le pecche di ff7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: le pecche di ff7

Cambio titolo
  1. #1
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877

    le pecche di ff7

    come voi sapete, ogni final fantasyha almeno una pecca, final fantasy 7, ne ha solo una, che è stato distribuito in lingua inglese, ed è l'unica, ora per fortuna c'è anche la pach , il resto è tutto splendido, a partire dalla storia, unica, sia per i colpi di scena e la realisticità degli avvenimenti, poi c'è la grafica, apparte la rappresentazione dei personaggi in superdeformed, che io trovo molto simpatica, durante le battaglie i personaggi sono molto riconoscibili, (in ff8 squall mi sembra una donna, e non solo a me), poi ci sono i sottogiochi, sempre molto divertendi, a partire dall'allevamento dei chocobo, alla sala giochi del gold saucer, ma sopprattuto mi piace molto andare alla scoperta delle caverne, accessibili solo con alcuni tipi di chocobo, a me manca solo la KOTR, ed avrò finito, questo final fantasy è il migliore in assoluto, per ora, ancore devo provare quelli successivi al nove, che a me è risultato un gioco per i bambini dai 6 anni in su!!

    se qualcuno ha qualche pecca da riferirmi a proposito di ff7 dica pure!
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  2. #2
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    l'unica pecca è quella citata da te,per il resto FF7 è perfetto

  3. #3
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione vinz
    come voi sapete, ogni final fantasyha almeno una pecca, final fantasy 7, ne ha solo una, che è stato distribuito in lingua inglese, ed è l'unica, ora per fortuna c'è anche la pach , il resto è tutto splendido, a partire dalla storia, unica, sia per i colpi di scena e la realisticità degli avvenimenti, poi c'è la grafica, apparte la rappresentazione dei personaggi in superdeformed, che io trovo molto simpatica, durante le battaglie i personaggi sono molto riconoscibili, (in ff8 squall mi sembra una donna, e non solo a me), poi ci sono i sottogiochi, sempre molto divertendi, a partire dall'allevamento dei chocobo, alla sala giochi del gold saucer, ma sopprattuto mi piace molto andare alla scoperta delle caverne, accessibili solo con alcuni tipi di chocobo, a me manca solo la KOTR, ed avrò finito, questo final fantasy è il migliore in assoluto, per ora, ancore devo provare quelli successivi al nove, che a me è risultato un gioco per i bambini dai 6 anni in su!!

    se qualcuno ha qualche pecca da riferirmi a proposito di ff7 dica pure!
    Secondo me FF IX non è assolutamente "dai 6 anni in su".
    O meglio, se FF IX fosse così, lo sarebbero anche tutti gli altri FF...non è che siano molto più "maturi" gli altri (anzi, forse dopo il 7 è proprio il 9 ad essere il migliore da questo punto di vista).

  4. #4
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    FF7 è PERFETTO... ORA LO è ANCORA DI + GRAZIE ALLA PATCH!!!
    scusate se ho scritto in grande ma x FF7 ci vuole


  5. #5
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    FF7-nessuno pecca, neanche l'inglese ke è ottimo..
    FF9-qualche pecca ma secondo me è uno dei più belli, se non il più bello dopo il 7...
    Frangar, non flectar.

  6. #6
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    aaaaargh FFIX per bambini AAAAAAAAAAHRGh infartoooo aaaaaahhhhh
    rigioaci approfonditamente e scoprirai che è in assoluto quello meno da bambini...nn lasciarti trarre in inganno dalla grafica paciocca,dai pg deformed e dai moguri,piccole tenere creaturine di pelo con quel graziosissimo pon-pon...ehmmm io adoro quei moguriiii
    al max potrei citarti ff8 creato apposta x gli adolescenti,ma sento già cadermi addosso le ire degli utenti


  7. #7
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    FF7-nessuno pecca, neanche l'inglese ke è ottimo..
    L'inglese di FF7 è uno dei peggiori della storia della psx, errori di grammatica, di sinstattica e di cacofonia ad iosa.
    Senza contare gli innumerevoli strafalcioni dei traduttori USA, tipo Midgard diventare Midgar.

    Vediamo...pecche di FF7?

    La trama, può essere appassionante quanto volete, ma non ha un minimo della complessità e della psicologia di Xenogears.

    Gli incontri casuali.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    FFVII lo odio. È bello, ma frustante!

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    ancore devo provare quelli successivi al nove, che a me è risultato un gioco per i bambini dai 6 anni in su!!
    Chi dice questo di FF9 deve avere 6 anni.


    Io a FF7 non vedo dei veri difetti, sono più cose soggettive. Non mi ha abbastanza appassionato.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione vinz
    (in ff8 squall mi sembra una donna, e non solo a me
    ho la vaga impresionce che vi siate fatti una canna di troppo...
    Cmq secondo me c'è un altro difetto in FFVII, che è la grafica, purtroppo non è il massimo vedere dei personaggi caratterizzati da pochissimi poligoni e di scarsa qualità, cmq poi altri difetti sono marginali.

    P.S. IL MIGLIORE IMHO RESTA FFVIII
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  11. #11
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione (killers)INFERNO
    Cmq secondo me c'è un altro difetto in FFVII, che è la grafica, purtroppo non è il massimo vedere dei personaggi caratterizzati da pochissimi poligoni e di scarsa qualità, cmq poi altri difetti sono marginali.
    Ma vai... Considerando l'anno in cui uscito, quella è una grafica più che eccellente soprattutto perché FF7 è stato il primo gioco 3d della Square.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  12. #12
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione (killers)INFERNO
    ho la vaga impresionce che vi siate fatti una canna di troppo...
    Cmq secondo me c'è un altro difetto in FFVII, che è la grafica, purtroppo non è il massimo vedere dei personaggi caratterizzati da pochissimi poligoni e di scarsa qualità, cmq poi altri difetti sono marginali.

    P.S. IL MIGLIORE IMHO RESTA FFVIII
    oddio...quando sento sti discorsi mi cadono le braccia...FFVII è stato il primo gioco 3d della serie FF a fare capolino sulla PSONE se uno dovesse badare solo alla grafica dovrebbe dire che FFX è il capolavoro incontrastato! e anzi ti dirò che ad esempio a me la grafica di FFVIII nn piace x niente.
    parla una i cui giochi preferiti sono ffVI e chrono trigger,rigorosamente 2d...
    non è certo la grafica a regalare delle emozioni


  13. #13
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione The Chrono Cross
    Ma vai... Considerando l'anno in cui uscito, quella è una grafica più che eccellente soprattutto perché FF7 è stato il primo gioco 3d della Square.
    Non c'è bisogno che me lo dica tu lo so benissimo, purtroppo la realtà è questa: che sia uscito 20 anni fa o 20 minuti fa, le cose non cambiano...uno che che non l'ha mai giocato, se ci si mette adesso gli viene da ridere a vedere una grafica del genere dopo aver giocato a giochi come far cry e roba varia....tuttavia non sto dicendo che FFVII va evitato per la grafica, anzi a me piace molto, anche se non si può paragonare con FFVIII, che a sua volta non ha di certo una grafica ottima, ma sicuramente migliore a quella di FFVII....
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  14. #14
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione dark willow
    oddio...quando sento sti discorsi mi cadono le braccia...
    forse non avete capito bene: il discorso della canna era legato al discorso di squall femmina....non alla grafica di FFVII...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  15. #15
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione (killers)INFERNO
    forse non avete capito bene: il discorso della canna era legato al discorso di squall femmina....non alla grafica di FFVII...
    no,no io mi riferivo ai discorsi sulla grafica


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •