Domanda su Nokia 6600
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Domanda su Nokia 6600

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Domanda su Nokia 6600

    Come da titolo avrei una domanda e cioè il nokia 6600 tramite d-link bluethoot oltre a ricevere immagini suonerie video ecc puo anke inviarle al pc tramite il bluethoot perche vorrei trasferire le foto che faccio con esso sul pc..ditemi che si puo... grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    ovviamente si

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    che bello, ogni giorno sempre topic su cellulari

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    veramente io nn ne vedo piu da un millennio cioè quello ufficiale sui cellulari pian piano è sparito in kissa qualke pagina...boh...cmq grazie ora posso acquistarlo tranquillamente(peccato ke me lo prendo il gg del mio compleanno 6settembre e io ke speravo di fare foto al mare peggio di x-files )cmq ok grazie...a nn ci sn limiti di grandezza per le img suonerie ecc??vero?perke usando il programma oxygen cn il 3510i ke ho ora nn posso salire sopra i 10k per le suonerie...

  5. #5
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Nessun limite per nulla.Anche perchè il 6600 usa un programam apposito,PC Suite,comodo ed efficace.Mottimo acquisto,davvero,anche se un pò pesantuccio

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    cosa il cellulare?due miei amici hanno detto ke nn è poi tanto pesante io ho provato sia un 7650 ke 3660 e quest'ultimo essendo meno spesso è piu leggero...cmq è resistente cm cell vabbe che nn mi è mai caduto un cell in vita mia(sl una volta per colpa di mia sora e ciao ciao cell)...cmq si vede bene il display anche al sole?vabbe nn kiedo ke sia visibilissimo sotto il sole ma almeno ke si veda meglio del nokia 3510i provato per due settimane sl spiaggia...si vedevano meglio i cell b/n...
    il programma che dici tu è incluso nella confezione ma nn c'è la d-link nevvero?

  7. #7
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Anch'io ce l'ho, ottimo acquisto. Con il bluethoot puoi fare tutto...

  8. #8
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    meno male mi avete tolto un dubbio che mi affligeva...un mio amico per il suo compleanno poteva scegliere tra un 6600nokia e un motorola a835 della 3 che in meglio ha solo la velocità del modem integrato pari a un adsl a 384kb/s e lui cosa sceglie...il motorola...per i giochi si deve nn semplicemente inviarli tramite il cavo usb in dotazione ma anke creare il file jad cn un JADgen...e un altro programma gli mp3 ke dicono li legga lui ankora nn li è riusciti a trasferire boh...cmq cm vengono le foto a qualita massima?dite ke fc bene a prendere insieme al 6600 una sd o mmc o cosa supporta meglio da 128mb o 256??quanto costerebbero? e che modello mi converrebbe acquistare? grazie

  9. #9
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Il Cellulare è indubbiamente abbastanza "mattone",abbastanza scomodo per tasche strette.Quando vai a ballare è proprio un peso morto
    Sotto il sole non si vede affatto bene,ma probabilmente meglio di tanti altri(tipo samsung..). Il programma,PC SUit,è incluso nella cofezione e più essere comunque scaricato da internet..ma la d-link che è?Ricordo che non esiste nessun cavo per collegare 6600 al pc,almeno che io sappia(certo ne ho sentitp parlare ma non ho mai appurato se era leggenda o realtà..);i dati li trasferisi comunque in maniera comodisima attraverso infared o bluetooth.
    Per le foto a qualità massima vengono leggermente migliori ma...soltanto per occi esperti!La differenza poaraticamente non si nota,e lo spazio occupato è molto superiore.In fin dei conti meglio usare,normalmente,la qualità normale.
    Per le mmc da 256 sono un'ottima scelta,certamente sono capienti e puoi portarti dietro molta roba.Io avevo ordinato,qualche mese fa,una mmc da appunto 256 solo che poi ci son stati problemi e non l'ho comprata più;infatti stai attento!La compatibilità è abbastanza bassa e mi pare che tra le migliori ci siano le Mutmedia card da 256;in ogni caso fatti un giretto su interet per maggior info
    Se serve altro,chiedi pure

  10. #10
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Holly
    veramente io nn ne vedo piu da un millennio cioè quello ufficiale sui cellulari pian piano è sparito in kissa qualke pagina...boh...cmq grazie ora posso acquistarlo tranquillamente(peccato ke me lo prendo il gg del mio compleanno 6settembre e io ke speravo di fare foto al mare peggio di x-files )cmq ok grazie...a nn ci sn limiti di grandezza per le img suonerie ecc??vero?perke usando il programma oxygen cn il 3510i ke ho ora nn posso salire sopra i 10k per le suonerie...
    per le suonerie credo nessun limite
    per le immagini, dipende da alcuni fattori come la condizone di luce e la qualità a cui hai impostato lo scatto

  11. #11
    Utente L'avatar di Neo1989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Mondo Reale
    Messaggi
    162
    be visto che si parla di cellulari, sulla recensione del motorola v600 di GMC c'è scritto che è compatibile con le MMC, ma dove si infilano? ♠♣♦♥

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Neo1989
    be visto che si parla di cellulari, sulla recensione del motorola v600 di GMC c'è scritto che è compatibile con le MMC, ma dove si infilano? ♠♣♦♥
    in uno slot, secondo me sotto la batteria

  13. #13
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    cm ql del 6600?

  14. #14
    Utente L'avatar di Neo1989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Mondo Reale
    Messaggi
    162
    Citazione y2k
    in uno slot, secondo me sotto la batteria
    Grazie al cavolo che è in uno slot, ma dove precisamente? chi l osa me lo dica!

  15. #15
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    credo lateralmente un mio amico ha un motorola a conchiglia e si inserisce a lato destro del cell...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •