Temporary Internet Files
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Temporary Internet Files

Cambio titolo
  1. #1
    Sissi
    Ospite

    Freccia Temporary Internet Files

    Scusate la domanda idiota, a parte che non sò se questa sia la sezione adatta al mio problema, comunque ci provo ... dunque, qualcuno saprebbe dirmi come si spiega il fatto che, quando apro la cartella "Temporary Internet Files", mi risulta vuota
    La apro, mi da una cartella con 4 sottocartelle e tutte vuote 0.o
    Forse c'è qualche particolare opzione da seguire, oppure è probabile che non abbia installato qualcosa ???
    Mah, io non riesco a capire che fine hanno potuto fare i dati ...
    Comunque ho Windows XP.

  2. #2
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    hai abilitato la funzione per vedere i files nascosti?
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  3. #3
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Sicura che sia quella giusta?

    Vai in Internet Explorer>Strumenti>Ozpioni Internet>Impostazioni>Visualizza Files





  4. #4
    Sissi
    Ospite
    Grazie ^__^ in effetti, la funzione per vedere i files nascosti era disabilitata adesso dovrebbe vedersi qualcosa, in ogni caso vi farò sapere, ora sono di fretta
    Grazie per l'aiuto !

  5. #5
    Armored Core FAN! L'avatar di .: 5T4LK3R X-5 :.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    836
    La cartella internet temporary internet files praticamente sarebbe la cartella principale dove salva tutt le immagini, pagine e qualsiasi cosa dai siti dove vai tu....in parole povere, se li salva nella cartella dei file temporanei internet, ti dimezza i tempi di caricamento della pagina, in modo che non ti riscarica tutte le immy, pagine dei siti dove visiti, ecc ecc (anche i programmi che scarichi, specie se clicchi su apri file).

    Cmq se è vuota, vuol dire che periodicamente svuoti la cartella dei file temporanei tramite l'utilità pulitura disco.

    Ayame-chan, se ho sbagliato a dire la mia teoria, nn esitare a dirlo.
    «†.Il.MiO.cOmPuTeR.†»

    Processore: Amd Athlon 64 x2 4200+ || Motherboard: ASUS A8N32-SLi Deluxe || RAM: 2x512MB DDR400 A-Data || Hard-Disk: Maxtor Diamond max 9 120GB @ 7200rpm || Scheda video: GeForce 6600 256MB [b]|| Masterizzatore DVD: LG 16x (Double Layer) || Casse: Creative Inspire P380 2.1 || Monitor: Samsung Sync Master 710v TFT 17" || OS: Microsoft Windows XP Professional SP2 || Connessione: Alice Flat ADSL 4mb

    ~ The ones who seek justice,
    Will pray for it all their lives...
    They can and they will skin us all one day...
    Oh can you hear them cries? (Can you hear them cries?)
    As far as the man can run from us we're following the trail of blood
    So hunt my young ones... ~

  6. #6
    Sissi
    Ospite
    Stasera ho controllato, ed ancora vuota... Sigh.
    Eppure ho fatto esattamente ciò che mi avete detto

  7. #7
    Armored Core FAN! L'avatar di .: 5T4LK3R X-5 :.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    836
    è strano...tu stai dicendo che se visiti le pagine, nn te li salva? O.O strano
    «†.Il.MiO.cOmPuTeR.†»

    Processore: Amd Athlon 64 x2 4200+ || Motherboard: ASUS A8N32-SLi Deluxe || RAM: 2x512MB DDR400 A-Data || Hard-Disk: Maxtor Diamond max 9 120GB @ 7200rpm || Scheda video: GeForce 6600 256MB [b]|| Masterizzatore DVD: LG 16x (Double Layer) || Casse: Creative Inspire P380 2.1 || Monitor: Samsung Sync Master 710v TFT 17" || OS: Microsoft Windows XP Professional SP2 || Connessione: Alice Flat ADSL 4mb

    ~ The ones who seek justice,
    Will pray for it all their lives...
    They can and they will skin us all one day...
    Oh can you hear them cries? (Can you hear them cries?)
    As far as the man can run from us we're following the trail of blood
    So hunt my young ones... ~

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    In Strumenti -> Opzioni Internet -> Linguetta Avanzate -> Svuota la cartella dei file temporanei alla chiusura del browser.

    se questa opzione è abilitata, i file temporanei vengono sempre cancellati quando si chiude il browser (Se si usa IE).

  9. #9
    Sissi
    Ospite
    Citazione .: 5T4LK3R X-5 :.
    è strano...tu stai dicendo che se visiti le pagine, nn te li salva? O.O strano
    Esatto.

  10. #10
    Sissi
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    In Strumenti -> Opzioni Internet -> Linguetta Avanzate -> Svuota la cartella dei file temporanei alla chiusura del browser.

    se questa opzione è abilitata, i file temporanei vengono sempre cancellati quando si chiude il browser (Se si usa IE).
    Mah, ricontrollo.

  11. #11
    Sissi
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    In Strumenti -> Opzioni Internet -> Linguetta Avanzate -> Svuota la cartella dei file temporanei alla chiusura del browser.

    se questa opzione è abilitata, i file temporanei vengono sempre cancellati quando si chiude il browser (Se si usa IE).
    Ho controllato, è disabilitata.
    Vabè, non importa, grazie comunque dell'aiuto ^___^

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Allora prova così: In Strumenti -> Opzioni Internet -> Linguetta Generale -> Impostazioni -> Se lo "spazio su disco da utilizzare" è pari a 1 mb, la cartella sarà sempre vuota.

    Oppure cerca la cartella Dei file temporanei nella sottocartella del tuo Utente (Se non usi windows come root).

  13. #13
    Sissi
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    Allora prova così: In Strumenti -> Opzioni Internet -> Linguetta Generale -> Impostazioni -> Se lo "spazio su disco da utilizzare" è pari a 1 mb, la cartella sarà sempre vuota.
    Qui mi dice 595 mb
    Aspetta, però se poi clicco su visualizza file, mi si apre una cartella con i vari
    Cookie, cartelle immagini ecc ...saranno questi
    Ultima modifica di Sissi; 5-07-2004 alle 15:15:03

  14. #14
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    La cartella che trovi è nel seguente percorso:

    D:\Documents and Settings\Nome utente\Impostazioni locali,ci sono tre cartelle Cronologia,Temp,Temporary Internet Files.

  15. #15
    Sissi
    Ospite
    Citazione Toad
    La cartella che trovi è nel seguente percorso:

    D:\Documents and Settings\Nome utente\Impostazioni locali,ci sono tre cartelle Cronologia,Temp,Temporary Internet Files.
    Sì, il percorso che seguo è esattamente questo, ma non capisco perchè le cartelle sono vuote.
    Quando clicco sulla cartella temporary internet files, mi si apre questa cartella (Content.IE5) apro quest' ultima e mi da altre 4 cartelle, ma tutte vuote !
    Invece, se seguo il procedimento che mi hanno spiegato prima, i files si visualizzano, però sono in una cartella diversa, non in quella dei file temporanei, forse non cambia niente, ma se quella cartella esiste, dovrebbe funzionare per come è stata creata.
    Mah ...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •