Emozioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Emozioni

Cambio titolo
  1. #1
    ZAGA
    Ospite

    Sorriso Emozioni

    Ciao ragazzi.

    Vorrei aprire questo thread parlando delle emozioni che provoca giocare alla PlayStation 2.
    Vi ricordate il giorno fatidico, IL giorno?
    Sto parlando del giorno in cui avete comprato la ps2, quando è entrata nella vostra casa, quando l'avete posizionata delicatamente in camera vostra, o in sala.
    Sto parlando del giorno in cui avete inserito il vostro primo disco nella console e ci avete giocato assiduamente per ore e ore.

    Oppure quando dopo tanto tempo di attesa comprate il vostro gioco preferito con i sudati risparmi, e poi ve lo godete appieno stando comodamente seduti su una sedia o su una poltrona.

    Che emozioni hanno sucitato in voi?

    E, in generale, che emozioni vi da giocare alla PlayStation 2?


  2. #2
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    il mio primo gioco è stato il demo incluso con la ps2
    Hei pera!!! occristo!!!

  3. #3
    ZAGA
    Ospite
    Citazione stefanox3000
    il mio primo gioco è stato il demo incluso con la ps2
    ahahahaha

    ma io intendevo un gioco "vero"

  4. #4
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Il mio primo gioco? Fifa 2001
    Il mio primo gioco venduto? Fifa 2001

    Cmq mi ridordo benissimo quel Natale 2001, quando l'ho vista dentro ad un pacco rosso...che i miei genitori mi avevao fatto credere essere x mio papà...
    Che bei momenti...eheh
    « Forza Inter »

  5. #5
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    il mio primo gioco fu extermination.. che bello!!! vecchi tempi


  6. #6
    Utente L'avatar di Damned
    Registrato il
    07-04
    Località
    Sotto la luna
    Messaggi
    60
    Mancava una settimana a Natale... la andai ad acquistare insieme a mio padre e non potei nemmeno provarla subito perchè la sera stessa avevamo una cena con dei parenti. Tornammo a casa a l'una... stetti tutta la notte a giocare a DMC (senza poter salvare perchè avevano finito le memory card )... poco dopo l'alba andai a dormire... stanchissimo ma felice.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Bha sinceramente da un po' di tempo non rpovo più emozioni quando mi arriva un videogioco nuovo.

  8. #8
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    a me mi ha fatto emozionare veramente tanto metal gear 2...davvero commovente...
    un gioco che si merita il premio come migliore della storia dei videogiochi....
    anche la fine di project zero 2 è bellissima e molto commovente soprattutto con la canzone finale....

  9. #9
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione wurgi
    Il mio primo gioco? Fifa 2001
    Il mio primo gioco venduto? Fifa 2001

    Cmq mi ridordo benissimo quel Natale 2001, quando l'ho vista dentro ad un pacco rosso...che i miei genitori mi avevao fatto credere essere x mio papà...
    Che bei momenti...eheh
    anch'io l'ho ricevuto il natale del 2001. Il giorno più bello della mia vita la desideravo con tutto il cuore ma non avevo assolutamente i soldi per prenderla. Quando la mattina mi hanno dato la scatola e l'ho aperta e ho visto la scatola blu con scritto play station 2 ero fuori di me, penso di non essere mai stato così contento in tutta la mia vita, forse proprio perchè è stata una cosa inaspettata il mio primo gioco è stato pes e anche quello mi ha dato grandi emozioni (anche il momento in cui l'ho pagato è stata una bella emozione: 140.000 lire )



  10. #10
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Bha io mi ricordo che quando mi è arrivata ho chiamato i miei amici al telefono e ululavo al posto di parlare..

  11. #11
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Non stavo + nella pelle, era l' ottobre 2001 e comprai il pakketto PS2+MGS2, nelle mani fremevano i soldi, il viaggio a tornare a casa il più lungo della mia vita, il posizionamente della PS2 il più veloce al mondo e dopo di chè nn mi staccai più per il monitor per un mese intero attaccato solo ad MGS2...detta brevemente è stata così!

  12. #12
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    guarda io l'avevo omprata la prima volta xkè avev fatto un skomessa co mi padre che se vinceva lo scudetto la roma me la comprava.....è andata a comprarla e dopo 3 giorni l'abbiamo dovuta riportare causa problemi in famiglia....... ho rosikato!
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  13. #13
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    è stato uno dei giorni in cui sono stato più felice...

    Mi regalarono per Natale la PS2 con Resident Evil code veronica,senza memory card,l'ho giocato fino alla nausea!!!

    Ormai ho notato che non son + entusiasta per i giochi che compro...probabilmente sono stato abituato ad avere troppo...

  14. #14
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    comprai la Ps2 nel maggio 2001,e il mio primo gioco fu FFIX,fino a settembre,mese in cui comprai il primo "vero" gioco per Ps2,cioè RE:Code Veronica X,giocai solo a quello..perchè la Psone mi si era rotta...
    Waiting for..

  15. #15
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Io la presi in ritardo,primi 2 giochi:Mgs2 e gta3 mitic giochi.
    Firma Under Construction

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •