Sudeki, fine di un sogno...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Sudeki, fine di un sogno...

Cambio titolo
  1. #1
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217

    Sudeki, fine di un sogno...

    Purtroppo il lavoro di Climax non si è rivelato gran che...
    E' uscito Game Republic e il voto è 6.5 mentre quello di XBM è stato 7.
    Nonostante il vasto mondo il ritmo e il divertimento vengono trascurati, a mio parere, per curare troppo lo stile jappo... La trama ci mette un pò a decollare, la realizzazione tecnica è altalenante...
    Insomma questo titolo può servire a Climax per capire ciò che ha sbagliato e rimediare in un eventuale seguito che se il gioco non venderà ho dei seri dubbi che MS prenda in considerazione...

    UFFA però... 8(

  2. #2
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Non so perchè, ma ci avrei scommesso...
    Gli occidentali che fanno il verso ai JRPG (ma col character design anonimo).
    A me non attira per niente già di per sè!
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  3. #3
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Ci avrei scommesso 100.000$.
    Gli occidentali che cercado di imitare il lavoro dei Orientali...
    Mi puzzava fin dall' inizio ed eccone la conferma.
    Se vuoi giocarti qualche bel Rpg su Xbox spera in Fable e in Jade Empire,se invece volevi giocare a qualche bel J-rpg,hai sbagliato piattaforma.

  4. #4
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Peccato, va beh TOS per cubo uscirà tra qualche messetto e me piglio quello!

  5. #5
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Ryo
    Peccato, va beh TOS per cubo uscirà tra qualche messetto e me piglio quello!
    Mi associo!

  6. #6
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    peccato...xbox e gdr non sono al momento quello che si suol dire un'"accoppiata vincente"..
    Waiting for..

  7. #7
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Beppevox79
    peccato...xbox e gdr non sono al momento quello che si suol dire un'"accoppiata vincente"..
    Uhm... con Morrowind e Kotor il cascettone ha due dei più bei rpg mai usciti... e fable e Jade Empire sembrano voler bissare... diciamo che jrpg e xbox non sono grandi amici, allora si, mi troveresti d'accordo...

    Quanto a Sudeki, il fattaccio era nell'aria... gli americani vanno benissimo quando vogliono fare gli americani, quando si mettono a fare i giapponesi non c'è tanto da sperare...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Non ci sono riviste italiane le cui recensioni di giochi di Xbox siano affidabili. Il solo sito internet italiano di cui fidarsi è nextgame.it.

    Io comunque, come faccio sempre, aspetto le recensioni di IGN e Gamespot, che per competenza e professionalità meritno tutto il credito possibile. Io ho sempre seguito le loro recensioni e nell'80 - 90% dei casi mi sono trovato d'accordo con i loro giudizi.
    Vedremo coem IGN e Gamespot giudicheranno Sudeki; onestamente concordo con giobbe. Xbox vanta due dei più bei rpg di sempre e altri sono in arrivo. Se anche Sudeki dovesse risultare un fallimento non ci sono problemi.

  9. #9
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    beh, tramite la discussione su un altro forum è venuto fuori che la Play Press(Game republic e XBM) è risaputamente(PS2MU docet) pagata da Sony e non si sa come abbia potuto avere Sudeki prima dell'uscita, considerando che MS non l'ha dato a nex... tranne XMU(come dice Babich).
    Io non so cosa abbiano recensito visto anche che dura una pagina, per me un demo forse o solo le impressioni dall'E3, non so... dalla discussione è venuto fuori che cmq è un giudizio altamente di parte(l'altra).
    Aspetto dunque XMU con il relativo demo per provarlo io stesso...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Citazione domy85
    beh, tramite la discussione su un altro forum è venuto fuori che la Play Press(Game republic e XBM) è risaputamente(PS2MU docet) pagata da Sony e non si sa come abbia potuto avere Sudeki prima dell'uscita

    Quel che hai detto è grave e forse sei stato un pò imprudente, ma mi trovi completamente d'accordo. Io un anno fa per una frase del genere (su un altro argomento) mi sono attirato le critiche di molti membri di PSM e Giochi per il mio Coomputer, che si sono sentiti offesi per essere stati chiamati in causa.
    Ti consiglio di andarci piano perché purtroppo quando si tocca il tasto della parzialità di molte rivista molti qui sul forum sono altamente suscettibili.
    Ciao

  11. #11
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Starò attento... grazie!
    Ma cmq la discussione sull'altro forum è andata molto avanti e non è andata giù a nessuno... soprattutto perchè il gioco è stato ritardato di un ulteriore mese...

  12. #12
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione domy85
    beh, tramite la discussione su un altro forum è venuto fuori che la Play Press(Game republic e XBM) è risaputamente(PS2MU docet) pagata da Sony e non si sa come abbia potuto avere Sudeki prima dell'uscita, considerando che MS non l'ha dato a nex... tranne XMU(come dice Babich).
    Io non so cosa abbiano recensito visto anche che dura una pagina, per me un demo forse o solo le impressioni dall'E3, non so... dalla discussione è venuto fuori che cmq è un giudizio altamente di parte(l'altra).
    Aspetto dunque XMU con il relativo demo per provarlo io stesso...
    Se è vero...che schifo...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #13
    Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Località
    Detroit
    Messaggi
    419
    Aspetto di provare la demo su XMU.

  14. #14
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione domy85
    Purtroppo il lavoro di Climax non si è rivelato gran che...
    E' uscito Game Republic e il voto è 6.5 mentre quello di XBM è stato 7.
    Nonostante il vasto mondo il ritmo e il divertimento vengono trascurati, a mio parere, per curare troppo lo stile jappo... La trama ci mette un pò a decollare, la realizzazione tecnica è altalenante...
    Insomma questo titolo può servire a Climax per capire ciò che ha sbagliato e rimediare in un eventuale seguito che se il gioco non venderà ho dei seri dubbi che MS prenda in considerazione...

    UFFA però... 8(
    Peccato.......anche se però ce l'ho su Ps2

  15. #15
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Citazione ShadyXB
    Peccato.......anche se però ce l'ho su Ps2

    Ah.. c'è l'hai su PS2, com'è bello?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •