ma stiamo scherzando?!? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: ma stiamo scherzando?!?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione snoker
    Forse non sarò un chissa quanto grande intenditore di vg per PC ma come si può definire Siberia 2 il miglio gioco esistente?

    Oggi stavo con dei figlietti che iniziano a parlare di un gioco, io gli chiedo cos'è e loro mi dicono che era questo. Io ammetto di non conoscerlo bene e loro mi dicono che è il miglior gioco del mondo . Ed io e gli dico: guardate che ce ne sono molti meglio Far Cry, Morrowind........I bimbi: MA CHE ***** STAI A DI, LO DICONO TANTI SU INTERNET, ANCHE MIO CUGINO CHE DI VG NE CAPISCE 10 VOLTE + DI TE. Rispondo: sarà ............


    Cosa ne pensate?
    Impara: chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni

  2. #32
    Il tuo allenatore L'avatar di Sagisoft
    Registrato il
    03-03
    Località
    In Palestra
    Messaggi
    560
    Citazione Zio
    Impara: chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni
    quoto

    Sagisoft


    Sagisoft

  3. #33
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    cotesta essere minchiata abnorme, tu punire pampini crudelmente facendo torture su panca di pietra i gusti so gusti

  4. #34
    Il tuo allenatore L'avatar di Sagisoft
    Registrato il
    03-03
    Località
    In Palestra
    Messaggi
    560
    Citazione Lorenzo
    cotesta essere minchiata abnorme, tu punire pampini crudelmente facendo torture su panca di pietra i gusti so gusti

    certo che va di moda schiacciare picchiare calpestare il pimpa o pampolini che siano

    Sagisoft


    Sagisoft

  5. #35
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Ogni persona ha i suoi gusti... quello che per voi puo essere il gioco migliore del mondo, per me puo essere una m3rda da lasciare sullo scaffale a prendere la polvere
    Ultima modifica di Evil666; 4-07-2004 alle 11:14:11

  6. #36
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione Zio
    Impara: chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni
    appunto... perchè hai postato allora? fatti i carrellata di affari tuoi anche te no?

    Booohhhh?

  7. #37
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione kyle89
    appunto... perchè hai postato allora? fatti i carrellata di affari tuoi anche te no?

    Booohhhh?
    Intendevo dire: è inutile andare a litigare con 4 mocciosetti per una stronzata simile... e poi chi se ne frega di quale sia il loro gioco preferito... se per loro Syberia è il più bel gioco del mondo, bella per loro!

    Comunque hai ragione

  8. #38
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Direi che stiamo esagerando, anche se Syberia2 dev'essere un buon gioco di avventura

  9. #39
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Citazione kyle89
    appunto... perchè hai postato allora? fatti i carrellata di affari tuoi anche te no?

    Booohhhh?
    e perche pure tu hai postato allora? fatti un wrustel di affari tuoi

  10. #40
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Bhe Siberia è un gran bel gioco... non il migliore forse, ma i gusti son gusti.

    Figurati che per i miei amici, il migliore resta ancora il buon vecchio Player Manager 99
    bah

  11. #41
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Fottemberg
    I verbi in latino vanno alla fine della frase. Ad esempio: Carthago delenda est.
    ..... mica sempre.....

  12. #42
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Esistono tanti generi e visto che in questo momento il mercato è povero di avventure grafiche e Syberia II è un gran bel gioco è normale che se ne parli bene e poi considerando che sono dei bambini vengono influenzati dai pareri degli altri.
    Non potete dire che FarCry e i nuovi arrivati siano i migliori giochi di sempre, per me restano insuperabili i vecchi coin-op (leggasi OutRun, Bubble Bobble,Pac-Land) che nella loro semplicità avevano un gameplay insuperabile, giochi che non stancano mai... quindi De gustibus non disputandum est

    OT: qualcuno sostiene che anche Mondo Computer stia andando in rovina e, senza offesa, mi chiedo: "Ma l'utilità di questo thread qual'è??" ... ormai è pieno di thread del tipo: "miglior gioco?" oppure "Meglio HL2 o DoomIII?" non c'è niente di male ma secondo me sono argomenti che portano al flood, al flame e che non danno lo spunto per un sano scampio di opinioni.

  13. #43
    Il tuo allenatore L'avatar di Sagisoft
    Registrato il
    03-03
    Località
    In Palestra
    Messaggi
    560
    Citazione Furious Angel
    ..... mica sempre.....
    Ricorda che fottemberg ha ragione anche se ha torto

    Sagisoft


    Sagisoft

  14. #44
    gymvideo
    Ospite
    Citazione Ozzy Osbourne
    Dovevi inchiodarlo a terra

  15. #45
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione Freddie
    il miglior gioco è un gioco che non appena sei a metà hai già voglia di ricominciarlo tale è la sua vastità e da quanto ti prende male... è un gioco che non basa la sua forza sulla grafica (come molti niubboni oggi fanno ) è un gioco che è forte in carisma e ti lascia segnato... è un gioco che ti ricorderai sempre... e quando ci penserai non potrai fare a meno di farti una risatina quando eri in situazioni alquanto divertenti... ora dimmi che syberia ti fa provare tutto ciò....
    Ho mai detto questo percaso?
    Ho solamente criticato la reazione dei forumisti, cosa c'è di male ad amare un gioco + di tutti gli altri, si forse questi ragazzi ahnno esagerato a definirlo il + bello del mondo, ma nn c'è motivo di criticarli.

    p.s
    Il milgior gioco non esiste, o per essere + precisi non esiste per tutti, è una questione troppo soggettiva.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •