato e ritrattato

  7. #7
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    io non capisco come fa ad arrivarvi tutta quella spazzatura, ho tre casella mail, una su aliceposta una su tin e una su libero, nelle prima due non mi è mai arrivato un virus ma su libero si, uno ogni tanto




  8. #8
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione .: 5T4LK3R X-5 :.
    Ovviamente Non è che si divertono a mandarle...Praticamente quando vieni infettato dal netsky (che dovrebbe essere un virus di tipo mass mailer, ossia che manda a tutti i tuoi contatti il virus per email dal tuo pc e con il tuo indirizzo), la tua email viene diffusa automaticamente con il virus utilizzando la tua mail e diffondendola tra i tuoi contatti email...praticamente i virus come il netsky non provocano danni al sistema, in quanto si occupa solo a mandare ai tuoi contatti le email contententi virus con sopra intestata la tua email, anche se non sei tu stesso a mandarle. Comunque esistono filtri anti-spam per impedire la diffusione di questi virus tramite email...unico consiglio è che non devi ASSOLUTAMENTE aprirle e nemmeno selezionarle....altrimenti sei fregato!!!
    ho norton aggiornato che mi elimina i virus... le email vengono mandate da netsky ugualmente???

  9. #9
    Armored Core FAN! L'avatar di .: 5T4LK3R X-5 :.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    836
    Citazione WarriorXP
    Sticazzi...

    Argomento trattato e ritrattato
    Sticazzi, eh? è la prima volta che sento un'argomento del genere :9

    cmq, i virus come netsky non costituiscono una grande minaccia, poichè replica se stesso e manda ai contatti della vittima le sue repliche per email.
    «†.Il.MiO.cOmPuTeR.†»

    Processore: Amd Athlon 64 x2 4200+ || Motherboard: ASUS A8N32-SLi Deluxe || RAM: 2x512MB DDR400 A-Data || Hard-Disk: Maxtor Diamond max 9 120GB @ 7200rpm || Scheda video: GeForce 6600 256MB [b]|| Masterizzatore DVD: LG 16x (Double Layer) || Casse: Creative Inspire P380 2.1 || Monitor: Samsung Sync Master 710v TFT 17" || OS: Microsoft Windows XP Professional SP2 || Connessione: Alice Flat ADSL 4mb

    ~ The ones who seek justice,
    Will pray for it all their lives...
    They can and they will skin us all one day...
    Oh can you hear them cries? (Can you hear them cries?)
    As far as the man can run from us we're following the trail of blood
    So hunt my young ones... ~

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •