Situazione Preoccupante... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: Situazione Preoccupante...

Cambio titolo
  1. #31
    Citazione Giovann
    Eccone un altro...
    Stavo scherzando se non l'hai capito volevo solo dire che prima di criticare il GC guardasse il lettore DVD della PS2 che non é proprio il massimo.

  2. #32
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Smoker 45754
    Stavo scherzando se non l'hai capito volevo solo dire che prima di criticare il GC guardasse il lettore DVD della PS2 che non é proprio il massimo.
    Eggià, xò evitiamo d cadere in 1 console war anke qui. Nn centra niente.

  3. #33
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Giovann
    E poi la ps2 vale quanto pesa... Avete visto le dimensioni rispetto al mitico cubetto? E poi ci va sopra un sacco di polvere. Come si fa a dire una cosa simile. A me la ps2 mi pare di 7° mano e non me la comprerei manco se mi pagano loro.
    oddio,a dire il vero sulla forma c'è poco da discutere,il cubo sembra un giocattolo,la play2 sotto il mio televisore nero è perfetto.un angolo perfetto,tutto elegante,con uno sprazzo viola e un joistick colorato
    no,la forma nn è il suo forte

  4. #34
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione M A X 50 D D R
    con quello ke costa cosa pretendi!!!! e' qui ke si vede la scarsa competenza nintendo!secondo me x vendere il cubo a 90e l'hanno dovuto fare con pezzi di settima mano ed e' x questo ke il cubo si pianta!!!!
    a me nn si è mai bloccato,e nn ha neanche caricamenti.
    la play2 da questo punto di vista è l' opposto,si blocca sempre,ed è originale.

  5. #35
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Non mi ha mai dato neppure il più piccolo dei problemi, al contrario della PS2.
    Il cubo è una macchina stupenda

  6. #36
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione flavis
    Ma tornatene a "di che sony sei".
    Sti fanboy newbie con 87 messaggi.
    Poi basta vedere la sua frima e il suo avatar per capire che è un poverino col paraocchi senza nessuna obbiettività oggettiva sul mercato videolutico.


    FAKE.
    quoto,ma nn è dai messaggi che si giudica un utente...
    fa bene Gorman a volerli togliere.....

  7. #37
    flavis
    Ospite
    Citazione alex89
    quoto,ma nn è dai messaggi che si giudica un utente...
    fa bene Gorman a volerli togliere.....

    Lo so,però 8 volte su 10 uno che ha pochi messaggi è un newbie,spesso i newbie non hanno un quadro obbiettivo del mercato e sanno solo attaccare/giudicare.
    Anche io ero così.Poi ci sono sempre le eccezzioni.

  8. #38
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Il GC sembra tanto fragile, dalla forma...è resistente?
    E' da due anni e mezzo che ho la PS2 e non mi ha mai dato problemi...ecco, adesso state sicuri che porto sfiga e si rompe.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #39
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Smoker 45754
    Stavo scherzando se non l'hai capito volevo solo dire che prima di criticare il GC guardasse il lettore DVD della PS2 che non é proprio il massimo.
    Scusa, avevo interpretato male lo smiley. Se ce ne era uno che rideva lo capivo. Comunque è vero, mica possono venire nelle nostra sezione a dire che la nostra console fa schifo! Basta console war!!! (anche se mi piacerebbe un'intera sezione dedicata a questo! :9 )
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  10. #40
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione AuronOmega
    Il GC sembra tanto fragile, dalla forma...è resistente?
    E' da due anni e mezzo che ho la PS2 e non mi ha mai dato problemi...ecco, adesso state sicuri che porto sfiga e si rompe.
    Si, a me anche sembra fragile, ma ci puoi giocare ore e non si surriscalda nemmeno!
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  11. #41
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione M A X 50 D D R
    con quello ke costa cosa pretendi!!!! e' qui ke si vede la scarsa competenza nintendo!secondo me x vendere il cubo a 90e l'hanno dovuto fare con pezzi di settima mano ed e' x questo ke il cubo si pianta!!!!
    Non credo sia questo il problema, a perte che a me non si è mai bloccato al contrario della Pleistescion2 e dell'icsbocs, in ogni caso sti commenti fanno "ridere ai polli" ...

    P.S. complimenti per la firma...

    Per Fire Mario

    Tieni il cubo in uno spazio aperto e magari puntaci il ventilatore nella direzione della griglia dove entra l'aria, se così il problema non si risolve prova a pulire la lente con un cottonfioc inumidito con una miscela di acqua e alcool (non quello che metti nel latte la mattina, ma quello che si usa per le pulizie e mandare al rogo i formicai....)

  12. #42
    Utente L'avatar di Miyamoto
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    30
    A me successo parecchie volte un pò con quasi tutti i giochi .
    per risolvere il problem ami è bastato pulire un pò la parte di dietra del cd .. per nn lasciare le ditate di mia sorella...

    SEE YA!

  13. #43
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Miyamoto
    A me successo parecchie volte un pò con quasi tutti i giochi .
    per risolvere il problem ami è bastato pulire un pò la parte di dietra del cd .. per nn lasciare le ditate di mia sorella...

    SEE YA!
    Le manate, il flagello dei dvd rom... Che poi sono pure difficili da levare.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  14. #44
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Nick Riviera
    Se in casa hai il liquido per la disinfezione di lenti a contatto, usa quello.
    io ci vedo benissimo,ma l'ho comprato apposta,davvero...ed e' ottimo!!

  15. #45
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione M A X 50 D D R
    con quello ke costa cosa pretendi!!!! e' qui ke si vede la scarsa competenza nintendo!secondo me x vendere il cubo a 90e l'hanno dovuto fare con pezzi di settima mano ed e' x questo ke il cubo si pianta!!!!
    Si certo...
    Peccato che la PS2 un buon 3/4 dei miei amici gli si impalla spesso,e succedeva anche a me quando c'è l' avevo...

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •