secondo voi faccio bene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: secondo voi faccio bene?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661

    secondo voi faccio bene?

    Ciao a tutti quanti...mi faccio sentire molto poco ma sono comunque attivo su gamesradar e volevo da voi un parere.Sto vendendo tutti giochi della mia playstation 2 e dovrò arrivare fino a possedere solo la console e il gioco MGS3 in uscita a dicembre per poi vendere tutto e passare alla PSP.Secondo voi è una stupidata oppure è conveniente?(perchè ho sentito dire che dopo l'uscita della psp i giochi della ps2 diminuiranno notevolmente)

    Sono troppo attratto da quella mini console...voi cosa ne pensate??è una figata assurda!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    x me è una stupidata.....

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Grandissima caxxata IMHO !

  4. #4
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Piliniak
    Ciao a tutti quanti...mi faccio sentire molto poco ma sono comunque attivo su gamesradar e volevo da voi un parere.Sto vendendo tutti giochi della mia playstation 2 e dovrò arrivare fino a possedere solo la console e il gioco MGS3 in uscita a dicembre per poi vendere tutto e passare alla PSP.Secondo voi è una stupidata oppure è conveniente?(perchè ho sentito dire che dopo l'uscita della psp i giochi della ps2 diminuiranno notevolmente)

    Sono troppo attratto da quella mini console...voi cosa ne pensate??è una figata assurda!!!
    io non venderei mai la console casalinga per prenderne una portatile, poi fai tu...

  5. #5
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    secondo me sbagli,la PSP è una cosa in più, ma vuoi metterla con la PS2 ?
    Io non ho mai dato via neanche un titolo per prenderne un altro,figurati se posso dirti che fai bene !

  6. #6
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    io venderei i giochi chenon sono meritevoli i capo no
    .....................Silence.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    bene ora che sono molto più confuso aspetto altri pareri che è meglio...
    cmq cn la playstation nn ci gioco più i giochi costano troppo e invece con la psp potrò fare altro e i giochi costeranno molto di -(molti si potranno continuare anche su ps2)...bho nn so cosa fare

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Tieniti la Ps2 e comprati pure la PSP

  9. #9
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione Piliniak
    bene ora che sono molto più confuso aspetto altri pareri che è meglio...
    cmq cn la playstation nn ci gioco più i giochi costano troppo e invece con la psp potrò fare altro e i giochi costeranno molto di -(molti si potranno continuare anche su ps2)...bho nn so cosa fare
    se non ci fai nulla,ovvio che è roba che non ti serve...
    ma io un torneo a winning eleven con gli amici non me lo lascerei mai sfuggire...

    se proprio ti servono i soldi venditi magari quelli che ti piacciono di meno...

    praticamente ci stai chiedendo un opinione su una cosa che più o meno stai per fare...

  10. #10
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    appunto.....imho è una cazzata

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    Citazione Seifer1987
    praticamente ci stai chiedendo un opinione su una cosa che più o meno stai per fare...
    no nn la sto x fare ma sono in procinto..cmq i giochi li vendo quello è assicurato ma nn so se tenermi anche la ps2 nel caso uscisse qualche gioco bello oppure venderla e ricavarci qualcosa da spendere con la psp

  12. #12
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    Citazione Piliniak
    ..cmq i giochi li vendo quello è assicurato ma nn so se tenermi anche la ps2
    al massimo vendi i giochi ma vendere la ps2 propio ora che arriva il bello....(killzone mgs3 gta:SA pes4 DMC3 SH4 Onimusha 3 GT4 ......)

    p.s che giochi vendi x sapere? (carpe diem )
    At all fire

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    ho venduto fifa 2004 ratchet and clank 2 mgs2(che stronzata che ho fatto) e altri...ora mi restano time crisis 2 gta3 ssx tricky e poi crash nitro kart time crisis 3 e socom 2...questi ultimi 2 li venderò tra nn molto perchè ancora ci sto giocando.Come vedete mi sono ridotto a questi pochissimi giochi.

  14. #14
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Piliniak
    Ciao a tutti quanti...mi faccio sentire molto poco ma sono comunque attivo su gamesradar e volevo da voi un parere.Sto vendendo tutti giochi della mia playstation 2 e dovrò arrivare fino a possedere solo la console e il gioco MGS3 in uscita a dicembre per poi vendere tutto e passare alla PSP.Secondo voi è una stupidata oppure è conveniente?(perchè ho sentito dire che dopo l'uscita della psp i giochi della ps2 diminuiranno notevolmente)

    Sono troppo attratto da quella mini console...voi cosa ne pensate??è una figata assurda!!!
    La PSP alletta molto anke me,
    ma nn mi sognerei mai di vendere la PS2

  15. #15
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Imho vendere la PS2 per prendere la PSP è na caxxata.

    Risparmia e al limite vendi i giochi che usi meno.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •