Warcraft 3:cosa ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Warcraft 3:cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Warcraft 3:cosa ne pensate?

    Ragazzi,ho notato che quando cerco di parlare di Warcraft 3 nessuno me se fila...

    Perkè,come mai in questo forum viene sottovalutato?
    In altri ha addirittura sezioni private,inoltre è sempre aggiornato dalla Blizzard,che rilascia mappe ufficiale o amatoriali,patch con aggiornamenti e aggiunte perfino di mostri e simili...
    Inoltre,è uno dei capolavori dei VG,IMHO....
    COsa ne pensate di Reign of Chaos e The Frozen Throne?
    COme mai non ne volete parlare?
    Vi piace?
    Ha portato cambiamenti sostanziali rispetto ai due precedenti Warcraft,secondo voi?

    Dite la vostro,io dirò la mia dopo che avrò valutato come rispondere alle vostre affermazioni....

  2. #2
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    ankio veramente ho cerkato invano di aprire topic stu gioko favoloso ma rispondo in poki......cmq! a me il gioko piace e dagli episodi precedenti è cambiato nel senso di stile grafiko e l'innovazione dei vari eroi! x me è la mia saga preferita e spero ankora che continuerà!!!! oramia ho quasi tutti i titoli della blizzard !
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Morto_che_cammina
    ankio veramente ho cerkato invano di aprire topic stu gioko favoloso ma rispondo in poki......cmq! a me il gioko piace e dagli episodi precedenti è cambiato nel senso di stile grafiko e l'innovazione dei vari eroi! x me è la mia saga preferita e spero ankora che continuerà!!!! oramia ho quasi tutti i titoli della blizzard !

    Certo che continuerò,Morto....

    Hai visto il finale di The Frozen Throne?


    Spoiler:
    Come può finire cn Arthas che diventa Re dei Lich?Secondo me Illidan resusciterà,unendosi con qualche demone potente oltre misura...e poi...e poi non so....


    Per ora però,nessuna voce riguardo a un futuro War4 o almeno un'altra espansione per War3.... 8(

  4. #4
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Citazione Wardevil
    Ragazzi,ho notato che quando cerco di parlare di Warcraft 3 nessuno me se fila...

    Perkè,come mai in questo forum viene sottovalutato?
    In altri ha addirittura sezioni private,inoltre è sempre aggiornato dalla Blizzard,che rilascia mappe ufficiale o amatoriali,patch con aggiornamenti e aggiunte perfino di mostri e simili...
    Inoltre,è uno dei capolavori dei VG,IMHO....
    COsa ne pensate di Reign of Chaos e The Frozen Throne?
    COme mai non ne volete parlare?
    Vi piace?
    Ha portato cambiamenti sostanziali rispetto ai due precedenti Warcraft,secondo voi?

    Dite la vostro,io dirò la mia dopo che avrò valutato come rispondere alle vostre affermazioni....


    nn saprei ke dirti...a me piace cm gioko anke se ultimamente gioco sl cn gli fps...ma senz'altro nn è un gioco da sottovalutare imho....
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  5. #5
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Wardevil
    Certo che continuerò,Morto....

    Hai visto il finale di The Frozen Throne?


    Spoiler:
    Come può finire cn Arthas che diventa Re dei Lich?Secondo me Illidan resusciterà,unendosi con qualche demone potente oltre misura...e poi...e poi non so....


    Per ora però,nessuna voce riguardo a un futuro War4 o almeno un'altra espansione per War3.... 8(
    ma nn saprei proprio cmq....nn so cosa mai potrebbero metterci ankora di +....cmq si pensa ankhe a un diablo 3 e un starcraft 2! |!!! cmq lo spero lo stesso!!!
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  6. #6
    Utente L'avatar di IceSword
    Registrato il
    05-04
    Località
    Andria (Ba)
    Messaggi
    600
    Warcraft 3 è e sarà un gioco di strategia epico, (trama, personaggi...) io prima di prenderlo ero contro i giochi di strategia poi dopo aver conosciuto Warcraft3 me ne sono innamorato.... quindi pensate un po'

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Warcraft3 per me è bellissimo, ma sto aspettando STARCRAFT 2!!!! :9

  8. #8
    Utente L'avatar di mapix
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    204
    Anch'ioooooooooooooooo! Voglio sapere che fine ha fatto Jim Raynor!!!

    Comunque adoro Warcraft 3 (e pure l'uno e il due), come potrebbe essere altrimenti?
    lo dico sempre che la Blizzard ha classe
    l'unica cosa che odio è che gli orchi sono troppo trascurati...

    cambiamenti sostanziali? direi di no, tranne che forse è un pò più facile
    l'idea degli eroi è simpatica e permette di variare le missioni
    altro difetto: dura troppo poco!!!
    Voglio che tu mi colpisca più forte che puoi

  9. #9
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Wardevil
    Ragazzi,ho notato che quando cerco di parlare di Warcraft 3 nessuno me se fila...

    Perkè,come mai in questo forum viene sottovalutato?
    In altri ha addirittura sezioni private,inoltre è sempre aggiornato dalla Blizzard,che rilascia mappe ufficiale o amatoriali,patch con aggiornamenti e aggiunte perfino di mostri e simili...
    Inoltre,è uno dei capolavori dei VG,IMHO....
    COsa ne pensate di Reign of Chaos e The Frozen Throne?
    COme mai non ne volete parlare?
    Vi piace?
    Ha portato cambiamenti sostanziali rispetto ai due precedenti Warcraft,secondo voi?

    Dite la vostro,io dirò la mia dopo che avrò valutato come rispondere alle vostre affermazioni....
    meglio il 2

  10. #10
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    io direi che la Blizzard nn ne ha fatti proprio tanti di gioki....ma......quelli che ha fatto sono sempre stati magnifici!!!!
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  11. #11
    Utente L'avatar di IceSword
    Registrato il
    05-04
    Località
    Andria (Ba)
    Messaggi
    600
    Ragazzi una cosa: come sapete cliccando su un personaggio dice delle frasi, a me il grunt dice "Io molto arrapato, io fare bua te", e guardate che ho controllato non dice "arrabbiato" ma "arrapato" quindi vorrei sapere se è un bug????

  12. #12
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    a me dice arrapato.... cmq sto doppiaggio con le battute è da sbellicarsi!
    avete mai sentito il signore delle cripte??? sabato sera la mia parte inferiore era su sfera....e quella superiore su quark!
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  13. #13
    Utente L'avatar di mapix
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    204
    Citazione Chipp Zanuff
    meglio il 2
    direi che sono sostanzialmente d'accordo

    un'altra cosa...perchè non si possono usare i Naga????
    sono completi e perfettamente bilanciati, non capisco perchè non si possano scegliere
    Voglio che tu mi colpisca più forte che puoi

  14. #14
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    A me piace tanto sto gioco. Ci gioco su battle.net tutte le setimane e mi diverto un mondo. Secondo me senza l'online W3 perde molto del suo fascino.

  15. #15
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Gil-Milzor
    A me piace tanto sto gioco. Ci gioco su battle.net tutte le setimane e mi diverto un mondo. Secondo me senza l'online W3 perde molto del suo fascino.
    mmmmmm nn saprei ma ala storia è bella e divertente!!!!!cmq che nick hai coasi ci bekkiamo??
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •