SchoolMorance, L'Accademia Nera dei 7 peccati capitali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 280 12341151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 4188

Discussione: SchoolMorance, L'Accademia Nera dei 7 peccati capitali

Cambio titolo
  1. #1
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797

    Cool SchoolMorance, L'Accademia Nera dei 7 peccati capitali

    " Camminai tra gli echi della conoscenza, come il limpido mare , a purificarmi infine tra i venti e il ricordo dei sussurri dei morti "

    -------Antorach Ex Libris " De Obscurum Litterae "
    Archaon UnBornUnDyng Inquisitore Oscuro, Apostolo Corrotto
    Biblioteca della SchoolMorance
    Prussia


    Fedeli cittadini della Prussia, si apre oggi ( con mia immensa gioia)
    la SchoolMornace, Luogo Empio e Corotto dove la vostra sete di potere sarà appagata se avrete il coraggio di barattarla con la vostra anima e la vostra carne.
    Qui diverrete padroni di Antiche Arti oramai perdute.
    qui conoscerete i mille fulgori del cosmo e le sue ombre.
    Venite l'oscurità vi chiama....

    scriverò i saluti della SchoolMorance e la sua Organizzazione:

    HgHarth Nec Malex , Malex naracleth = Il Male ti accompagni, il male ti preservi ( per accomiatarci )
    HgHarth Malex Semper, Malex Beltahrosh = Il Male ti ascolti e ti salvi ( risposta )

    Ghaladria = Salve/ciao

    Skailarh Malex ekhem Antiquis = Il Male ti Illumini il cammino ( buona fortuna )

    -------------------
    Organizzazione dell'Accademia Nera

    al vertice : Lord Oscuro dell'Accademia Nera ( chiamato anche Signore del Decadimento )
    esercita potere su i 7 GranMaestri del Peccato : GranMaestro dell'Accidia, GranMaestro della Lussuria, GranMaestro dell'Ira, GranMaestro della Superbia, GranMaestro della Gola,GranMaestro dell'Invidia,GranMaestro dell'Avarizia.
    Ogni GranMaestro ha il pieno potere sulla sua schiera di Fedeli che seguono il suo peccato, i suoi voleri hanno un certo peso anche su un'altra schiera di fedeli a menoche il granmaestro della stessa ha volere contrario.
    si trovano in posizione particolare gli Esecutori ( assassini scelti ) e gli Eretici Folli ( istruttori delle Arti Proibite )
    Una Schiera di Fedeli chiamata anche Prole della " Lussuria " ( a secondo del peccato che servono ) è composta da due Rettori Infernali e da i Fedeli chiamati anche Templari.
    All'ultimo grado troviamo gli adepti coloro che provano ad entrare dentro l'accademia.

    gli organi di potere sono :

    Il Tribunale Interno ( formato dai 7 GranMaestri ) ha il compito di giudicare le azioni di ogni persona che forma la SchoolMorance.
    I Garzaghlu [ le Bestie ] ( ) hanno il compito di Infliggere Pene a i traditori etc...
    il Tempio del Dio in Catene : L'organo di potere più potente dopo il Lord

    che dire....vi aspetto con ansia !
    Ultima modifica di Archaon UnBornUnDyng; 27-06-2003 alle 00:47:20
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  2. #2
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Piccolo Aggiornamento:

    si cercano anche insegnati ( che secondo il loro valore sono implementati nella gerarchia aggiungendo al titolo principale esempio: " Rettore Insegnante ", " Esecutore Insegnante " etc...

    Le Discipline Principali sono :
    Demonismo
    Evocazione
    Obscurum Litterae ( linguaggio runico oscuro )
    Maledizioni

    Discipline Esperte :

    Discipline del Sangue
    Discipline delle Ossa
    Necromanzia
    Divinazione
    Arcanismo

    Discipline Alte :

    Tenebre di Luce
    Chiericismo Oscuro
    Possessione
    Piaghe

    Discipline Proibite :

    Ghanaxalogh ( Colei che non ama la luce )
    Culti Innominabili
    Ereticismo
    Ecatismo

    naturalmente esse sono soggette ad ampliamenti da parte degli Adepti alla SchoolMorance che dopo una ricerca potranno chiedere a me o chi per me
    di implementarle nelle Discipline " Base " .
    fra poco sarà disponibile una " mappa " dell'accademia ( la stò disegnando ).
    mi raccomando...diventate membri di questa accademia !


    Archaon Want You! Join The Dark Accademy !
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  3. #3
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Eccomi!

  4. #4
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    devo dedurre che il tuo eccomi è un modo per affermare che vuoi entrare nella Gloriosa SchoolMorance ?

    SPERO VIVAMENTE DI SI !

    anche se per far partire il progetto ci dovrebbero essere minimo 2 adesioni, intanto allenati sperando che qualcun'altro decida di divenire Adepto.

    ti dò un consiglio :
    dopo aver visitato la Biblioteca della SchoolMorance ( che sarà presto arrichita con un prezioso tomo riguardante il suo passato ) fatti un giro nelle terre più a Nord della Prussia, fino ad arrivare agli antichi templi di Anerach.
    Parla con Deadaxon il Profeta Pazzo, nei suoi terribili e deliranti vaticini ti dirà criptiche verità fondamentali per la tua preparazione oscura !

    come piccola prova della tua fede portami 3 cuori umani.

    e dimmi...a quale grado aspireresti ?
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  5. #5
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ah una piccola precisazione...quando ci saranno , finalmente, un minimo di 2 adepti si cominceranno i corsi di iniziazione e le prime assemblee
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  6. #6
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    ah una piccola precisazione...quando ci saranno , finalmente, un minimo di 2 adepti si cominceranno i corsi di iniziazione e le prime assemblee
    ed ecco il secondo!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Ecco i cuori!

    1 proveniente da un cacciatore delle terre di Nasgoth
    2 provenienti dal bosco incantato

    Bene, fammi un alista dei gradi e vedrò a quele posso aspirare

  8. #8
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ottimo !
    il consiglio per Hollover si applica anche a te Vincio insieme alla missione

    ora devo andare a pranzo ( carne umana, naturalmente ) quindi posterò più tardi le news.

    per ora scriverò il rituale oscuro, semplice incanto per l'evocazione degli spiriti empi :

    Ingredienti : Sangue Umano,Polvere d'Osso, Pianto di un Neonato, 1 teschio.

    Tracciare con il sangue un pentacolo racchiuso in un cerchio disegnato con polvere d'osso.
    bagnarsi la fronte con il pianto di un neonato e tenere in mano un teschio.
    entrare nel cerchio, inchinarsi e urlare sette volte :
    Nazekh chem Veneg.

    sono necessarie grande volontà per resistere alle lusinghe e alle menzogne dello spirito oscuro.

    una volta evocata la creatura è convinta a servirci essa farà tutto ciò che le diciamo.
    Lo spirito empio è vulnerabile a i poteri benefici ma immune a i maligni, può librarsi fino a 5 metri dal suolo, può assumere diverse forme ma di solito si presenta come una nube nera , può trapassare i muri e qualsiasi barriera tranne quelle magiche.
    uccide strangolando la vittima o espiantandogli ( in maniera dolorosa ) il cuore.

    allenatevi con questo primo incanto
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  9. #9
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    la lista dei gradi si trova nei post precedenti, dacci un occhiata !


    ----organizazione dell'Accademia Nera ( vedi in quel paragrafo )
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  10. #10
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ah ! complimenti per la missione svolta !
    ora sei ufficialmente membro dell'Accademia Nera !
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  11. #11
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ragazzi,per ora siamo in pochi, ma le cose cambieranno !


    vi dò il primo compito :

    uccidete Ghamialith il Chierico, questo " aborto vivente
    " stà creando non pochi problemi a i figli oscuri dell'accademia, uccidetelo e portatemi la sua testa !
    il primo che riuscirà in tale impresa avrà un'onorificenza e una ricompensa speciale.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  12. #12
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    Eccomi, grazie x avermi chiamato
    Mi metto alle sue tracce, era difficile trovarlo. Per strada ho incontrato dei umani e ho chiesto info. dicendo a loro che ero un amico del Chierico, poi gli ho uccisi. Finalmente l'ho trovato. La sua fine era giunta. Mi avvicinai e con un colpo veloce l'ho ferito al bracio. era in difficoltà e non riusciva più a diffendersi. Con la mia spada ho tagliato la sua testa.

  13. #13
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Complimenti Raziel!
    la tua iniziazione è completa, sei ufficialmente un membro della SchoolMorance !

    mi raccomando dimmi a quale grado aspireresti... e ecco la tua ricompensa ltre che poterti fregiare del titolo " Il Profanatore Sepolcrale " potrai , anche ,accedere alle Discipline Probite !
    poteri oscuri temuti dalla stessa Accademia Nera,
    e ti dono " Il Volto della Pazzia " maschera bianca che ti potrà permettere l'utilizzo dei poteri più potenti.

    ti invito comunque a portarmi 3 cuori umani , la prova per ogni adepto ( perdonami ma le regole sono regole ) e credo che la missione non può che farti piacere .

    altre 2 piccole richieste e poi non vi rompo più!

    vorrei sapere se tra di voi sono disponibili qualche insegnante, in modo da iniziare i corsi il prima possibile.

    sarei curioso di sapere gli esiti del rituale per l'evocazione di uno spirto oscuro ! ( [ off topic ] rituale che troverete qualche post indietro )

    inoltre vi raccomando di scrivere qua gli esiti delle vostre ricerche nelle scienze occulte, i vostri incanti, le vostre teorie che potrebbero essere implementate nelle , già numerose, discipline della setta.
    conferisco , con somma gioia, a tutti gli iniziati L'Aderakh il pugnare ricurvo Oscuro Simbolo dell'inizio delle vostre ricerche nella terra proibita della magia.

    ed ecco a voi il secondo incanto.
    Nome : Muro Empio
    Ingredienti : 2 cadaveri ( umani ), qualche goccia del propio sangue, L'Aderakh, e una buona dose di malvagità


    inginocchiarsi davanti a i 2 cadaveri, incidersi il polso del braccio sinistro con L'Aderakh, far cadere in questo modo un pò del propio sangue su i 2 corpi, alzarsi e portare le braccia al cielo urlando.

    l'incanto creerà una barriera formata da ossa, carne e sangue, impenetrabile per le forze benigne e con una buona resistenza agli attacchi fisici.

    e il terzo incanto.
    Nome: Lama di Odio
    Ingredienti : L'Aderakh

    impugnare la lama rituale e caricare su di essa tutto il nostro odio per il nemico.

    l'acciaio dell'arma diventerà una agglomerato di tenebre e fulmini violacei, può essere utilizzata come formidabile arma corpo a corpo o scagliarla come una saetta, in quel caso L'Aderakh dovrà essere ripreso nel luogo dove l'abbiamo lanciato.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  14. #14
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    Archaon io ti proibisco di corrompere le anime prussiane"!!!!!!sapevo ke prima o poi il signore oscuro sarebbe arrivato anke in prussia.sentivo la sua presenza ed ora ke il suo servitore è uscito allo scoperto sono pronto ad annientarlo.in contrapposizione alla tua magia magia oscura ala tua corruzzione e alla tua degenarazione io usero la purezza la magia bianca il raziocinio!!!!!!!
    ollover!!!!!!!!no!!!!!!!ha corrotto anke te!!!!presto!!!!non hai ancora perso la tua anima.scappa vieni dalla mia parte e fatti purificare affinchè insieme sconfiggieremo Archaon IL Corrotto.
    Archaon sonop ancora troppo dbole per sconfingerti il signore Oscuro ti ha donato molto potere....ma ritoprnero più forte e mi riprendero Hollovetr quant'pè vero ke sono Nightanatois il Purificatore.

  15. #15
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    AHAHAHAHAH!
    ti aspettavo servo di Ordamazh, figlio della purezza e del bene...
    finalmente un avversario QUASI al mio livello !

    adepti Oscuri non lasciatevi incantare dalla sue chiacchere !
    promette cose che non può darvi ! io vi dò il POTERE sugli ELEMENTI e sulle Anime...

    ma in fondo provo compassione per te Purificatore, sai che sarai sconfitto eppuri combatti ! quasi ti stimo...ma sarò abbastanza misericordioso da perdonarti se entrerai nelle tenebre !
    La SchoolMorance, l'Accademia Nera dei 7 Peccati è fedele a i suoi adepti come loro a lei, sappi che nessuno dei suoi figli seguirà la tua vana incitazione !

    ma se ti metterai contro di me....che Dio abbia pietà della tua anima ! io non ne avrò !
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

Pag 1 di 280 12341151101 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •