La dietrologia italiana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La dietrologia italiana

Cambio titolo
  1. #1
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

    La dietrologia italiana

    Ogni anno sportivo ke passa esalta sempre di + la squallida dietrologia tipica degli italiani:dopo il vergognoso can can sollevato dopo il 2-2 tra Svezia e Danimarca(già mi vedo se c fossimo stati noi al loro posto,se al l'85esimo fosse stato 2-1 per noi saremmo andati a farci un autogol all'incrocio dei pali),2 squadre ree solo di aver fatto i propri interessi(cosa ke l'Italia si è dimenticata di fare giocando, o meglio, scendendo in campo contro queste 2 squadre),parliamo di fair play dopo che il divino Totti, colui da cui l'Italia pendeva,il favorito al pallone d'oro,invece di beccare la porta beccava Poulsen con uno scarakkione( e pensate ke all'inizio si pensava addirittura di far ricorso xkè,in quanto la telecamera seguiva solo Totti, essa ledeva il suo diritto alla privacy.......ma neanke Lino Banfi ne L'allenatore nel pallone......).
    E l'altra sera si è data altra prova del nostro squallidume:Mazzocchi,dopo Grecia-Rep.Ceca,come prima cosa ha detto ke in realtà i cechi potevano protestare xkè i greci avevano calciato il corner vincente 2 secondi dopo il 120esimo......ma va a cagher,va
    mamma mia,ke tristezza infinita

  2. #2
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Ho visto anche io e ho pensato esattamente la stessa identica cosa che hai pensato tu. Detto questo aggiungo: CHE SCHIFO.

  3. #3
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    è vergognoso

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Mazzocchi è passato da inviato de L'isola dei famosi a conduttore di un programma sportivo. Non fosse perchè è raccomandato da Simona Ventura, starebbe a lavare i vetri ai semafori, quindi perchè vi stupite della sua incompetenza? Mancava solo che dicesse che i cechi potevano protestare parchè mai negli ultimi 20 anni di storia si è visto un giocatore dell'Inter (Karagounis) che può diventare campione d'Europa, e le aveva dette tutte.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    beh scusa ma ke vorresti dire kon karagounis????

  6. #6
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Sinceramente io ho riso e basta
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    sn sl dei buffoni e dei mitomani quelli come mazzocchi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •