Tekken 5 la Rinascita della Saga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 130

Discussione: Tekken 5 la Rinascita della Saga

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125

    Sonno Tekken 5 la Rinascita della Saga

    Nuovi personaggi, motore grafico evoluto direttamente da Soul Calibur II, hardware coin - op basato su scheda Ps2 {con più ram}, stage con elementi interagibili, vi lascio alle immagini perchè nel 2005 lo vedremo girare sulla nostra console Sony spremuta al massimo {vedo di trovarvi anche qualche video iper - esaltante }.

    Ultima cosa, segnalo l'utillizzo di gadget in stile Virtua Fighter {guardate le foto} ed il ritorno di vecchie glorie come Jack {ora in versione evoluta Jack-3}.


















  2. #2
    Utente L'avatar di Damned
    Registrato il
    07-04
    Località
    Sotto la luna
    Messaggi
    60
    Speriamo bene... ma senza Eddie non è più lo stesso gioco...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    A me sembra il solito Tekken. La schermata di selezione del personaggio mi ha fatto impazzire è veramente bella! (Anche se nessuna supererà mai quella di Vf4 evo ). L'idea di scopiazzare gli oggetti acquisibili nel gioco da Vf4 dovrebbe far pensare...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Inoltre posso chiedere chi è il personaggio in basso a destra? Quello vicino allo "zombie" (XD).

  5. #5
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Citazione Zart
    Inoltre posso chiedere chi è il personaggio in basso a destra? Quello vicino allo "zombie" (XD).
    Lo zombie è Yoshimitsu


    Il personaggio in basso a destra è Bryan


  6. #6
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Uff mi sono rotto le scatole di questa serie. dovrebbero farla pagare meno solo xche è tutta uguale... Cmq è piacevole riscoprirlo nel corso degli anni... [Tekken3 non lo batte nessuno.. col gioco della palla ] [Mentre nel 4 (se non erro) cè il bowling ].
    PS3 ID: a3yus

  7. #7
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    alla fine tutti i tekken sono uguali cambia evolutamente la grafica di volta in volta... e poi nn mi ha mai attirato tanto tekken... soprattutto dopo aver preso tekken tag tournament .........


  8. #8
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione BAD®
    alla fine tutti i tekken sono uguali cambia evolutamente la grafica di volta in volta... e poi nn mi ha mai attirato tanto tekken... soprattutto dopo aver preso tekken tag tournament .........
    Tekken Tag è un gran bel picchiaduro,invece... Scommetto che voi che criticate,dicendo che sono tutti uguali sapete fare 5 mosse per ogni personaggio,a volere esagerare... Ogni nuovo episodio è rinnovato con nuove mosse disponibili,che permettono di conseguenza di creare combo sempre più distruttive... Per apprezzarlo davvero bisogna giocarlo a fondo

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    a parte quello e l'online dove son le innovazioni penso ke prima di prenderlo lo affitterò sicuro e se lo ffinirò tutto in quel giorno(come Tekken4)= non lo comprerò d sicuro...cmq prima di Tekken5 ho d prendere MKDeception ke si prennuncia molto meglio IMHO
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione alexd87
    a parte quello e l'online dove son le innovazioni penso ke prima di prenderlo lo affitterò sicuro e se lo ffinirò tutto in quel giorno(come Tekken4)= non lo comprerò d sicuro...cmq prima di Tekken5 ho d prendere MKDeception ke si prennuncia molto meglio IMHO
    Si,l'hai finito in un giorno con quanti personaggi? Facendo sempre le stesse 3 mosse immagino... Bah

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Addirittura sempre i soliti personaggi...e sempre i soliti POCHI personaggi...,ma a quando un aumento?????Non dico ke nn son innovativi riguardo i PSG, xkè almeno metton 3psg nuovi x ogni capitolo, xò nn van oltre i 25...(A parte Tekken Tag, ke è il migliore su PS2 tra i tekken)
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Lee
    Si,l'hai finito in un giorno con quanti personaggi? Facendo sempre le stesse 3 mosse immagino... Bah
    Bello io ti faccio certe combo alla King ke solo con una di quelle ti spezzo tutte 350 le ossa...per noin parlare di come uso meravigliosamente Nina(l'unica cosa salvabile nel gioco) e poi io son uno di quei poichi che giocabno per provare le combo e le varie mosse complicate, non come mio fratello piccolo o tanti altri ragazzi ke fan sempre le "solite tre mosse" e non ti fan prendere aria...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Lee
    Tekken Tag è un gran bel picchiaduro,invece... Scommetto che voi che criticate,dicendo che sono tutti uguali sapete fare 5 mosse per ogni personaggio,a volere esagerare... Ogni nuovo episodio è rinnovato con nuove mosse disponibili,che permettono di conseguenza di creare combo sempre più distruttive... Per apprezzarlo davvero bisogna giocarlo a fondo
    quotot ne ho le prove col fatto che medioman ogni volta che ci gioco contro mi ammazza a suon di combo sempre diverse....non c'è storia è inutile dire che anche un bambino che schiaccia ai tasti a caso possa battere uno che è super allenato in tekken...

  14. #14
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione alexd87
    Bello io ti faccio certe combo alla King ke solo con una di quelle ti spezzo tutte 350 le ossa...per noin parlare di come uso meravigliosamente Nina(l'unica cosa salvabile nel gioco) e poi io son uno di quei poichi che giocabno per provare le combo e le varie mosse complicate, non come mio fratello piccolo o tanti altri ragazzi ke fan sempre le "solite tre mosse" e non ti fan prendere aria...
    Hai detto che sei uno dei pochi che giocano per provare le mosse... E l'avresti finito in un giorno? Ahahaha! si,con un personaggio,imparando solo le sue mosse... Sforzati e cerca di imparare ad essere un minimo capace con tutti,e vedrai la longevità del gioco

  15. #15
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Uffa sempre i soliti personaggi, io speravo in qualcosa di nuovo, vabbè cambiano i vestiti ma la minestra è sempre quella...speriamo che almeno tecnicamente sia bello

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •