Emozioni - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Emozioni

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647
    il mio primo gioco è stato street fighter ex 3. mi ci son divertito almeno 3 mesi... e un tot alla demo con quello spassoso SSX

  2. #47
    ZAGA
    Ospite
    Citazione shanio
    il mio primo gioco è stato street fighter ex 3. mi ci son divertito almeno 3 mesi... e un tot alla demo con quello spassoso SSX
    io invece stavo quasi saltando la cena per giocare a GTA:vice city

  3. #48
    pes3mania
    Ospite
    a me nn me ne poteva fregare di meno!!!!!!!!

  4. #49
    ZAGA
    Ospite
    Citazione pes3mania
    a me nn me ne poteva fregare di meno!!!!!!!!


    in che senso scusa?

  5. #50
    ZAGA
    Ospite
    Citazione BAD®
    il mio primo gioco fu extermination.. che bello!!! vecchi tempi
    eh si, vecchi tempi

    anche se nn era proprio il massimo exermination... cmq ci accontentavamo di poco

  6. #51
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Per PS2?Tekken tag.
    Per psx?Tekken 3 tutte e due regalati.)
    Comunque,il primo che mi ha segnato di più è stato un giochino di nome Kula world ( ).
    l'avevo sulla demo della psx.Poi il mio paparino aveva comprato un gioco senza che glielo avevo chiesto (cosa che è successa per la prima e ultima volta )che era proprio Kula world.
    Il suddetto gioco consisteva nel guidare una palla e superare vari ostacoli.Il bello che questo gioco era veramente difficile.è l'unico gioco di cui mi lamento per la lunghezza:200 livelli
    non so se ce l'avevate pure voi sulla demo della psx,ma so solo che.........
    .........è stata un'emozione unica

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  7. #52
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Powerfire
    Per PS2?Tekken tag.
    Per psx?Tekken 3 tutte e due regalati.)
    Comunque,il primo che mi ha segnato di più è stato un giochino di nome Kula world ( ).
    l'avevo sulla demo della psx.Poi il mio paparino aveva comprato un gioco senza che glielo avevo chiesto (cosa che è successa per la prima e ultima volta )che era proprio Kula world.
    Il suddetto gioco consisteva nel guidare una palla e superare vari ostacoli.Il bello che questo gioco era veramente difficile.è l'unico gioco di cui mi lamento per la lunghezza:200 livelli
    non so se ce l'avevate pure voi sulla demo della psx,ma so solo che.........
    .........è stata un'emozione unica
    kula world!!!
    stava nel demo con tipo 3 lv...

    quello fu 1 dei rarissimi games giokati da mia sorella
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  8. #53
    schiavoghiandolamammaria L'avatar di traply
    Registrato il
    12-03
    Località
    crogiuolo di pinze
    Messaggi
    605
    Citazione Powerfire
    Per PS2?Tekken tag.
    Per psx?Tekken 3 tutte e due regalati.)
    Comunque,il primo che mi ha segnato di più è stato un giochino di nome Kula world ( ).
    l'avevo sulla demo della psx.Poi il mio paparino aveva comprato un gioco senza che glielo avevo chiesto (cosa che è successa per la prima e ultima volta )che era proprio Kula world.
    Il suddetto gioco consisteva nel guidare una palla e superare vari ostacoli.Il bello che questo gioco era veramente difficile.è l'unico gioco di cui mi lamento per la lunghezza:200 livelli
    non so se ce l'avevate pure voi sulla demo della psx,ma so solo che.........
    .........è stata un'emozione unica
    bellissimo kula world... e bellissima la fine
    [move] [/move]

  9. #54
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione traply
    bellissimo kula world... e bellissima la fine
    io non l'ho vista la fine....mi seccava pure inserire i trucchi per saltare i livelli.........ma poi qualche giorno ci proverò
    ma perchè c'è un finale??

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •