Cell nuovo e giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cell nuovo e giochi

Cambio titolo
  1. #1
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162

    Cell nuovo e giochi

    Ieri ho chiesto x un cell nuovo (Nokia 6600) così da poter videogiocare anche su cell. Solo che il negoziante mi chiede:"Lo vuoi Italia o d'importazione?" Insomma mi ha spiegato un pò i vari difetti di quello d'importazione, tra cui parecchie incompatibilità con i vari titoli presenti e futuri... è vero? O uno vale l'altro? La differenza di prezzo è di circa una trentina di €. Vi prego di illuminarmi!

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ti sta inc***ndo alla grande da me nuovo ita costa 365€ mentre d'importazione 220€ cm mai?ma i menu nn sono in ita poi vero?il software potrebbe essere vecchio cmq un mio amico l'ha preso import e tt i giochi e programmi finora provati funzionano tutti...

  3. #3
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Citazione Holly
    ti sta inc***ndo alla grande da me nuovo ita costa 365€ mentre d'importazione 220€ cm mai?ma i menu nn sono in ita poi vero?il software potrebbe essere vecchio cmq un mio amico l'ha preso import e tt i giochi e programmi finora provati funzionano tutti...
    Beh x i menu penso basti settare la lingua dalle impostazioni, no?

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ma perchè comprartelo Italiano ti fa schifo?
    Secondo me ci sono pure meno casini per la garanzia...

  5. #5
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    io so ke la differenza tra la garanzia italiana e quella straniera consiste nel fatto ke,se ti si rompe il cell e devi portarlo in assistenza,con la garanzia italiana lo porti al negozio e se lo vedono loro,con quella straniera lo porti al negozio ma poi devono spedirlo alla casa madre,in questo caso la Nokia,perdendo ovviamente + tempo
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  6. #6
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    la vera pecca tra i cel import è ke se nel caso il cel si bloccasse e non c'è altro rimedio oltre a quello di formattarlo, c'è una buona possibilità di perdere la lingua italiana. le applicazioni ke non funzionano sono fatte male.

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    diciamo cm minimo un mese cm è successo al mio amico ke l'ha preso import si la lingua ita è selezionabile ma se ti si presentassero problemi al display cosa abbastanza comune e nn so perke so c***i amari...io lo prendero ita tanto a settembre il nego sotto casa fa sempre offerte...

  8. #8
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione Kyle
    Ieri ho chiesto x un cell nuovo (Nokia 6600) così da poter videogiocare anche su cell. Solo che il negoziante mi chiede:"Lo vuoi Italia o d'importazione?" Insomma mi ha spiegato un pò i vari difetti di quello d'importazione, tra cui parecchie incompatibilità con i vari titoli presenti e futuri... è vero? O uno vale l'altro? La differenza di prezzo è di circa una trentina di €. Vi prego di illuminarmi!
    stai attento con quelli di importazione .... la garanzia è una ciofeca ... se hai problemi poi mi sa che devi sbatterti tu a contattare il produttore all' estero!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    correggo fallout il negoziante sotto casa mi ha detto che se ne occupano loro ma invece di ripararlo te ne fanno mandare uno nuovo un po come riparano le playstation 2 ai centri assistenza ti lasciano solo l'involucro esterno ma le skede varie all'interno le sostituiscono per nn perdere tempo inutile per loro...

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Holly
    correggo fallout il negoziante sotto casa mi ha detto che se ne occupano loro ma invece di ripararlo te ne fanno mandare uno nuovo un po come riparano le playstation 2 ai centri assistenza ti lasciano solo l'involucro esterno ma le skede varie all'interno le sostituiscono per nn perdere tempo inutile per loro...
    Sì funziona esattamente così. A un mio amico si è rotto il 3300 e l'ha dovuto mandare alla casa madre dove gli hanno svuotato tutto... tutta la memoria persa...
    E ci hanno messo pure un sacco di tempo

  11. #11
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Citazione Zio
    Sì funziona esattamente così. A un mio amico si è rotto il 3300 e l'ha dovuto mandare alla casa madre dove gli hanno svuotato tutto... tutta la memoria persa...
    E ci hanno messo pure un sacco di tempo
    come ho detto io nel 3d precedente...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •